Results for: il cacciatore Search Results
Family Filter:
1:33
Biancaneve e il Cacciatore è una straordinaria e travolgente nuova versione della favola leggendaria.KRISTEN STEWART (la saga Twilight, On the road) interpreta la sola persona nel reame più bella della cattiva Regina Ravenna (il premio Oscar® CHARLIZE THERON di Prometheus, Hancock) che vuole distruggerla. Ma quello che la malvagia matrigna non avrebbe mai immaginato è che la giovane donna che è scappata dalle sue grinfie e che ora minaccia il suo regno è stata addestrata nell'arte della guerra da un Cacciatore di nomeEric (CHRIS HEMSWORTH di Thor, The Avengers) che era stato mandato a catturarla.
11 Jul 2012
404
Share Video

2:01
Al duro Gerard Bulter, cacciatore di taglie senza scrupoli, viene commissionato l'omicidio dell'ex moglie Jennifer Aniston. Riuscirà a premere il grilletto?Milo Boyd, uno sfortunato cacciatore di taglie, ottiene il lavoro dei suoi sogni quando gli viene affidato il compito di inseguire Nicole Hurly, una giornalista latitante, sua ex-moglie. Tutto quello che Milo si aspetta è un tranquillo giorno di lavoro, ma quando Nicole riesce a sfuggirgli per seguire le tracce di un omicidio, Milo realizza che, come sempre, nulla tra lui e Nicole è semplice. I due si rincorrono continuamente fin quando non si trovano entrambi a dover scappare per salvarsi. Se credevano che amarsi, onorarsi e rispettarsi fosse una promessa dura da mantenere - salvare la pelle, sarà ancora più difficile.
24 Apr 2010
425
Share Video

2:02
Un’antica guerra riaffiora il giorno in cui un giovane agricoltore apre involontariamente una porta tra il nostro mondo e quello di una spaventosa razza di giganti. Liberi di vagare sulla Terra per la prima volta da centinaia di anni, i giganti reclamano i territori un tempo perduti, costringendo il giovane Jack (Nicholas Hoult), a prendere parte alla battaglia della sua vita per fermarli. Lottando per un regno, per i suoi abitanti e per l’amore di una principessa coraggiosa, Jack si ritrova faccia a faccia con questi inarrestabili guerrieri che credeva esistessero solo nelle leggende, ed ha l’occasione di diventare egli stesso una leggenda.
28 Mar 2013
400
Share Video

2:27
Il nuovo trailer italiano ufficiale di Biancaneve e il Cacciatore, dall'11 luglio al cinema. Con Kristen Stewart, Charlize Theron e Chris Hemsworth. La nuova versione mozzafiato della leggendaria fiaba è opera di Joe Roth, produttore di Alice in Wonderland, del produttore Sam Mercer (Il Sesto Senso) e dell'acclamato regista televisivo e visualista d'avanguardia Rupert Sanders.
27 Mar 2012
260
Share Video

1:38
Film vincitore di 3 tapiri d'oro al Festival della Sassa
24 Nov 2011
129
Share Video

2:15
In "Capucetto Rosso", Seyfried interpreta Valerie, una bellissima giovane donna contesa tra due uomini. Lei è innamorata di Peter, ma la sua famiglia ha organizzato il suo matrimonio con il facoltoso Harry. I due, non volendo rinunciare al loro amore, decidono di fuggire ma la morte della sorella di Valerie per mano di un lupo mannaro, che si aggira nella foresta intorno al loro villaggio, mette in serie difficoltà il loro piano. Per anni gli abitanti del villaggio hanno mantenuto una tregua con la bestia, offendo un sacrificio animale ogni mese. Ma con l'arrivo della Luna Rossa il lupo alza la posta in gioco, pretendendo un sacrificio umano. In preda alla disperazione, la gente del villaggio, chiama il cacciatore di lupi mannari, Padre Soloman, nella speranza di potersi liberare della maledizione. Ma l'arrivo del prete porta conseguenze non previste, il cacciatore rivela infatti che il lupo, durante il giorno, assume sembianze umane e che quindi ogni singolo cittadino del posto potrebbe essere la bestia. A questo punto Valerie inizia a sospettare che il lupo mannaro possa essere una persona che le è molto cara...
18 Apr 2011
819
Share Video

4:12
Augusto De Luca alias il Cacciatore di Graffiti in una nuova PERFORMANCE - DENUNCIA ironica, sui cumuli di immondizia che spesso ricoprono la città di Napoli.
29 Jul 2011
160
Share Video

2:23
E' la solita storia di Cappuccetto Rosso, ma da un punto di vista molto lontano da quello che succede: dall'alto e fuori dal bosco, dove i personaggi non si vedono. Cappuccetto Rosso, la nonna, il lupo e il cacciatore entrano nella foresta a piedi, arrivando in taxi, in motorino e in auto. Il resto della storia si capisce, ma solo grazie ai suoni.
19 Nov 2012
303
Share Video

2:04
Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, DJANGO UNCHAINED vede protagonista il premio Oscar® Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (il premio Oscar® Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle, e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle – vivi o morti. Il successo dell’operazione induce Schultz a liberare Django, sebbene i due uomini scelgano di non separarsi. Al contrario, Schultz parte alla ricerca dei criminali più ricercati del Sud con Django al suo fianco. Affinando vitali abilità di cacciatore, Django resta concentrato su un solo obiettivo: trovare e salvare Broomhilda (Kerry Washington), la moglie che aveva perso tempo prima, a causa della sua vendita come schiavo. La ricerca di Django e Schultz, li conduce infine da Calvin Candie (il candidato all’Oscar® Leonardo DiCaprio), proprietario della piantagione “Candyland. Esplorando la proprietà accampando scuse, Django e Schultz suscitano i sospetti di Stephen (il candidato all’Oscar® Samuel L. Jackson), lo schiavo di fiducia di Candie. Le loro intenzioni vengono smascherate, e un’infida macchinazione si chiude sulle loro teste. Se Django e Schultz intendono fuggire con Broomhilda, si vedranno costretti a scegliere tra l’indipendenza e la solidarietà, tra il sacrificio e la sopravvivenza…
17 Jan 2013
476
Share Video