Results for: io sono Search Results
Family Filter:
2:26
Emma (Tilda Swinton) enjoys the Italian countryside. I Am Love (Io Sono L'amore) (2010) Cast: Tilda Swinton, Flavio Parenti, Edoardo Gabbriellini, Alba Rohrwacher, Pippo Delbono, Maria Paiato, Diane Fleri Director: Luca Guadagnino Genre: Drama, Foreign In theaters: June 18th, 2010 Copyright © 2010 Magnolia Pictures Official Website: http://www.iamlovemovie.com/
10 Jul 2010
1248
Share Video

2:02
Nasce così VideoMarta, il mio videoblog. Di che si parla? Di tecnologia! Ma anche (o soprattutto) di internet e siti web, di blog e linguaggi informatici, di telefonia on line, di commercio on line, di video e di musica on line. E poi naturalmente di tutto quello che mi (ci) verrà in mente. Anzi… se avete curiosità o consigli… o suggerimenti sugli argomenti da trattare…
6 Sep 2007
2012
Share Video

0:58
trailer vito avventura
2 Feb 2008
261
Share Video

1:00
nonno 6 un mitoooo!!! ti voglio troppo bene!!
13 Dec 2008
665
Share Video

1:14
Casa Recchi: specchi, fiori, denaro e freddezza. Emma e Tancredi, i loro figli, Elisabetta, Edoardo, Gianluca, i compagni e promessi sposi, i nonni, la genealogia e le future generazioni celebrano, tra le camere e i corridoi, i giardini innevati, le grandi cucine di Villa Recchi, passaggi di consegne, avvicendamenti alla guida dell’impresa strategie familiari e consolidamenti. Consolidamenti progressivi di ruoli sempre più raggelati dalla consapevolezza della classe di appartenenza, la grande borghesia industriale lombarda. Estraneo a quel mondo Antonio giovane cuoco poco avvezzo al compromesso, condensa emozioni in piatti che non hanno diritto di cittadinanza nella trattoria di famiglia. Emma e Antonio, due creature inorganiche agli universi in cui gravitano. La passione che li porta in rotta di collisione . Spezzando i legami e mettendo entrambi in diretto contatto con la natura. Da cui Antonio trae vita per le sue creazioni, da cui Emma ha preso le distanze costruendo una nuova identità. Altissimo il prezzo da pagare. Una sola possibilità di redenzione: l’amore.
19 Mar 2010
759
Share Video

2:05
La casa de los Recchi es un edificio coherente con la alta burguesía industrial que la habita entre espejos, flores, dinero y frialdad. Es Navidad y Emma y Tancredi, sus hijos: Edoardo, Gianluca y Elisabetta, los parientes, amigos, abuelos, celebran, entre las referencias a las generaciones anteriores y a las futuras, entre las estancias y los corredores, los jardines nevados, las grandes cocinas de Villa Recchi, el traspaso de funciones en el liderazgo de la empresa y la búsqueda de la consolidación de los papeles dentro del esquema de la clase a la que pertenecen.             Tanto Emma (la dueña de la casa, de origen ruso y que con los años se ha mimetizado con la familia de su marido) como Antonio (amigo de su hijo Edoardo, un joven cocinero poco amigo del compromiso y que concentra sus emociones en los platos que no le acepta su padre para el restaurante de la familia) son dos criaturas inorgánicas para los universos en los que gravitan. La pasión que los lleva a colisionar destroza todos los vínculos y los pone en contacto directo con la naturaleza, de la que Antonio extrae la vida para sus creaciones, y de la cual Emma se había alejado para construir su identidad. El precio que tendrá que pagar es muy alto, y sólo habrá una posibilidad de redención: el amor.
25 May 2010
748
Share Video

