Results for: nessuno Search Results
Family Filter:
11:00
Visita *******www.gregsonline**** per una completa selezione di fabbrica letteratura, pezzi di ricambio, accessori e abbigliamento da Greg's Automotive Classic Car Truck e Prodotti - *******www.autodepocaclub.it/
20 Nov 2009
78
Share Video

1:07
Thriller avvincente che racconta la storia dell’affascinante signor Brooks, uomo d’affari di successo, generoso benefattore, marito e padre amabile, vero pilastro della comunità, un uomo per molti versi eccezionale ma che è scisso nel profondo della sua anima a causa del suo insopprimibile desiderio di uccidere, è un serial killer indomabile così mortalmente intelligente che nessuno ha mai sospettato di lui, almeno fino ad ora...
4 Oct 2007
1662
Share Video

0:47
Aaaaaargh!! Siamo sopra la soglia consentita. Siamo in piena emergenza ma nessuno lo sa...
25 Oct 2007
357
Share Video

2:14
Questi video of frono alcune informazioni sul film di prossima uscita Cloverfield, prodotto da JJ Abrams di Lost e Alias. Ho trovato il sito per caso cercando Slusho e Tagruato, ed ho dovuto spulciare forum americani per trovare la password. Per voi tutto facile, ecco tutti e 10 i video - NOTA: I PRIMI TRE VIDEO NON HANNO AUDIO, non so se di proposito - anche se sono riuscito a trovare il contenuto, che vi traduco di seguito. VIDEO 1: In questo video Jamie dice che Teddy e che sente molto la sua mancanza anche se Ted e' partito solo da 1 giorno. Lei le chiede di non fare vedere questi video a nessuno "If they show up on the Internet, I'll kill you" dice scherzando. Pensando di aver spento la camera, si rigetta sul letto e parla con qualcuno fuori campo (voce femminile), lamentandosi perche' pensa di aver contratto un'infezione urinaria.
16 Jan 2008
2908
Share Video

0:35
NESSUNO PUO' GIOCARE CON LA TUA VITA! Se esistono delle cure atte a salvare vite umane devono essere rese disponibili e ogni individuo ha il diritto di esserne informato. In cerca di distribuzione.
28 Aug 2008
675
Share Video

0:13
il famoso incrocio (il +vecchio della SS11 padana superiore)mezzo bloccato dalla nevicata del secolo...nessuno frena,nemmeno col rosso!!
25 Jul 2011
411
Share Video

0:16
lo stesso incrocio ma senza la neve...nessuno frena comunque e smanettano di brutto!! Meglio "undersnow"!!
5 Apr 2008
189
Share Video

0:56
Sofia sa che a tredici anni non ti adotta più nessuno. La vita all'orfanotrofio le sembra un libro in cui la stessa pagina si ripete all'infinito, fino a quando un giorno un professore di antropologia non la prende con sé. Sarà lui a rivelarle che il neo sulla sua fronte è il segno che in lei dimora lo spirito del drago Thuban. Tremila anni fa questa potentissima creatura sconfisse Nidhoggr, la perfida viverna che voleva distruggere l'Albero del Mondo e alterare per sempre l'equilibrio della Natura. Thuban lo imprigionò nelle viscere della Terra, ma il sigillo è sempre più debole: nutrendosi della rabbia e della stupidità degli uomini, e servendosi di feroci emissari, Nidhoggr sta per tornare. Tocca a Sofia e agli altri prescelti fermarlo nell'ultima, definitiva battaglia. La ragazza drago deve solo scegliere di credere al suo dono.
17 May 2008
504
Share Video

5:06
Il Ballo del Mattone & Come te non C's Nessuno *****NOSTALGİE*****
9 Feb 2009
574
Share Video

