Results for: film completo Search Results
Family Filter:
1:26:58
Cegonhas: A História que Não te Contaram - Filme Completo HD 1080p
30 Aug 2017
265
Share Video

1:00
Baixar completo: *******artefilmes****/a-maldicao-da-setima-lua-dvdrip-%E2%80%93-dual-audio/ Baixe filmes de graça em: www.artefilmes**** Sinopse: De acordo com um antigo mito Chinês, na lua cheia do sétimo mês lunar, os portões do inferno se abrem e os mortos são libertados para vagar entre os vivos. Passado a lua-de-mel na China, um jovem casal se torna parte de um avento sagrado que honra esses espíritos. A medida que a noite cai, o guia turístico os abandona em um campo desolado. Agora o que eles pensam que era uma brincadeira esta se tornando real demais, enquanto eles lutam para sobreviver à noite da Sétima Lua.
23 Oct 2010
780
Share Video

1:10:04
Una banda di piccoli balordi che si aggirano nei vicoli della Bari vecchia sono alla ricerca di un prezioso pacchetto spedito dai Balcani. La loro base operativa è la sede del circolo ricreativo che ha ingressi segreti e videopoker truccati. Che cosa contiene il misterioso pacchetto?
27 Feb 2017
448
Share Video

1:34:44
Memè Di Costanzo vive nelle nuvole, nonostante non sia più in tenera età. Amante di Eliana Salvetti, egli irrompe nella sua abitazione - tra l'altro condivisa da altre disinibite attricette - quando non sa come sopperire, oltre che alle necessità proprie, a quelle della decrepita nonna Nana e del vecchio cane Piccolo. Proprio quando la ragazza non ne può più, Memè viene licenziato dalla Società Immobiliare "Zodiaco" di cui era rappresentante. Deciso all'arrampicata, il Di Costanzo raggiunge la dottoressa Isotta Uccelli, la circuisce e la sposa con l'intenzione di amministrare a modo proprio i frutti di una ben avviata farmacia. Ma ha fatto i conti senza la madre e le sorelle della irretita moglie. Infatti, quando a viva forza introduce nella borghese casa Nana e Piccolo, suscita tali reazioni da dover esulare. Nana, messa in un ospizio e poi "trafugata" dal nipote, spira felice in libertà. Piccolo, dopo diversi tentativi di indolore eliminazione, viene imbarcato clandestino su di una nave; ma si ripresenterà, pressoché ringiovanito, alla farmacia dove Memè è stato costretto dagli avvenimenti a tornare per sopravvivere.
28 Feb 2017
256
Share Video

1:30:10
Lo scrivano pubblico don Felice, e don Pasquale, fotografo ambulante, vivono con le loro famiglia nello stesso povero quartierino, alle prese con la miseria ed in mezzo ai continui litigi, provocati dalle donne di casa. Un giorno ricevono la visita del marchesino Eugenio, che fa loro una strana proposta. Eugenio è innamorato della figlia di un arricchito, un ex-cuoco e propone a don Felice e a don Pasquale di fingersi suoi parenti e di accompagnarlo, travestiti, dal padre della fanciulla per chiederne la mano. I due compari accettano con entusiasmo ed ecco don Pasquale nelle vesti di padre, con donna Concetta, sua moglie, Pupella, sua figlia, e don Felice, nelle vesti dello zio principe, accompagnare il marchesino dall'ex-cuoco, che fa loro la più sontuosa accoglienza. I finti aristocratici recitano con impegno la loro parte e tutto andrebbe per il meglio se, ad un certo punto, non arrivasse donna Luisella, alla quale non è stata riservata alcuna parte nella commedia. Si scopre l'inganno; ma a metter le cose a posto sopraggiunge il vero padre del marchesino, che è costretto a dare il suo consenso al matrimonio del figlio. Don Felice ritrova la moglie, dalla quale era separato e il figlioletto, e può ricostruire la propria famiglia.
28 Feb 2017
551
Share Video

