Results for: mistero Search Results
Family Filter:
0:31
In search of incredible
29 Aug 2011
35538
Share Video

1:00
hear the amazing sound of the cry of the pacocks and find out more on www.insearchofincredible****
30 Sep 2011
29461
Share Video

0:54
Jeffrey Freidman ci mostra un video sensazionale, registrato durante le riprese di una seduta di fitness, in una palestra americana. Chi nega l'esistenza degli alieni o di forme di vita extraterrestri rimarrà scioccato. Approfondisci su www.topsecretconspiracy.it
26 Mar 2009
4296
Share Video

0:30
Sette ragazzi organizzano una vacanza all'insegna del relax e del contatto con la natura in Marocco. Decisi ad immortalare ogni momento del loro viaggio vengono in possesso di una strana macchinetta fotografica: da quel momento, la divertente avventura di fra amici si trasforma in un incubo. Una forza oscura e maledetta li insegue nel bosco in cui hanno deciso di fermarsi e sembra non voler lasciare loro via di scampo. Ben presto i protagonisti diventano preda di una presenza assetata di sangue e di vendetta, avvolti in un mistero dal quale forse non riusciranno a tornare vivi...
5 Oct 2009
4228
Share Video

8:23
EH SI' ABBIAMO PROPRIO VINTO IL PREMIO SCIENZA LUIGI CHIAPPA DI MILANO 2008!!! Inseguitore Solare Progetto d'Esame di stato Elettrotecnica ed Automazione Si ringrazia la Società EU Energy s.r.l. di Concorezzo nella realizzazione di impianti fotovoltaici, che ha gentilmente prodotto il pannello ultraleggero. fare soldi danaro danari euro dollari sterline parole a caso funny vid obama barack marrakesh institute of technology lesbian lesbo hot troy bitches sex lezbo lezbian paintballs president usa commonwealth youtube how to suck sex kitchen winnie the pooh reloj monarchy kenya italy swiss franch nicolas sarkozy cécilia carla bruni bestemmie harry potter principe mezzossangue half blood prince reliquie della morte doni pietra filosofale bambini deathly hollows hallows jk rowlings lord of the ring snoopy oil shell george w bush kennedy space center space shuttle canada spazzatura napoli waste naples juan carlos rey de espana celia blanco big brother grande fratello rai mediaset kiss kisses kuss lesbiennes lesbien kissing contest golden compass bussola d'oro national treasure pirates of the carribean pirati dei caraibi il mistero delle pagine perdute salame bossi Umberto governo prodi caduta tasse guadagno internet berlusconi silvio piersilvio romano fassino pecoraio scanio presidente del consiglio della repubblica bestemmie roma Sicilia palermo sardegna soru striscia la notizia shoah ebrei ricordo giorno della memoria hillary bill clinton george bush w rai radiotelevisione italiana l'allenatore nel pallone lino banfi rocco siffredi micelle hunziker Elisabetta canalis porno tette sesso gregoraci kung fu jackie chan hong kong china investimenti albania libia eritrea fascismo benito mussolini comunismo bertinotti papa giovanni paolo secondo benedetto sedicesimo II XVI decimo primo il secolo decimonono il corriere della sera il giorno l'unità pd partito democratico casa delle libertà popolo marini franco iervolino bacio perugina lego system rap musica dj clementino bepi & the prismas elezioni
10 Aug 2009
3700
Share Video

3:31
Mistero su Italia 1 è molto meglio di zelig!
19 Oct 2011
2879
Share Video

1:04
Si profila all'orizzonte una malattia ambientale che aggredirà molte persone e l'ambiente del futuro. Il suo impatto sarà maggiore rispetto a quello del DDT, del PCB e dell'amianto. Questa patologia è il Morgellons: un invasore nano tecnologico in stile 9 11. Ha molti nomi: malattia delle fibre, malattia del mistero, parassitosi immaginaria e sindrome dermatologica sconosciuta. Esistono 93 sintomi visibili. E' silenziosa, intelligente, luccicante, alimentata da batterie, contenenti metalli. Quando colpisce la vittima, si avverte come una scheggia di vetro che trafigge la pelle. Centocinquanta volte più piccolo di un virus, invisibile ad occhio nudo. Essendo così silenzioso, solo chi è stato aggredito, ne conosce la vera natura. Di origine umana, questi materiali nano tecnologici, in grado di assemblarsi autonomamente, possono essere usati per creare farmaci, prodotti chimici, nervi artificiali, cervelli artificiali, pseudo pelle e sistemi elettronici molecolari. Sì! E' stato modellato sulla base delle meraviglie della natura, ma è al 100 % di origine umana. La pozione nanotecnologica è stata versata da un alambicco da cui sono fuoriuscite disgrazie nascoste da un'insospettabile innocuità.
22 Sep 2007
1627
Share Video

1:40:39
Documentario].Top.Secret.-.Il.Mistero.degli.UFO
5 Feb 2013
1794
Share Video