3:23
videoclip by vincenzo De Masi - 2007 Questo brano, ispirato a reali fatti di cronaca, è dedicato a tutte le ragazze "alienate" e sfortunate che x qualche assurdo-incomprensibile-oscuro motivo (agli occhi di questo mondo egoista e apatico a sua volta) in un attimo di sconforto infinito hanno preso la decisione di "staccare la spina della vita" ... forse sarebbe bastato poco x per fargli tornare il sorriso...ma non lo sapremo mai! "A volte quello che vedo non mi basta. Ho bisogno di qualcosa con il quale collegarmi, per rubare dei pezzi di vita e trasformarli nella mia realtà." regia sceneggiatura e produzione: Vincenzo De Masi aiuto regia e sceneggiatura: Emanuela Bokastaele e Dario Cazzin D.O.P. Vincenzo de masi Montaggio: Emanuela Bokastaele e Dario Cazzin attori: Jenny Suhonen Manuela Bockstaele fotografo di scena: Tuule Meri Location: stazione Rautatientori, parco Hietaniemi, metro, porto di Helsinki-Finlandia. -TESTO Elena é un'aliena che non sa cos'è una mela Elena é un'aliena e se ne frega della cena Elena é un pò strana e mai nessuno se la fila Elena é bellissima ma sempre più lontana Elena é un'aliena che non vive sulla luna Elena é un'aliena che non sente la sirena Elena é un'aliena e se ne frega della scuola Elena é un pò strana e mai nessuno se la fila Elena é bellissima ma sempre più lontana Elena é un'aliena che non vive sulla luna E gioca con la vita .. E gioca con la vita.. E gioca con la vita..! Elena é un'aliena .. Elena é un'aliena Elena é un'aliena .. Elena é un'aliena .. Blu! Solo che adesso non ci sei più Un solo attimo ancora .. un solo attimo ancora Un solo attimo ancora .. Elena .. era un sogno .. era un sogno .. era un sogno .. blu! -traslate- "Elena" Elena is an alien who does not know what an apple Elena is an alien and he cares dinner Elena is a bit strange and nobody if the row Elena is beautiful but increasingly distant Elena is an alien who does not live on the moon Elena is an alien not hear the siren Elena is an alien and he cares school Elena is a bit strange and nobody if the row Elena is beautiful but increasingly distant Elena is an alien who does not live on the moon It plays with life .. It plays with life .. It plays with life ..! Elena is an alien .. Elena is an alien .. Blue! But now there six more One moment yet .. one moment yet One moment yet .. Elena .. was a dream .. was a dream .. was a dream .. blue!
11 Jul 2008
1703
Share Video

3:47
videoclip realizzato da Vito Sabella - brano contenuto nel primo album "Ripartire da zero" degli ZetaZero -TESTO Ripartire da zero Faccio un buco nell'aria e ci rimetto il pensiero Ripartendo da zero Perchè la vita ti sfugge sempre dalle mani E' un'anguilla impazzita .. che non da spiegazioni Perchè la vita ti cambia in cambio della vita E nessuno ti spiega il perchè e nessuno conosce il perchè O forse no .. in fondo siamo nati per soffrire ..e ci siamo riusciti! Così .. così .. bene! Siamo tutti in attesa di qualcuno che non arriva mai! Ripartire da zero Faccio un buco nell'acqua e ci rimetto il pensiero Ripartendo da zero Perchè la vita è una sfida ma non guarda negli occhi.. e non è carino! Ha un brutto vizio ad un certo punto ti punta in un angolo E ti mette in mente strane paranoie del tipo: ma chi te lo fa fare .. ma chi te lo fa fare? In fondo siamo nati per soffrire e ci siamo riusciti! Così .. così .. bene! Siamo tutti in attesa di qualcosa che non arriva mai! Così .. così .. bene! na ..nanana ..nanananana ..nana Che non arriva mai! -traslate- Starting afresh from scratch I make a hole in the air and leave us thinking restarting from zero Why the life you always escapes from the hands is a anguilla crazy .. not by explanations Why the change you life in exchange for life And nobody tells you why and nobody knows why Maybe not .. basically we were born to suffer .. and we have succeeded! So .. so .. well! We are all waiting for someone that does not ever! Starting afresh from scratch I make a hole in the water and leave us thinking restarting from zero Why life is a challenge but not look into the eyes .. and is not nice! He has a bad habit at some point you tip in a corner It puts you in mind strange paranoia like this: but who does so you do .. but who makes you do? Basically we were born to suffer and we have succeeded! So .. so .. well! We are all waiting for something that does not ever! So .. so .. well! na nanana .. .. .. nanananana nana What does not ever!
11 Jul 2008
406
Share Video

1:12
One and two coins first appear and than magically disappear. Totally impromptu trick. Una, due moneta appaiono e scompaiono con un tocco di magia. Gioco senza nessuno strumento di aiuto.
2 Aug 2008
578
Share Video

0:30
é bello fare il carabiniere ma al sud non siete nessuno
9 Jan 2009
633
Share Video

1:30
Che cosa muove le cose in realtà? Cosa fa sì che le cose accadano? Nessuno fa nulla in questo mondo – sia se è una cosa interiore, sia se si tratta di una cosa spirituale che è al di là di questo mondo. Tutto ciò che accade, accade solo come risultato di... bene, vediamolo.
9 Feb 2009
208
Share Video

