Results for: lucignolo Search Results
Family Filter:
3:45
Immagino che questo potrebbe andare bene per un servizio su Lucignolo eh? Questa è la nuova generazione, guarda qua! Rit. La mia, è una Generazione X la mia, è una Generazione X la mia, è una Generazione X la mia, è una Generazione X la mia, è una Generazione X la mia, è una Generazione X la mia, è una Generazione X, è una Generazione X! Dicono che i giovani non hanno cuore ma io ti dico che mio padre non mi ha mai dato amore io provo una strada e di nuovo sbaglio direzione ma dimmi sono io ...
17 Apr 2009
141
Share Video

2:07
Mikonos agosto 2007 con Sasa' ospite le telecamere di italia 1 con Lucignolo
6 Sep 2009
282
Share Video

2:12
From the movie Pinocchio - Pinocchio (Roberto Benigni) and Lucignolo (Kim Rossi Stuart) realize they’re turning into donkeys.
12 Oct 2011
1723
Share Video

3:19
Che sia per il Festival del Cinema di Venezia o per promuovere la sua musica, Bob Sinclar quest'anno non riesce proprio a star lontano dal mondo del cinema. Ad agosto il DJ francese ha presentato il video del suo ultimo singolo, "Groupie", un sorprendente mix di musica e cinema in bilico tra il retrò e il moderno, un'opera in bianco e nero ispirata ai classici del cinema muto. Sinclar rivisita il passato con un tocco creativo che non manca mai di sorprendere, realizzando una perfetta unione di due periodi storici. Attraverso i suoi giradischi, Bob ci porta su un set cinematografico anni '20, proprio come nel film francese di grande successo 'The Artist', per un entusiasmante viaggio nel passato. Tre pezzi, un grammofono, scarpe da tip tap e passi di danza perfettamente eseguiti dallo stesso DJ, che sorprende i fan su una coreografia charleston vestito con i costumi d'epoca. E' così che si viene catapultati ai tempi d'oro di Hollywood, accompagnati da una colonna sonora del tutto sorprendente. Il risultato? Un irrefrenabile voglia di alzarsi e ballare ...come una Groupie! Con il nuovo singolo, cantato con eleganza da Daisy La Cour, continua la passione del DJ francese per la musica italiana dopo il successo insieme a Raffaella Carrà di "Far l'amore" (Disco di Platino in Italia). Ad ispirare Bob Sinclar in "Groupie" questa volta è il tema originale de "Le Avventure di Pinocchio", l'indimenticabile colonna sonora firmata dal maestro Fiorenzo Carpi per l'omonimo film diretto nel 1972 da Luigi Comencini, opera che proprio quest'anno celebra il suo 40° anniversario. Dal tema di Lucignolo a quello della Birichinata, l' OST de "Le Avventure di Pinocchio" -- parte del catalogo editoriale del Gruppo Sugar che lo scorso Giugno ne ha pubblicato una versione completamente rimasterizzata -- è ispirata alla fiaba che ha fatto sognare le generazioni di tutto il mondo, una delle più conosciute di sempre. Bob Sinclar sarà tra i giurati della prossima edizione del Festival del Cinema di Venezia per la categoria "Opéra Prima", al fianco di Michel Demopoulos, Isabella Ferrari, Matt Reeves. "Groupie" è incluso della special edition dell'album "Disco Crash" in uscita in questi giorni (X-Energy Records/Universal Music Italia)
26 Oct 2012
4136
Share Video

4:20
PUOI TROVARE IL CD E IL LIBRO DA COLORARE SU:WWW.BAMBINICANZONI.IT DISTRIBUZIONE DIGITALE SU ITUNES TITOLO: LUCIGNOLO COMPOSITORE: DEL BALDO BY MONTEFELTRO EDIZIONI MUSICALI Vai con le canzoni di bambinicanzoni.it !! in questo video youtube puoi ascoltare lucignolo, una canzone per tutti i bambini piccoli che ballano e cantano e ridono. Per i bimbi,i ragazzi e per l'infanzia, un fantastico gioco musicale per far ballare , cantare e divertire. per animazione e balli di gruppo, Sono i veri giochi per ragazzi, per cantare e ballare in compagnia. lyrics song baby dance testo canzone: VEO VEO VEO VEO - TESTO / LYRIC Veo veo que ves una cosita y que cosita es empieza con la "a", que sera, que sera, que sera alefante no no no eso no no no eso no no no no es así Con la a se escribe amor con la a se escribe adiós, la alegría del amigo y un monton de cosas más. Veo veo que ves una cosita y que cosita es empieza con la "e" que sere que sere que sere eyuntamiento no no no eso no no no eso no no no no es así Con la e de la emocíon estudiamos la expresíon y entonando esta cancíon encontramos la verdad. Veo veo que ves una cosita y que cosita es empieza con la "i" que seri que seri que seri invidia no no no eso no no no eso no no no no es así Con la i nuestra ilusíon va intentando imaginar cuan insolita inquietud una infancia sin maldad. Veo veo que ves una cosita y que cosita es empieza con la "o" que sero que sero que sero oscuela no no no eso no no no eso no no no no es así Olvidaba de observar que es odiable odiar y odiar que el horror aunque es con h es horror hasta el final. Veo veo que ves una cosita y que cosita es empieza con la "u" que seru que seru que seru umbligo no no no eso no no no eso no no no no es así Con la unión que hizo la u un planeta unificó y universos ella unió con la u de la unidad. Veo veo que ves una cosita y que cosita es empieza con la efe que seraf que seraf que seraf Final si si si eso si si si eso si si si si es asi si si si eso si si si eso si si si llegó el final Cha cha cha! La BABY DANCE propone ai bambini una musica che sia divertente, stimolante e nel contempo didatticamente interessante. Su BAMBINICANZONI.IT troverai vivaci canzoni rivolte al pubblico dei piccoli: si tratta di un vero e proprio laboratorio dedicato all'infanzia; un laboratorio musicale che accoglie al suo interno qualunque bambino o ragazzo che abbia voglia di cantare, disegnare e colorare le immagini degli animaletti della Nuova Fattoria, dalla Scimmietta Gratta Gratta al Bruco Tricolore. Canzoni che possono trasformarsi in vere fiabe, giochi o originali idee regalo per compleanni. Ascolta la BABY DANCE su questo canale youtubeo sul sito www.bambinicanzoni.it, sfoglia i racconti in musica acquistando i cd su bambinicanzoni.it o su itunes ... perché la voce ed il canto di ogni bambino sono espressioni naturali, spontanee e preziose!
24 Nov 2013
9457
Share Video