1:58
Een aristocratische Italiaanse familie komt samen in hun imposant Milanees landhuis om de verjaardag van de pater familias te vieren. Kleinzoon Eduardo stelt zijn verloofde Emma voor aan de familie en zus Elisabetta presenteert een schilderij aan haar grootvader. Wanneer opa zijn plannen voor de bedrijfsovername bekend maakt, beginnen de gecontroleerde manieren en de etiquette van de Recchi familie scheurtjes te vertonen. Tijdens deze avond stelt Eduardo zijn moeder Emma (Tilda Swinton) voor aan een vriend Antonio die chefkok is. Emma raakt in de ban van hem en zijn kookkunsten. Passies bloeien en spanningen groeien. De familie Recchi begint te beseffen dat alles voortaan anders zal zijn.
26 Aug 2010
638
Share Video

1:49
La storia di una ragazza vissuta nella Galilea di duemila anni fa: Maria di Nazareth. Grazie a lei, con la nascita del figlio Gesù, si inaugura un nuovo corso nella storia dell'uomo. Le domande sollevate sono più che mai all'ordine del giorno e riguardano il nascere, il crescere, l'educare i figli, il ruolo della donna nella società, il senso della parola amore, in una prospettiva squisitamente femminile. Maria è la donna capace di seguire il proprio istinto, esaltato dalla condizione di madre, in un sano equilibrio con la razionalità, anche a costo di sottrarsi alla legge e alla società, come farà poi il figlio. In questo, secondo gli autori, sta la sua modernità. Nel proprio percorso, Maria è sostenuta dalla presenza discreta di Giuseppe, il patriarca “che si fa da parte” o, come vuole l'etimologia del suo nome, “aggiunge”, rinunciando al primato maschile.
19 Nov 2010
365
Share Video

3:28
Carla Rivi ospitata da Klinker Band live al Pepita, San Matteo della Decima Bologna 14/05/2010
19 May 2011
169
Share Video

4:14
Il libro è in vendita presso questo bookshop: http://www.blurb.com/bookstore/detail/252763 The book is on sale at the bookshop: http://www.blurb.com/bookstore/detail/252763 We don't know how this History, found in a mysterius way, arrived to us. The Life and the Resurrection of Yeshua (Jesus the Christ), King of the Kings, is living as the Savior... His Return is real as your lives are... An hidden History, transcribed now for the first time. The shining Light rises in order to expand its rays for going in the World to announce the Return the Human Beings are waiting for. The amazing transcription tells about something kept in the darkness until today. Could the Risen Truth give light to your hearts. From the Book: "I elected you now as in the past and now as in the past I call forth and I summon you so that you could rise, no just in your Divine Essence, but in your deepest human ability, too. The time of affliction is finished. The Light is coming in the darkness disrupting it." -------------------------- Non sappiamo come Questa Storia, trovata in una Via Misteriosa, sia arrivata a noi. La vita e la Resurrezione di Yeshua (Gesù Cristo), Re dei Re. Il Suo Ritorno è reale Quanto le Vostre Vite. Una Storia nascosta, trascritta ora per la prima volta. Quando emerge è una Luce abbagliante che espande i Suoi Raggi perché vadano nel Mondo ad annunciare il Ritorno che il Mondo Attendeva. La Trascrizione di alcuni eventi fa risaltare particolari messi in ombra o ignorati fino ad oggi. Che questa Luce illumini i vostri Cuori. Dal Libro: "Vi ho secelti Ora come Allora e Oggi come al quel tempo vi evoco ed avoco a Me perché possiate risorgere, non solo nella vostra Essenza Divina, ma anche nella vostra più profonda Qualità Umana. Il Tempo del dolore è finito. La Luce si insinua nel buio e lo dissolve." " ... E Come Allora anche Oggi Io Vi Mando La Donna perchè vi annunci che non soltanto io Sono Risorto, ma anche Voi... "
10 Jun 2008
925
Share Video