1:37
DINHO FA LE PROVE... - Ma la prima vera grande occasione capita al 26' a Ronaldinho su tocco di Kakà: il tiro è perfetto, ma gigantesca è la deviazione di Julio Cesar in angolo sul suo palo. Come dire che il Milan è salito di tono e ci prova molto di più. E' un po' troppo e l'Inter si scuote. Ibra fa bruciare le mani ad Abbiati al 35'; un guizzo che non rappresenta però tutta la potenza fisica dello svedese, ingabbiato in una marcatura opprimente. ...E SALE IN CIELO - Al 36' l'evento. Kakà, in sospetto off-side, trova il varco sulla destra e invita alla danza Ronaldinho che non si fa pregare due volte; il Gaucho spicca il volo, supera Cambiasso in elevazione e infila alla sinistra di Julio Cesar. Monta la rabbia nell'Inter che carica a testa bassa. I rossoneri si chiudono a riccio, limitando spazi e raddoppiano le marcature, non disegnando però le ripartenze. I nerazzurri spingono ma devono fare i conti con un Milan grintoso che quando occorre esalta il suo profilo più operaio, senza risparmiare nessuno; Ronaldinho e Pato compresi. E' il tema ricorrente del secondo tempo, in cui il Milan risponde con un atteggiamento in linea con il suo vantaggio: difesa accorta e contropiede prepotenti in cui mette sotto pressione la retroguardia interista. E' così che Mourinho decide di cambiare al 14' due pedine: Materazzi con Cruz e Mancini con Adriano, per un 4-2-3-1 che vede Zanetti scalare in difesa. Ma è ancora il Milan a convincere di più, sfruttando la serata di grazia di quei tre brasiliani lì davanti. L'Inter intanto paga la mancanza di quadratura e meccanismi. Così a prevalere è l'istinto. Ibra al 27' trova un varco centrale, ma il suo rasoterra si perde a lato. Ancelotti avverte la necessità di inserire muscoli tra difesa e centrocampo. Esce così Pato per fare spazio a Flamini. FINALE DA INFARTO - L'assalto al Fort Apache, che esalta le qualità di Ambrosini, si trasforma in arma a doppio taglio, perché al 31', nell'ennesimo contropiede Kakà viene steso da Burdisso già ammonito: cartellino rosso e Inter in dieci. C'è spazio anche per Stankovic (fuori Vieira) e per far saltare i nervi ai nerazzurri, panchina compresa. Materazzi viene infatti espulso e Stankovic sfiora il rosso per una brutta entrata ancora su Kakà. Shevchenko, entrato per Ronaldinho apre ulteriormente varchi e manca il raddoppio al 44' perché Julio Cesar fa l'ennesimo prodigio. Poi sono minuti crudeli. Per l'Inter che con Adriano si mangia il pareggio a un metro dalla gloria. Battito a cento allora per il Milan, fino al tiro alle stelle di Ibra. Gaetano De Stefano MILAN-INTER 1-0 (primo tempo 1-0) MARCATORI: Ronaldinho (M) al 37' p.t. MILAN (4-3-2-1): Abbiati; Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulovski; Gattuso (Bonera dal 43' s.t.), Seedorf, Ambrosini; Kakà, Ronaldinho (Shevchenko dal 39' s.t.); Pato (Flamini dal 28' st). (Dida, Cardacio, Antonini, Emerson). All: Ancelotti INTER (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Burdisso, Materazzi (Cruz dal 14' s. t.), Chivu; Vieira (Stankovic dal 35' s.t.), Cambiasso, Zanetti; Mancini (Adriano dal 14' st), Ibrahimovic, Quaresma. (Toldo, Cordoba, Rivas, Balotelli). All. Mourinho. ARBITRO: Morganti di Ascoli Piceno (Niccolai, Papi). NOTE: spettatori 79.057 per un incasso di 1.932.805,26 euro. Ammoniti Gattuso, Jankulovski, Burdisso, Vieira, Quaresma, Stankovic per gioco scorretto, Zanetti per proteste. Al 32' s.t. espulso Burdisso per doppia ammonizione, al 37' s.t. espulso Materazzi per proteste dalla panchina. Angoli 5-2 per il Milan . Recuperi 0' pt, 5' st. Bologna - Napoli Denis al 42' st Catania - Chievo 17 Paolucci Fiorentina - Genoa Gilardino al 16' st Lecce - Cagliari 34 p.t Giacomazzi; 17 s.t Castillo Milan - Inter Palermo - Reggina Miccoli al 7' del s.t Roma - Atalanta 17' pt Panucci, 31' pt Vucinic Sampdoria - Juventus Torino - Lazio (pt 30' Pandev (L); st 18' e 38' rig. Zarate, 47' rig. Amoruso.) Udinese Siena Quagliarella (U) al 22', Pepe (U) al 29', Kharja (S) al 38' p.t.
2 Oct 2008
30797
Share Video

1:12
ENGLISH SUBTITLES AVAILABLE Episodio pilota di una LUNGA SERIE. Il contenuto è altamente offensivo verso chiunque (sono presenti discriminazioni sessuali razziali religiose politiche davvero esagerate). Niente rispetto per nessuno! Si dice di tutto senza vergogna e senza dignità! (però ricordatevi che in fin dei conti... tutto è solo UN GRANDE SCHERZO, quindi non offendetevi troppo)
1 Nov 2008
402
Share Video