Results for: angolo di Search Results
Family Filter:
2:45
Kate Hudson è una donna impegnata a difendersi da qualsiasi possibile delusione. Dovendo far fronte ad una grave malattia ed incontrando un uomo che si comporta esattamente come lei, ossia la sua anima gemella, si rende conto che niente le fa più paura dell’amore.
18 Nov 2011
516
Share Video

0:26
19 Nov 2011
334
Share Video

2:02
Immergiti nell'atmosfera rilassante del Maria Hotel & Spa - Leading Relax. Un angolo di paradiso ai piedi delle Dolomiti, dove il tuo corpo sarà coccolato. Vieni a conoscere la bellezza e l'ospitalità del Trentino.
22 Apr 2007
3377
Share Video

5:44
Un angolo di paradiso.
5 Nov 2011
46
Share Video

1:23
*******www.ristorantehabanero.it/ - Nel cuore di Torino, a pochi passi dalla Mole Antonelliana e da Piazza Vittorio, potrete cenare a lume di candela e scoprire un piccolo angolo di Messico ispirato allo stile del famoso architetto Luis Barragan. Ristorante Habanero offre la certezza di assaggiare piatti originali e ricchi di sapore.
10 Jun 2012
101
Share Video

1:43
Questo ristorante è consultabile anche sull'applicazione per Smartphone e Tablet di Paginemobile: *******www.paginemobile****/trattoriasiciliana Trattoria Siciliana Da Salvatore Viale Brianza, 35 CAP 20100 - Milano (MI) Tel.: 026692784 E.Mail: infotrattoriasiciliana.it - Url: www.trattoriasiciliana.it La Trattoria Da Salvatore è un angolo di Sicilia a Milano, accogliente locale tipico con atmosfera, colori e profumi caratteristici. La cucina propone specialità a base di pesce sempre fresco e squisiti piatti della tradizione siciliana. Il ricco menù offre fra le varie scelte: antipasti con caponata e carpaccio di polipo, per passare poi ai primi piatti con spaghetti conditi al sugo di uova di riccio e gamberone o pasta con le sarde. Alle pietanze è abbinata una fornita carta dei vini locali. Per concludere, i dolci di tutte le varietà siciliane, tra i quali cannoli e la tipica cassata siciliana. Servizi Ristorante tipico siciliano Cucina a base di pesce Posti a sedere n. 60 Apertura per pranzo e cena Chiusura settimanale: domenica Parcheggio convenzionato
7 Dec 2012
404
Share Video

5:10
Valle d'<b>Aosta</b>, escursioni e ferrate. Un angolo di paradiso. One kind of heaven: Valle d'<b>Aosta</b> (Italy)
16 Mar 2009
113
Share Video

4:26
Ho aspettato a lungo su quest'angolo di mare che passasse l'amore tentando di riconoscerlo mi sporgevo oltre gli scogli ma vedevo solo dei marinai pronti a trascinarmi a largo per poi lasciarmi in alto mare dopo avermi conosciuta sei passato tu ma non navigavi per mare eri seduto in disparte con gli occhi chini e di tanto in tanto mi osservavi osservavi le mie movenze i miei silenzi le mie tristezze sempre discreto mai invadente è stata la prima volta che mi son guardata intorno ho voltato lo sguardo lontano dal mare lì sulla terra ferma ho visto uno straniero dagli occhi neri e mi sono fatta portare via senza chiedermi più cosa fosse l'amore dove fosse l'amore senza chiedere più... la mia risposta sei tu
25 Nov 2011
5149
Share Video

4:04
T E S T O Quando la morte mi chiamerà forse qualcuno protesterà dopo aver letto nel testamento quel che gli lascio in eredità non maleditemi non serve a niente tanto all'inferno ci sarò già ai protettori delle battone lascio un impiego da ragioniere perché provetti nel loro mestiere rendano edotta la popolazione ad ogni fine di settimana sopra la rendita di una puttana ad ogni fine di settimana sopra la rendita di una puttana voglio lasciare a Bianca Maria che se ne frega della decenza un attestato di benemerenza che al matrimonio le spiani la via con tanti auguri per chi c'è caduto di conservarsi felice e cornuto con tanti auguri per chi c'è caduto di conservarsi felice e cornuto sorella morte datemi il tempo di terminare il mio testamento datemi il tempo di salutare di riverire di ringraziare tutti gli artefici del girotondo intorno al letto di un moribondo signor becchino mi ascolti un poco il suo lavoro a tutti non piace non lo consideran tanto un bel gioco coprir di terra chi riposa in pace ed è per questo che io mi onoro nel consegnarle la vanga d'oro ed è per questo che io mi onoro nel consegnarle la vanga d'oro per quella candida vecchia contessa che non si muove più dal mio letto per estirparmi l'insana promessa di riservarle i miei numeri al lotto non vedo l'ora di andar fra i dannati per rivelarglieli tutti sbagliati non vedo l'ora di andar fra i dannati per rivelarglieli tutti sbagliati quando la morte mi chiederà di restituirle la libertà forse una lacrima forse una sola sulla mia tomba si spenderà forse un sorriso forse uno solo dal mio ricordo germoglierà se dalla carne mia già corrosa dove il mio cuore ha battuto un tempo dovesse nascere un giorno una rosa la do alla donna che mi offrì il suo pianto per ogni palpito del suo cuore le rendo un petalo rosso d'amore per ogni palpito del suo cuore le rendo un petalo rosso d'amore a te che fosti la più contesa la cortigiana che non si dà a tutti ed ora all'angolo di quella chiesa offri le immagini ai belli ed ai brutti lascio le note di questa canzone canto il dolore della tua illusione a te che sei, per tirare avanti, costretta a vendere Cristo e i santi quando la morte mi chiamerà nessuno al mondo si accorgerà che un uomo è morto senza parlare senza sapere la verità che un uomo è morto senza pregare fuggendo il peso della pietà cari fratelli dell'altra sponda cantammo in coro giù sulla terra amammo tutti l'identica donna partimmo in mille per la stessa guerra questo ricordo non vi consoli quando si muore si muore si muore soli questo ricordo non vi consoli quando si muore si muore soli.
30 Dec 2011
3848
Share Video