Results for: miriam giovanelli Search Results
Family Filter:
0:22
27 Oct 2010
1040
Share Video

1:02
La sceneggiatura de GLI SFIORATI, tratto dall’omonimo romanzo di Sandro Veronesi, scritta dallo stesso Rovere con Laura Paolucci e Francesco Piccolo, racconta i giovanissimi eroi di una generazione che cerca di vivere ogni cosa, di afferrare tutto quello che scorre intorno: lo sperpero, il caos allo stato fluido, le rincorse metropolitane, il televisore perennemente acceso che lancia i suoi riflessi azzurri in stanze piene di fumo. La storia mette in campo gli sbandati fratelli minori degli anni duemila, fissandone il carattere liquido e accelerandone il destino. Sono loro gli “Sfiorati”.
2 Mar 2012
746
Share Video

1:39
Jonathan Harker viaja en tren de Inglaterra al remoto castillo del conde Drácula, situado en los Cárpatos en la frontera de Transilvania. El propósito de su misión es catalogar la biblioteca de Drácula. Al principio, atraído por los simpáticos modales de Drácula, Harker descubre que es el prisionero del castillo. También comenzará a conocer perturbadoras facetas de la vida nocturna de Drácula.
10 Nov 2012
505
Share Video

0:16
Jonathan Harker si reca in Transilvania per concludere un affare immobiliare con il conte Vlad. Qui Harker si troverà in un mondo buio, gotico, fatto di vampiri e dèmoni, fino a scoprire che il conte Vlad altri non è che Dracula, un implacabile vampiro, vissuto secoli prima che ha giurato vendetta contro Dio per la morte della sua amata. La ricerca dell'amore da parte di Dracula continua a Londra, dove Vlad conoscerà la moglie di Harker, Mina Murray, e la sua amica, Lucy. Mentre Lucy diventerà una vampira e verrà uccisa da Van Helsing, Mina verrà circuita da Dracula, che in lei ritrova la sua amata Elizabeth. Lo scontro tra bene e male, tra luce e tenebre ha inizio.
22 Nov 2012
423
Share Video

1:57
Papà Ruggero e il povero Gianluca tornano, alla testa della ben nota banda di 'idioti' televisivi (compresi Patrick e Alexio, due giovani moderni dal vocabolario ristretto), per trattare alla loro maniera la crisi economica che affligge la nostra contemporaneità... Ovviamente, tutto ciò, compreso il sistema ideato, comporta una importante presenza femminile...
20 Dec 2012
655
Share Video