Results for: io sono Search Results
Family Filter:
2:26
Emma (Tilda Swinton) enjoys the Italian countryside. I Am Love (Io Sono L'amore) (2010) Cast: Tilda Swinton, Flavio Parenti, Edoardo Gabbriellini, Alba Rohrwacher, Pippo Delbono, Maria Paiato, Diane Fleri Director: Luca Guadagnino Genre: Drama, Foreign In theaters: June 18th, 2010 Copyright © 2010 Magnolia Pictures Official Website: *******www.iamlovemovie****/
10 Jul 2010
1498
Share Video

1:14
Casa Recchi: specchi, fiori, denaro e freddezza. Emma e Tancredi, i loro figli, Elisabetta, Edoardo, Gianluca, i compagni e promessi sposi, i nonni, la genealogia e le future generazioni celebrano, tra le camere e i corridoi, i giardini innevati, le grandi cucine di Villa Recchi, passaggi di consegne, avvicendamenti alla guida dell’impresa strategie familiari e consolidamenti. Consolidamenti progressivi di ruoli sempre più raggelati dalla consapevolezza della classe di appartenenza, la grande borghesia industriale lombarda. Estraneo a quel mondo Antonio giovane cuoco poco avvezzo al compromesso, condensa emozioni in piatti che non hanno diritto di cittadinanza nella trattoria di famiglia. Emma e Antonio, due creature inorganiche agli universi in cui gravitano. La passione che li porta in rotta di collisione . Spezzando i legami e mettendo entrambi in diretto contatto con la natura. Da cui Antonio trae vita per le sue creazioni, da cui Emma ha preso le distanze costruendo una nuova identità. Altissimo il prezzo da pagare. Una sola possibilità di redenzione: l’amore.
19 Mar 2010
902
Share Video

2:05
La casa de los Recchi es un edificio coherente con la alta burguesía industrial que la habita entre espejos, flores, dinero y frialdad. Es Navidad y Emma y Tancredi, sus hijos: Edoardo, Gianluca y Elisabetta, los parientes, amigos, abuelos, celebran, entre las referencias a las generaciones anteriores y a las futuras, entre las estancias y los corredores, los jardines nevados, las grandes cocinas de Villa Recchi, el traspaso de funciones en el liderazgo de la empresa y la búsqueda de la consolidación de los papeles dentro del esquema de la clase a la que pertenecen.             Tanto Emma (la dueña de la casa, de origen ruso y que con los años se ha mimetizado con la familia de su marido) como Antonio (amigo de su hijo Edoardo, un joven cocinero poco amigo del compromiso y que concentra sus emociones en los platos que no le acepta su padre para el restaurante de la familia) son dos criaturas inorgánicas para los universos en los que gravitan. La pasión que los lleva a colisionar destroza todos los vínculos y los pone en contacto directo con la naturaleza, de la que Antonio extrae la vida para sus creaciones, y de la cual Emma se había alejado para construir su identidad. El precio que tendrá que pagar es muy alto, y sólo habrá una posibilidad de redención: el amor.
25 May 2010
869
Share Video

1:49
La storia di una ragazza vissuta nella Galilea di duemila anni fa: Maria di Nazareth. Grazie a lei, con la nascita del figlio Gesù, si inaugura un nuovo corso nella storia dell'uomo. Le domande sollevate sono più che mai all'ordine del giorno e riguardano il nascere, il crescere, l'educare i figli, il ruolo della donna nella società, il senso della parola amore, in una prospettiva squisitamente femminile. Maria è la donna capace di seguire il proprio istinto, esaltato dalla condizione di madre, in un sano equilibrio con la razionalità, anche a costo di sottrarsi alla legge e alla società, come farà poi il figlio. In questo, secondo gli autori, sta la sua modernità. Nel proprio percorso, Maria è sostenuta dalla presenza discreta di Giuseppe, il patriarca “che si fa da parte” o, come vuole l'etimologia del suo nome, “aggiunge”, rinunciando al primato maschile.
19 Nov 2010
507
Share Video

2:02
Nasce così VideoMarta, il mio videoblog. Di che si parla? Di tecnologia! Ma anche (o soprattutto) di internet e siti web, di blog e linguaggi informatici, di telefonia on line, di commercio on line, di video e di musica on line. E poi naturalmente di tutto quello che mi (ci) verrà in mente. Anzi… se avete curiosità o consigli… o suggerimenti sugli argomenti da trattare…
6 Sep 2007
2053
Share Video