17:26
Mistero Italia 1... Meglio di Zelig
31 Oct 2011
1615
Share Video

1:44
Il premio Oscar Nicolas Cage (Il Mistero delle Pagine Perdute, Via da Las Vegas) è il protagonista di SEGNALI DAL FUTURO, un action-thriller avvincente e adrenalinico in cui, in circostanze del tutto fortuite, un professore di astrofisica scopre l’esistenza di terrificanti predizioni sul futuro e tenta con tutte le sue forze di evitare che esse si avverino. Rose Byrne (Damages, Troy), Chandler Canterbury (Il Curioso Caso di Benjamin Button) e Lara Robinson (Saved -serie tv-) completano il cast di questo emozionante film diretto da Alex Proyas (Io, Robot), sulla disperata battaglia di un padre che cerca di salvare suo figlio e l’intera umanità. Nel 1959, in occasione di una cerimonia per una nuova scuola elementare, gli insegnanti chiedono ad un gruppo di studenti di immaginare come sarà il futuro e di disegnarlo. Tutti i loro disegni saranno custoditi in una capsula del tempo, dove rimarranno per 50 anni. Una misteriosa ragazzina riempie il suo foglio con una serie apparentemente casuale di numeri, che, a quanto dice, le sarebbero stati sussurrati da persone invisibili. Mezzo secolo dopo, un gruppo di studenti è intento ad esaminare il contenuto della capsula. L’enigmatico messaggio scritto da quella ragazzina misteriosa finisce nelle mani del giovane Caleb Koestler (Chandler Canterbury). Il padre di Caleb, il professore di astrofisica John Koestler (Nicolas Cage), scopre che la serie di numeri contenuta nel messaggio predice con estrema precisione le date e il numero delle vittime di ognuno dei più grandi disastri verificatisi negli ultimi 50 anni. Mentre è impegnato a tentare di decodificare i segreti nascosti nel documento, John scopre anche che il messaggio predice altre tre catastrofi imminenti. L’ultima di queste predizioni alluderebbe ad un cataclisma di proporzioni globali. John cerca di mettere in guardia le autorità ma i suoi avvertimenti vengono completamente ignorati. C’è di più, John, inizia pian piano a realizzare che Caleb sarebbe, in qualche modo, collegato a tutti questi eventi misteriosi. Con l’aiuto di Diana Wayland (Rose Byrne) e Abby Wayland (Lara Robinson), rispettivamente la figlia e la nipote della ragazzina autrice del profetico messaggio, John si lancia in una folle corsa contro il tempo per tentare di prevenire l’imminente catastrofe.
4 Sep 2009
1435
Share Video

2:21
Nel lontano regno di Mandolan sta andando tutto a rotoli. Il trono è stato maledetto ed ogni volta che il Gran Visir Guliman cerca di salirci viene catapultato via. Disperato, chiede aiuto a Maga Martina, che con i suoi incantesimi dovrà aiutarlo a riprendere possesso del trono e del regno. Ma, poco dopo il suo arrivo in compagnia del suo fedele draghetto Ettore, Martina scopre che l’avido Gran Visir sta facendo il doppio gioco: infatti, con l’aiuto del malvagio stregone Abrash, ha fatto prigioniero il Re legittimo Nandi. Fortunatamente Martina può contare sui suoi poteri magici, su Musa, un astuto ragazzo di strada e, ovviamente, sul fedele Ettore. Inizia così, per questo strampalato trio, un viaggio pieno di avventure, a bordo di tuk-tuk vecchi e traballanti o sul dorso di potenti elefanti, fino ai cancelli della città proibita. Qui Maga Martina avrà bisogno di tutto il suo coraggio per liberare il Re Nandi, tornare il più velocemente possibile a Mandolan e impedire l’ascesa del perfido Guliman al trono. Come se non bastasse, dovrà anche occuparsi di Ettore, innamorato dell’incantevole genio della lampada Suki, e di alcuni misteriosi puntini viola comparsi improvvisamente sul corpicino del drago…
21 Oct 2011
1338
Share Video

1:32
Paranormal Activity 3 è il terzo film e il prequel della serie Paranormal Activity. E' la storia di Katie, la giovane protagonista dei primi due episodi, a ridosso degli Anni 80.
21 Oct 2011
1325
Share Video

0:30
La vita è bella ....
26 Aug 2007
1193
Share Video

0:32
Rocco, un giovane operaio, accetta per soldi di trascorrere come guardiano la notte in una villa isolata fuori città, vegliando il corpo senza vita di Silvia, la giovanissima figlia del padrone di casa. Nel corso della nottata, ricevendo visite inattese, Rocco realizza che dietro a quella morte si nasconde un intricato mistero. Appassionandosi al destino della ragazza, all'alba scopre finalmente la verità e trova il coraggio di rendere giustizia a Silvia.
13 Jun 2010
1129
Share Video