5:54
Vi ho visto salire sul palco a "Italia's got talent" e tra me e me mi son detto: "Mò ndo vanno questi?? povero Freddy !!!!!!....." ma quando avete iniziato mi sono ricreduto... l'interpretazione molto personalizzata, anche se ti avvicini molto al grande Freddy interpreti a modo tuo e non vorresti imitarlo, fisicamente sei quasi uguale e la voce in alcune tonalità somiglia... è bello ascoltarvi e GRAZIE davvero di averci regalato emozioni e fatto ricordare la giovinezza di quando abbiamo avuto la fortuna di assistere a qualche loro concerto ( chi come me è loro coetaneo io sono della classe di ferro del grande FREDDY )...... GRANDI e ancora Grazie a DIEGO REGINA (voce) - STEFANO TARTAGLIA (chitarra) - LORENZO COLUCCI (basso) - DIEGO CHIACCHIERINI (batteria).. Regina Regina-Queen-Tribute Musiac Rock Hard-Rock Freddy-Mercury Queen Cover-Queen Tribute-Queen Juan-Carlos-Portillo It's-Kind-of-Magic
2 Jun 2010
429
Share Video

4:04
Dio è Dio e il sabato come un segno dei bambini, dare il comando detto difenderà per sempre Esodo capitolo 31 versetto 13- Parla anche ai figli dicendo: Badate bene di osservare I miei sabati perche e un segno fra me e voi per tutte le vostre generazioni, affinche conosciate che io sono l`Eterno che vi santifica. Un segno fra me e voi per tutte le vostre generazioni, affinche conosciate che io sono l`Eterno che vi santifica. Il quarto comandamento del Decalogo come Dio ti avrei tenuto per sempre chiesa di Dio, cristo Ahnsahnghong,Dio madre ,la Madre celeste
21 Jul 2010
215
Share Video

2:46
Un essere umano contiene 5 litri di sangue, 6 chili di pelle, 206 ossa, 600 muscoli, e 35 milioni di ghiandole. Servono 25 anni di vita al corpo umano per far crescere queste cose.Un uomo crede di poter egli stesso liberarsi di ogni singolo pezzo di carne umana grazie all'aiuto di forbici e di una piccola lama chirurgica. E sta per dimostrarlo.Chon inizia a vedere uno psicoterapeuta dopo aver iniziato a sognare una donna incontrata solo una volta in un ristorante. Nei suoi sogni, un uomo misterioso la uccide, taglia a strisce il suo corpo, e ne rovescia i resti uno per uno nella tazza del water.I sogni omicidi lo perseguitano anche da sveglio, e alla fine sente come se il suo corpo fosse stato sezionato e scolpito dal bisturi. Lentamente, quelle immagini terrificanti prendono il controllo su di lui.Arriva così a credere che la donna morta gli stia mandando dei messaggi attraverso questi incubi. Ma non sono messaggi per lui, sono diretti al suo assassino. E parlano di vendetta: "Io sono ancora qui."
10 May 2011
176
Share Video

1:36
Un ricco e bellissimo ragazzo di Manhattan, Kyle, umilia pubblicamente una giovane compagna di scuola, Kendra, tanto misteriosa quanto apparentemente insignificante. Kyle non sa però che Kendra è in verità una strega: diventa così vittima di un incantesimo che gli sfigurerà il viso. L’unica possibilità di salvezza è che Kyle, entro due anni, trovi il vero amore. Dopo il successo di High School Musical, l’idolo dei teen-agers Vanessa Hudgens è la deliziosa protagonista della rivisitazione in chiave moderna della celebre favola de "La Bella e la Bestia" insieme a Alex Pettyfer star di "Io sono il numero quattro".
11 May 2011
271
Share Video

