Results for: fantascienza Search Results
Family Filter:
2:07
Un film di Lars von Trier con Kirsten Dunst, Charlotte Gainsbourg. In concorso al Festival di Venezia e dal 21 ottobre al cinema! "Un merviglioso film sulla fine del mondo".
21 Oct 2011
16207
Share Video

2:14
Intervista virtuale a Malin Akerman sulla piattaforma Playstation 3. Diventa fan di Watchmen cliccando su *******www.facebook****/home.php#/pages/Watchmen/52277902723?ref=ts
10 Mar 2009
4841
Share Video

2:23
Il film riunisce i supereroi di vari film Marvel, interpretati da Clark Gregg (Agente Coulson), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Capitan America) e Robert Downey Jr. (Iron Man), in un gruppo di Vendicatori che lavorano per lo S.H.I.E.L.D. e il Governo degli Stati Uniti contro un nemico comune.
25 Apr 2012
2194
Share Video

2:23
1995: sono passati 7 anni dagli avvenimenti raccontati in Donnie Darko. Samantha, la sorellina di Donnie, ha oramai 17 anni e deve vedersela con una famiglia oramai a pezzi, che non si è mai ripresa dalla morte del fratello. Assieme alla sua migliore amica Corey, Samantha parte alla volta di Los Angeles, ossessionata da bizzarre visioni che comprendono anche quelle del coniglio Frank. Quando nel corso del loro cammino giungono in una piccola città dove è appena caduto un meteorite, le visioni di Samantha e Corey inizieranno a riguardare il futuro.
23 Aug 2009
2067
Share Video

0:56
Anno 2139 - Terrestri ed alieni convivono pacificamente, ma fino a quando può durare questo pazzo amore? Dal 7 dicembre Stefania Rocca, Emilio Solfrizzi, Neri Marcorè e Carlotta Natoli sono ... Tutti pazzi per amore. *******www.tuttipazziperamore.rai.it
9 Dec 2008
1666
Share Video

3:13
Diventa fan di Watchmen cliccando su *******www.facebook****/home.php#/pages/Watchmen/52277902723?ref=ts
2 Mar 2009
1458
Share Video

1:44
Il premio Oscar Nicolas Cage (Il Mistero delle Pagine Perdute, Via da Las Vegas) è il protagonista di SEGNALI DAL FUTURO, un action-thriller avvincente e adrenalinico in cui, in circostanze del tutto fortuite, un professore di astrofisica scopre l’esistenza di terrificanti predizioni sul futuro e tenta con tutte le sue forze di evitare che esse si avverino. Rose Byrne (Damages, Troy), Chandler Canterbury (Il Curioso Caso di Benjamin Button) e Lara Robinson (Saved -serie tv-) completano il cast di questo emozionante film diretto da Alex Proyas (Io, Robot), sulla disperata battaglia di un padre che cerca di salvare suo figlio e l’intera umanità. Nel 1959, in occasione di una cerimonia per una nuova scuola elementare, gli insegnanti chiedono ad un gruppo di studenti di immaginare come sarà il futuro e di disegnarlo. Tutti i loro disegni saranno custoditi in una capsula del tempo, dove rimarranno per 50 anni. Una misteriosa ragazzina riempie il suo foglio con una serie apparentemente casuale di numeri, che, a quanto dice, le sarebbero stati sussurrati da persone invisibili. Mezzo secolo dopo, un gruppo di studenti è intento ad esaminare il contenuto della capsula. L’enigmatico messaggio scritto da quella ragazzina misteriosa finisce nelle mani del giovane Caleb Koestler (Chandler Canterbury). Il padre di Caleb, il professore di astrofisica John Koestler (Nicolas Cage), scopre che la serie di numeri contenuta nel messaggio predice con estrema precisione le date e il numero delle vittime di ognuno dei più grandi disastri verificatisi negli ultimi 50 anni. Mentre è impegnato a tentare di decodificare i segreti nascosti nel documento, John scopre anche che il messaggio predice altre tre catastrofi imminenti. L’ultima di queste predizioni alluderebbe ad un cataclisma di proporzioni globali. John cerca di mettere in guardia le autorità ma i suoi avvertimenti vengono completamente ignorati. C’è di più, John, inizia pian piano a realizzare che Caleb sarebbe, in qualche modo, collegato a tutti questi eventi misteriosi. Con l’aiuto di Diana Wayland (Rose Byrne) e Abby Wayland (Lara Robinson), rispettivamente la figlia e la nipote della ragazzina autrice del profetico messaggio, John si lancia in una folle corsa contro il tempo per tentare di prevenire l’imminente catastrofe.
4 Sep 2009
1449
Share Video

2:26
Diventa fan di Watchmen cliccando su *******www.facebook****/home.php#/pages/Watchmen/52277902723?ref=ts
2 Mar 2009
1266
Share Video

1:59
Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente ad uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il Sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia contro un nemico straniero, determinato ad impadronirsi delle riserve d'acqua e distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.
22 Apr 2011
1231
Share Video

