Results for: giovanna Search Results
Family Filter:
1:56
There is a secret in the life of Mussolini: a wife and a son, Benito Albino, who was born, acknowledged and then denied. The secret bears a name: Ida Dalser. It is a dark page in history, one ignored in the official biography of the Duce. When Ida meets Mussolini in Milan, he is the editor of Avanti! and an ardent Socialist who intends to guide the masses towards an anti-clerical, anti-monarchical, socially emancipated future. Ida already had a fleeting encounter with him in Trento and remained thunderstruck. Ida truly believes in him and his ideas. In order to finance Il Popolo d’Italia, a newspaper he has founded and the nucleus of the forthcoming Fascist Party, Ida sells everything she has. When the First World War erupts, Benito Mussolini enrolls in the Army and disappears. When Ida finds him again in a military hospital, he is tended to by Rachele whom he has just married. Ida lashes out at her rival furiously, demanding her rights as Mussolini’s true wife and the mother of his first-born son. She is led away by force. For more than eleven years, she is locked away in an insane asylum (and her son in an institute) where she is put under physical restraint and tortured, never to see her son again. But Ida will not give up without a fight...
2 Nov 2010
1673
Share Video

1:51
Venetië, 3 januari 1982. Sergio is opgepakt en wordt vervoerd naar de gevangenis van Rovigo. In gedachten keert hij terug naar de begindagen van zijn clandestiene bestaan. Hij wordt een van de leiders van de links-extremistische groepering La Prima Linea en ontmoet er Susanna, zijn grote liefde, met wie hij dezelfde ideeën deelt. De organisatie schuwt geen enkele vorm van geweld om de staat omver te werpen. Maar na verloop van tijd keert Sergio zich af van het extreme geweld. Susanna wordt gevangen genomen en hij doet nog één keer beroep op de militaire methoden van de groepering en zijn kameraden. Een van de gewelddadigste en spectaculairste ontsnappingen uit de woelige jaren ’80 in Italië.
11 Jun 2010
157
Share Video

0:32
Rocco, un giovane operaio, accetta per soldi di trascorrere come guardiano la notte in una villa isolata fuori città, vegliando il corpo senza vita di Silvia, la giovanissima figlia del padrone di casa. Nel corso della nottata, ricevendo visite inattese, Rocco realizza che dietro a quella morte si nasconde un intricato mistero. Appassionandosi al destino della ragazza, all'alba scopre finalmente la verità e trova il coraggio di rendere giustizia a Silvia.
13 Jun 2010
1128
Share Video

2:00
La Basilicata torna ad essere protagonista in Post Scriptum, la nuova divertente e suggestiva opera breve di Rocco Papaleo. Presentato in chiave ironica, Post Scriptum è la rappresentazione della Basilicata e della ricchezza paesaggistica che la contraddistingue. La versione integrale del filmato fa parte dei contenuti extra del nuovo Dvd e Blu-Ray di Basilicata Coast to Coast.
31 Aug 2010
295
Share Video

2:13
Giorgio (Raoul Bova), Lorenzo (Ricky Memphis), Piero (Luca Bizzarri), Luisa (Barbora Bobulova), Virgilio (Paolo Kessisoglu), Francesca (Ambra Angiolini): cosa hanno in comune questi trentottenni? Semplice, 20 anni fa erano compagni di scuola. Ma sopratutto erano amici, erano un gruppo. Poi è successo qualcosa e il gruppo si è frantumato. Ma tra poco torneranno ad esserlo, almeno per qualche giorno: il Ministero della Pubblica Istruzione ha annullato il loro esame di maturità e lo dovranno rifare. Pena l’annullamento di tutti i titoli successivamente conseguiti. E così li vedremo di nuovo insieme, come ai vecchi tempi, con qualche ruga di più e qualche capello di meno. Con la voglia di risentire il sapore della giovinezza e la consapevolezza, più o meno profonda, che quel periodo è passato. Una commedia brillante e sentimentale che riporta una generazione a confrontarsi con la vita che dopo 20 anni è andata da tutte le parti, fra sogni e disillusioni.
21 Jan 2011
1150
Share Video

1:53
Articolato in sei episodi, narra le vicende della famiglia Mai, concentrandosi sul rapporto tra Sara, giovane attrice in cerca di successo, sua figlia Elena, bambina prima e poi adolescente, il fratello Giorgio e le due zie. Accolto con entusiasmo all’ultima Mostra di Venezia, l’ultimo film di Marco Bellocchio è girato nell’arco di dieci anni in completa libertà creativa, fortemente autobiografico, Sorelle Mai è il ritratto appassionante e ironico di una famiglia, delle sue gioie semplici e dei suoi drammi nascosti, supportato da un cast di rara sensibilità.
16 Mar 2011
506
Share Video

4:00
A Villa Farsetti a Santa Maria di Sala le premiazioni della stagione 2010.
14 Apr 2011
112
Share Video

0:37
McFly star Tom Fletcher has announced he proposed to his girlfriend on Twitter - and she accepted.
19 Apr 2011
1019
Share Video

1:46
La vita di Gaetano, vigile urbano a Parma, è caotica come il traffico cittadino nelle ore di punta e strozzata come il suo conto in banca. La sua bella e sensuale compagna, Betty, lo costringe ad un tenore di vita ben al di sopra delle sue possibilità. E mentre Gaetano già pensa al matrimonio, lei ha pronte le valigie per fuggire con l’affascinante Comandante Grandoni. Ma, oltre che in amore, Gaetano ha problemi con la banca, che lo assilla per il mutuo, e con la ex moglie, che pretende il pagamento degli alimenti. Disperato, prova a chiedere aiuto ai suoi due colleghi e amici da sempre, ma anche loro non se la passano bene e a Gaetano non resta che sperare nella sorte. Da una vita gioca al SuperEnalotto gli stessi sei numeri, al chiosco di Antonio numeri così semplici che tutta la città conosce...
30 Sep 2011
609
Share Video

1:26
Michela è una giovane dottoressa. Dopo tanti anni lontana dal suo paese natale, decide di tornare per accettare quel posto da direttrice tanto sognato. Dovrà però fare i conti con il suo passato e con "qualcosa" che la tiene legata ad esso e cerca di trascinarla nel baratro. Scopre di essere perseguitata da una "Nativa", una donna affascinante con poteri soprannaturali. Chi fra le persone che la circondano non è quello che sembra? Un thriller suggestivo, dai tratti oscuri, psicologici e paranormali.
12 Mar 2012
419
Share Video

1:16
Melina è una ragazza sedicenne che sogna di diventare una scrittrice di successo, malgrado le avversità del mondo in cui vive. Parallelamente alla sua vicenda, si intrecciano le sfide del giovane cinefilo Giuseppe (Davide Bruno) e del piccolo Ciccio (Giando Gattuso), che si allena nella speranza di poter un giorno partecipare alle Olimpiadi. Riusciranno questi giovani "eroi" a sconfiggere i pregiudizi delle tradizioni locali e farsi portatori di un messaggio di speranza?
29 Nov 2012
235
Share Video

3:00
BxMitchy Featuring Gc and Giovanna
8 Aug 2007
6248
Share Video

3:46
omar della giovanna
12 Jul 2008
451
Share Video