Results for: filming Search Results
Family Filter:
4:31
गोरखपुरिया छोरा Bhet Naa Bhael Film- Pakistani Ghost
19 Mar 2017
10
Share Video

8:25
My first short film I created with CorzaFilm Productions. Please feel free to review, and hope you enjoy. Cheers!! (Note: This is non-profitable short film. Any copyrighted related material belongs to respectful owners).
25 Mar 2017
29
Share Video

3:24
Subscribe for more Hunter - a Short Film
27 Mar 2017
8
Share Video

4:18
Subscribe Save Fuel - A Short Film
27 Mar 2017
11
Share Video

5:02
Subscribe KooK - a Short Film
27 Mar 2017
7
Share Video

8:37
Subscribe ATTACHMENT - A psychological Horror thriller short film 2016(must watch)
27 Mar 2017
174
Share Video

11:50
Subscribe Laadki (Award Winning Short Film)
29 Mar 2017
3
Share Video

1:34:44
Memè Di Costanzo vive nelle nuvole, nonostante non sia più in tenera età. Amante di Eliana Salvetti, egli irrompe nella sua abitazione - tra l'altro condivisa da altre disinibite attricette - quando non sa come sopperire, oltre che alle necessità proprie, a quelle della decrepita nonna Nana e del vecchio cane Piccolo. Proprio quando la ragazza non ne può più, Memè viene licenziato dalla Società Immobiliare "Zodiaco" di cui era rappresentante. Deciso all'arrampicata, il Di Costanzo raggiunge la dottoressa Isotta Uccelli, la circuisce e la sposa con l'intenzione di amministrare a modo proprio i frutti di una ben avviata farmacia. Ma ha fatto i conti senza la madre e le sorelle della irretita moglie. Infatti, quando a viva forza introduce nella borghese casa Nana e Piccolo, suscita tali reazioni da dover esulare. Nana, messa in un ospizio e poi "trafugata" dal nipote, spira felice in libertà. Piccolo, dopo diversi tentativi di indolore eliminazione, viene imbarcato clandestino su di una nave; ma si ripresenterà, pressoché ringiovanito, alla farmacia dove Memè è stato costretto dagli avvenimenti a tornare per sopravvivere.
28 Feb 2017
90
Share Video

1:30:10
Lo scrivano pubblico don Felice, e don Pasquale, fotografo ambulante, vivono con le loro famiglia nello stesso povero quartierino, alle prese con la miseria ed in mezzo ai continui litigi, provocati dalle donne di casa. Un giorno ricevono la visita del marchesino Eugenio, che fa loro una strana proposta. Eugenio è innamorato della figlia di un arricchito, un ex-cuoco e propone a don Felice e a don Pasquale di fingersi suoi parenti e di accompagnarlo, travestiti, dal padre della fanciulla per chiederne la mano. I due compari accettano con entusiasmo ed ecco don Pasquale nelle vesti di padre, con donna Concetta, sua moglie, Pupella, sua figlia, e don Felice, nelle vesti dello zio principe, accompagnare il marchesino dall'ex-cuoco, che fa loro la più sontuosa accoglienza. I finti aristocratici recitano con impegno la loro parte e tutto andrebbe per il meglio se, ad un certo punto, non arrivasse donna Luisella, alla quale non è stata riservata alcuna parte nella commedia. Si scopre l'inganno; ma a metter le cose a posto sopraggiunge il vero padre del marchesino, che è costretto a dare il suo consenso al matrimonio del figlio. Don Felice ritrova la moglie, dalla quale era separato e il figlioletto, e può ricostruire la propria famiglia.
28 Feb 2017
172
Share Video

2:07
Rogue theatrical trailer....... If u like my channel.... Please subscribe my channel friends
1 Mar 2017
82
Share Video

3:42
Please friends subscribe my channel for upcoming videos
2 Mar 2017
64
Share Video

1:13
2008
3 Mar 2017
15
Share Video

1:32:57
Inizialmente Mario è ostile nei confronti del nuovo arrivato, che si dimostra subito un ragazzo intelligente e che ben presto entra nelle grazie di compagni e professori. Dopo qualche tempo però i due ragazzi cominciano a frequentarsi e a fare amicizia. Mentre Mario mostra sicurezza nell'approcciare le ragazze, Franco è titubante e solo dopo una certa insistenza da parte di Mario si scopre che il bambino ha una persona nel cuore e gli confida anche dove abita, esattamente in una villa sulla Via Appia, ma dice anche che non la vede mai perché non esce mai di casa. Un giorno Mario decide di non andare a scuola e incuriosito dalla storia dall'amico va alla villa per scoprire chi sia questa ragazza. Scoprirà che la villa è la vecchia casa di Franco, in cui era morta sua madre. Tornato dall'amico per parlargliene, questi reagisce male inizialmente ma poi torna alla sua vecchia casa in compagnia del suo amico e scoppia quindi in un pianto liberatorio. I due ragazzi partecipano ai campionati nazionali di corsa campestre: durante le gare si ritrovano l'uno contro l'altro in finale. La gara viene vinta da Franco: Mario, arrabbiato, racconta ai compagni della madre di Franco, a cui aveva giurato di mantenere il segreto. Franco finge un malore fisico per nascondere la profonda delusione nei confronti di Mario, e decide quindi di partire con il padre, per non fare più ritorno.
4 Mar 2017
17
Share Video

14:02
Please friends subscribe my channel for upcoming videos and like, share, comment
4 Mar 2017
67
Share Video

6:58
The fragment of Avengers 2
5 Mar 2017
23
Share Video

1:30:10
toto¬
11 Mar 2017
5
Share Video