2:27
Diventa fan di Watchmen cliccando su *******www.facebook****/home.php#/pages/Watchmen/52277902723?ref=ts Clip esclusiva di Watchmen che ci porta all'interno del set della prigione, dove scoppierà una violenta rivolta. Interviste a Damon Caro (coordinatore degli stuntman) e a Douglas Chapman (stutnman) che ci svelano i trucchi di un gel miracoloso!
2 Mar 2009
957
Share Video

2:23
1995: sono passati 7 anni dagli avvenimenti raccontati in Donnie Darko. Samantha, la sorellina di Donnie, ha oramai 17 anni e deve vedersela con una famiglia oramai a pezzi, che non si è mai ripresa dalla morte del fratello. Assieme alla sua migliore amica Corey, Samantha parte alla volta di Los Angeles, ossessionata da bizzarre visioni che comprendono anche quelle del coniglio Frank. Quando nel corso del loro cammino giungono in una piccola città dove è appena caduto un meteorite, le visioni di Samantha e Corey inizieranno a riguardare il futuro.
20 Mar 2011
789
Share Video

2:26
Un grintoso film d'azione ambientato in un futuro non molto lontano, dove lo sport del pugilato è diventato hi-tech. In Real Steel, Hugh Jackman interpreta Charlie Kenton, un combattente fallito che ha perso la sua chance per il titolo quando dei robot di ferro da 900 chili, alti 2,4 metri hanno preso possesso del ring. Ora non è altro che un piccolo promotore, Charlie guadagna quel tanto che basta per mettere insieme un pezzo di metallo fatto di scarti per passare da un incontro di boxe underground all'altro. Quando Charlie tocca il fondo, a malincuore fa squadra con il suo estraniato figlio Max (Dakota Goyo) per costruire ed allenare un concorrente per il titolo. Dato che la posta in gioco nella brutale arena, senza esclusione di colpi, è aumentata, Charlie e Max, contro ogni previsione, ottengono l'ultima chance per un ritorno.
25 Nov 2011
814
Share Video

0:17
Una vera chicca per gli amanti di X-files! Il Blu-Ray di X-files: Voglio Crederci, in uscita il prossimo 22 gennaio, sarà il miglior modo per riassaporare le atmosfere della mitica serie. Contenuti speciali, scene tagliate, sezioni interattive, con la magia dell'altissima definizione. Per ulteriori info, visitate: *******www.youtube****/user/XFilesBluRay
8 Apr 2009
559
Share Video

1:39
Perché miti, religioni, scritture e costruzioni inverosimilmente appartenenti a un medesimo ceppo sono comuni sia in Mongolia che in India, in Cina, in Egitto e nell’America precolombiana? Per quale motivo ci sono gruppi di persone che hanno fisionomia e dialetti simili anche se abitano a centinaia o a migliaia di chilometri di distanza? Come mai su molte isole dell’Oceano Pacifico si trovano statue o costruzioni fatte con materiali che non esistono su di esse? La risposta è semplice: perché tutte le antiche civiltà nascono dalla “terra madre” Mu. Quando dodicimila anni fa Mu scomparve, inabissandosi nell’Oceano Pacifico, pochi superstiti sopravvissero sulle isole che si erano create con i frammenti del continente. La maggior parte di queste persone si imbarbarì, solo alcuni continuarono a esercitare il loro sapere segreto, ereditato dai loro antenati delle Pleiadi che, dopo essersi trasferiti sulla Terra, vivevano pacificamente insieme agli uomini nel continente Mu: sono i kahuna, anelli di congiunzione tra il mondo umano e quello animale. Stella, la protagonista del libro, è una di loro. Il suo potere non deriva da un’indistinta origine magica ma è frutto di un legame con un passato, coerentemente descritto, che le permette di scoprire la Terra Cava, il mondo nascosto cercato sin dai tempi di Platone in ogni epoca e in tutte le regioni del mondo. L’autrice porta i lettori non in un mondo irreale e fantastico ma in un mondo che è quello attuale visto con una libertà di pensiero affascinante che permetterà loro di vivere sorprendenti avventure nella piramide di Cheope, a Baalbek ad Angkor e nell’Isola di Pasqua oltre che in Venezuela, in America e in Francia. Questo romanzo, in un avvincente intreccio narrativo, mescola sapientemente caratteristiche del genere d’avventura con elementi di archeologia e di fantascienza. - www.booktrailers.eu
13 Jun 2010
612
Share Video

2:34
Intervista virtuale a Jeffrey Dean Morgan sulla piattaforma Playstation 3. Diventa fan di Watchmen cliccando su *******www.facebook****/home.php#/pages/Watchmen/52277902723?ref=ts
8 Feb 2010
525
Share Video

1:56
Norma e Arthur Lewis sono una giovane coppia, sposata con un figlio piccolo. Un giorno alla porta di casa loro, in un tranquillo quartiere residenziale, bussa uno sconosciuto che gli consegna una misteriosa scatola di legno con un bottone. L'uomo gli rivela che premendo il pulsante sulla scatola riceveranno un milione di dollari, ma che, alla pressione, qualcuno nel mondo morirà. Norma e Arthur avranno solo 24 ore a disposizione per decidere cosa fare, se premere il pulsante e uccidere uno sconosciuto o rinunciare ai soldi di cui avrebbero bisogno, dopodiché la scatola gli sarà portata via.
3 Apr 2010
622
Share Video