3:31
Noah Leyden (MATTHIAS BRANDT) ist Strafverteidiger und bezeichnet sich als Spezialist für die Suche nach Glück und den Moment, wo das Glück uns verlässt. Er erzählt die unfassbare Geschichte von Irina (ALBA ROHRWACHER) und Kalle (VINZENZ KIEFER). Zwei Gestrandete, die zueinander finden und das eben erst entdeckte gemeinsame Glück mit allen Mitteln zu verteidigen suchen. Irina verlässt das Glück, als ihr Land vom Krieg überrollt wird, Soldaten in ihr Zuhause eindringen, ihre Familie töten und sie vergewaltigen. Traumatisiert flüchtet sie nach Berlin und arbeitet dort als Prostituierte. Auf der Straße lernt sie den Obdachlosen Punk Kalle kennen. Die Beiden verlieben sich, zaghaft, und beginnen, sich ein kleines Leben aufzubauen. Bis eines Tages ein Freier (OLIVER NÄGELE) tot in der gemeinsamen Wohnung zusammenbricht, Irina flüchtet in Panik, Kalle kommt nach Hause, entdeckt die Leiche – und beschließt, sein Glück mit Irina zu bewahren. So oder so ähnlich hat sich dieser Fall für den Anwalt Ferdinand von Schirach zugezogen. GLÜCK ist eine von zahlreichen Erzählungen in seinem schriftstellerischem Debüt „Verbrechen“. Jetzt kommt die erste Kurzgeschichte als Kinofilm auf die große Leinwand. Doris Dörrie hat bei diesem außergewöhnlichen und spannenden Filmprojekt das Drehbuch geschrieben und Regie geführt. In den Hauptrollen spielen Alba Rohrwacher (u.a. COSA VOGLIO DI PIÙ, IO SONO L'AMORE), Vinzenz Kiefer (u.a. DER BAADER MEINHOF KOMPLEX, DIE GRENZE) und Matthias Brandt (u.a. DAS BLAUE VOM HIMMEL, IM SCHATTEN DER MACHT). Constantin Film Produktion verfilmte GLÜCK unter der Leitung von Oliver Berben und Executive Producer Martin Moszkowicz, Vorstand für Film & Fernsehen bei Constantin Film. Gedreht wurde von Anfang April bis Mitte Mai 2011 in Berlin und Mazedonien.
17 Jan 2012
259
Share Video

1:40
Un giorno questo dolore ti sarà utile è il ritratto umoristico e appassionato della New York di oggi, raccontato attraverso gli occhi del giovane James (Toby Regbo) e della sua squinternata famiglia. La madre Marjorie (il premio Oscar® Marcia Gay Harden) ha una galleria d'arte dove espone bidoni della spazzatura. Colleziona mariti: ha appena abbandonato il terzo, Mr. Rogers (Stephen Lang, il Colonnello Quaritch di Avatar), un giocatore compulsivo, durante la luna di miele a Las Vegas. Il padre Paul (Peter Gallagher) esce solo con donne che potrebbero essergli figlie. Al contrario, la sorella Gillian (Deborah Ann Woll, protagonista di True Blood) ha una relazione con il suo professore di semiotica e non riesce a innamorarsi di uomini che non abbiano almeno il doppio della sua età. Intanto già prepara le sue memorie, sicura che saranno un best seller. Solo Nanette (il premio Oscar® Ellen Burstyn), la nonna enigmatica e anticonformista, riesce a comprendere lo spaesamento di un diciassettenne inquieto alla ricerca dell' identità, sullo sfondo di una New York ricca di personaggi sconcertanti. La difficoltà di James nell'uniformarsi a una presunta "normalità", lo porta a commettere gravi errori: entrare in una chat per cuori solitari e proporre un appuntamento al buio al direttore della galleria in cui lavora (l’afroamericano Gilbert Owuor). O ritrovarsi incastrato in una tragicomica gita scolastica per cervelli superdotati. Anti-eroe irriverente e politicamente scorretto, James viene mandato in terapia da una life coach di origini cinesi (Lucy Liu), che pratica metodi decisamente non convenzionali. Dopo un'iniziale diffidenza, finalmente James comincia a rovistare nel suo io per allontanare il pericolo di sprecare inutilmente la propria intelligenza. E finisce per porsi una domanda alla quale urge dare una risposta: "Se io sono un disadattato, allora gli altri cosa sono?"
24 Feb 2012
369
Share Video