1:43:21
Fantozzi Cast Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Giuseppe Anatrelli, Umberto D'orsi, Liù Bosisio, Plinio Fernando, Paolo Paoloni Regia Luciano Salce Sceneggiatura Leo Benvenuti, Piero De bernardi, Luciano Salce, Paolo Villaggio Data di uscita 1975 Genere Commedia Trama Insignificante rotellina nello smisurato ingranaggio di una grande azienda, l'impiegato Fantozzi incomincia le sue giornate lottando contro il tempo (ha il cartellino da timbrare) e gli autobus superaffollati; le prosegue seminascosto dietro pile di pratiche che gli sfaticati colleghi si premurano di affibbiargli approfittando della sua arrendevolezza. Tornato a casa, magro sollievo gli offrono una moglie brutta e sfiorita e una figlia orripilante. Di quando in quando, malgrado i suoi sfoghi per sottrarvisi, è costretto a subire le iniziative del collega Filini, infaticabile organizzatore di squallide gite aziendali, di lugubri partite di football tra scapoli e ammogliati, di tetri campeggi, di deprimenti feste di fine d'anno. Mentre tenta inutilmente di sedurre con inviti a pranzo, regolarmente destinati a finire in malora, la collega Silvani, gli si offre l'occasione di salire di almeno un gradino nella scala gerarchica. Basta che, in una partita a biliardo si faccia battere dal vanitoso "capo del personale". Vince, invece, per cui viene confinato in un buio stanzino dell'azienda in compagnia di un collega "sovversivo". Grazie al suo insegnamento, Fantozzi, ha un gesto di ribellione che gli consente di conoscere personalmente il capo dell'azienda lontana "divinità" celata ai più: costui finirà di annientarlo, destinandolo al proprio "acquario" umano.
27 Dec 2011
28245
Share Video

1:32:24
Fantozzi Contro Tutti Cast Paolo Villaggio, Milena Vukotic, Gigi Reder, Plinio Fernando, Camillo Milli, Paul Müller, Diego Abatantuono, Giuseppe Anatrelli, Ennio Antonelli, Lars Bloch Regia Paolo Villaggio, Neri Parenti Sceneggiatura Neri Parenti, Piero De bernardi, Paolo Villaggio, Leo Benvenuti Durata 01:35:00 Data di uscita 1980 Genere Comico Distribuito da TITANUS - CREAZIONI HOME VIDEO, MONDADORI VIDEO, DVD: 01 DISTRIBUTION HOME VIDEO (2009) Trama Quando un maniaco del ciclismo sale ai vertici della sua azienda, il ragioniere Fantozzi non può esimersi dal partecipare alla gara ciclistica dei dipendenti né dalle inevitabili e disastrose gite aziendali. Come se questo non bastasse, la sua consorte, si invaghisce di un altro.
29 Dec 2011
51100
Share Video

1:47:32
Il...Belpaese Cast Massimo Boldi, Giuliana Calandra, Pino Caruso, Raffaele Curi, Silvia Dionisio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Paolo Villaggio Regia Luciano Salce Sceneggiatura Stewart Castellano, Gabriele Pipolo Data di uscita 1977 Genere Grottesco Trama Guido, da anni di lavoro all'estero, torna a Milano e apre un'orologeria. Ma l'uomo trova l'Italia cambiata piena di taglieggiatori, estremisti e rapinatori che lo terrorizzano.
30 Dec 2011
11748
Share Video

1:44:41
Testa o Croce Cast Mario Bernardi, Marina Casali, Mario Cei, Ida Di benedetto, Franco Diogene, Giovanni Frezza, Leo Gullotta, Nino Manfredi, Maurizio Micheli, Carla Monti Regia Nanni Loy Sceneggiatura Franco Ferrini, Nanni Loy, Enrico Oldoini, Renato Pozzetto Data di uscita 1982 Genere Commedia Trama I episodio: "La pecorella smarrita". Don Remigio, viceparroco di un paesino, entrato in seminario da ragazzino dopo aver subito un incidente, mentre si reca in treno a Varese riceve un fortuito colpo in testa in un momento in cui si trova senza tonaca, e perde la memoria. Nell'occasione incontra una ragazza e tra i due nasce l'amore. Quando viene ritrovato e ricondotto alla sua parrocchia, don Remigio si accorge di volere ancora l'amore di Teresa, ma un nuovo colpo in testa gli farà dimenticare l'amore. II episodio: "Il figlio del Beduino". Beduino, operaio asfaltista rozzo e fiero della sua virilità, sospetta che il figlio sia un omosesauale. La cosa lo sconvolge al punto che, nel cercare una qualche "medicina" per guarire il figlio, racconta al medico di essere lui stesso un omosessuale. Quando scopre però che il figlio è sensibile alle attenzioni di Stefania, la donna con cui Beduino vive, l'operaio torna finalmente a
14 Jan 2012
25442
Share Video

1:32:31
Paolo Villaggio
10 Apr 2012
30602
Share Video

1:36:46
Enrico Montesano
12 Apr 2012
11781
Share Video

1:26:15
Christian De Sica
13 Apr 2012
68007
Share Video

1:51:36
Bud Spencer & Terence Hill
17 Apr 2012
9582
Share Video

1:41:15
Bud Spencer & Terence Hill
17 Apr 2012
123147
Share Video

1:34:10
Tomas Milian , Bombolo
18 Apr 2012
18934
Share Video

1:45:37
Enrico Montesano.Nino Manfredi
19 Apr 2012
24342
Share Video