0:58
trailer vito avventura
2 Feb 2008
281
Share Video

1:00
nonno 6 un mitoooo!!! ti voglio troppo bene!!
13 Dec 2008
702
Share Video

1:58
Een aristocratische Italiaanse familie komt samen in hun imposant Milanees landhuis om de verjaardag van de pater familias te vieren. Kleinzoon Eduardo stelt zijn verloofde Emma voor aan de familie en zus Elisabetta presenteert een schilderij aan haar grootvader. Wanneer opa zijn plannen voor de bedrijfsovername bekend maakt, beginnen de gecontroleerde manieren en de etiquette van de Recchi familie scheurtjes te vertonen. Tijdens deze avond stelt Eduardo zijn moeder Emma (Tilda Swinton) voor aan een vriend Antonio die chefkok is. Emma raakt in de ban van hem en zijn kookkunsten. Passies bloeien en spanningen groeien. De familie Recchi begint te beseffen dat alles voortaan anders zal zijn.
26 Aug 2010
789
Share Video

3:28
Carla Rivi ospitata da Klinker Band live al Pepita, San Matteo della Decima Bologna 14/05/2010
19 May 2011
277
Share Video

4:14
Il libro è in vendita presso questo bookshop: *******www.blurb****/bookstore/detail/252763 The book is on sale at the bookshop: *******www.blurb****/bookstore/detail/252763 We don't know how this History, found in a mysterius way, arrived to us. The Life and the Resurrection of Yeshua (Jesus the Christ), King of the Kings, is living as the Savior... His Return is real as your lives are... An hidden History, transcribed now for the first time. The shining Light rises in order to expand its rays for going in the World to announce the Return the Human Beings are waiting for. The amazing transcription tells about something kept in the darkness until today. Could the Risen Truth give light to your hearts. From the Book: "I elected you now as in the past and now as in the past I call forth and I summon you so that you could rise, no just in your Divine Essence, but in your deepest human ability, too. The time of affliction is finished. The Light is coming in the darkness disrupting it." -------------------------- Non sappiamo come Questa Storia, trovata in una Via Misteriosa, sia arrivata a noi. La vita e la Resurrezione di Yeshua (Gesù Cristo), Re dei Re. Il Suo Ritorno è reale Quanto le Vostre Vite. Una Storia nascosta, trascritta ora per la prima volta. Quando emerge è una Luce abbagliante che espande i Suoi Raggi perché vadano nel Mondo ad annunciare il Ritorno che il Mondo Attendeva. La Trascrizione di alcuni eventi fa risaltare particolari messi in ombra o ignorati fino ad oggi. Che questa Luce illumini i vostri Cuori. Dal Libro: "Vi ho secelti Ora come Allora e Oggi come al quel tempo vi evoco ed avoco a Me perché possiate risorgere, non solo nella vostra Essenza Divina, ma anche nella vostra più profonda Qualità Umana. Il Tempo del dolore è finito. La Luce si insinua nel buio e lo dissolve." " ... E Come Allora anche Oggi Io Vi Mando La Donna perchè vi annunci che non soltanto io Sono Risorto, ma anche Voi... "
10 Jun 2008
961
Share Video

5:54
Vi ho visto salire sul palco a "Italia's got talent" e tra me e me mi son detto: "Mò ndo vanno questi?? povero Freddy !!!!!!....." ma quando avete iniziato mi sono ricreduto... l'interpretazione molto personalizzata, anche se ti avvicini molto al grande Freddy interpreti a modo tuo e non vorresti imitarlo, fisicamente sei quasi uguale e la voce in alcune tonalità somiglia... è bello ascoltarvi e GRAZIE davvero di averci regalato emozioni e fatto ricordare la giovinezza di quando abbiamo avuto la fortuna di assistere a qualche loro concerto ( chi come me è loro coetaneo io sono della classe di ferro del grande FREDDY )...... GRANDI e ancora Grazie a DIEGO REGINA (voce) - STEFANO TARTAGLIA (chitarra) - LORENZO COLUCCI (basso) - DIEGO CHIACCHIERINI (batteria).. Regina Regina-Queen-Tribute Musiac Rock Hard-Rock Freddy-Mercury Queen Cover-Queen Tribute-Queen Juan-Carlos-Portillo It's-Kind-of-Magic
2 Jun 2010
570
Share Video

4:04
Dio è Dio e il sabato come un segno dei bambini, dare il comando detto difenderà per sempre Esodo capitolo 31 versetto 13- Parla anche ai figli dicendo: Badate bene di osservare I miei sabati perche e un segno fra me e voi per tutte le vostre generazioni, affinche conosciate che io sono l`Eterno che vi santifica. Un segno fra me e voi per tutte le vostre generazioni, affinche conosciate che io sono l`Eterno che vi santifica. Il quarto comandamento del Decalogo come Dio ti avrei tenuto per sempre chiesa di Dio, cristo Ahnsahnghong,Dio madre ,la Madre celeste
21 Jul 2010
294
Share Video