Results for: piacere Search Results
Family Filter:
1:04
Come studioso presuntuoso della dinastia Ming, Wei Yangshang ritiene che, poiché la vita è breve, si dovrebbe perseguire l'ultimo piacere sessuale come il tempo lo permette. Wei Yangsheng incontra la figlia di Tie Fei il prete taoista, Tie Yuxiang. Con l'ex talento e la bellezza di quest'ultima, Wei si innamora a prima vista. Yuxiang è elegante e cortese, sotto l'influenza della fede di suo padre, anche se la sua mancanza di passione, non può soddisfare pienamente Wei Yangsheng molto esigente sessualmente. La sua delusione per la ragazza priva di passione, si trasforma in affetto nei confronti di Yuxiang, trovando il coraggio di sposarla. Un giorno, Wei Yangsheng segue il suo amico Lin alla Torre della rarità, in cui il Principe di Ning tiene i suoi tesori più importanti. Ning possiede collezioni esclusive dalla calligrafia, alla pittura e all'antiquariato. Con la sua abilità di apprezzamento per l'antiquariato, Wei Yangsheng diventa un ospite d'onore ed è scortato nel padiglione della Ultimate Bliss (l'ultima beatitudine), dove uomini e donne vivono una vita di orge selvagge. Wei entra così in un circolo vizioso fatto di piacere e passione del tutto occasionale e promiscuo. Nel frattempo la povera Yuxiang aspetta invano suo marito, il tempo passa, e sotto la pressione del padre e dei vicini, Yuxiang affranta, ripudia categoricamente Wei Yangsheng. Dopo essere stato abbandonato da Yuxiang, Wei aggrava ancor di più il suo stile di vita già tormentato. Ciò che sembra essere accidentale è in realtà una trappola mortale …
30 Sep 2011
36996
Share Video

3:59
Jovanotti-Safari-A te♥♥♥ Semplicemente bellissima! :) A te♥che sei l'unica al mondo L'unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All' angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro Pronto a difendermi Con gli occhi bassi Stavo in fila Con i disillusi Tu mi hai raccolto come un gatto E mi hai portato con te A te io canto una canzone Perché non ho altro Niente di meglio da offrirti Di tutto quello che ho Prendi il mio tempo E la magia Che con un solo salto Ci fa volare dentro all'aria Come bollicine A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei giorni miei A te che sei il mio grande amore Ed il mio amore grande A te che hai preso la mia vita E ne hai fatto molto di più A te che hai dato senso al tempo Senza misurarlo A te che sei il mio amore grande Ed il mio grande amore A te che io Ti ho visto piangere nella mia mano Fragile che potevo ucciderti Stringendoti un po' E poi ti ho visto Con la forza di un aeroplano Prendere in mano la tua vita E trascinarla in salvo A te che mi hai insegnato i sogni E l'arte dell'avventura A te che credi nel coraggio E anche nella paura A te che sei la miglior cosa Che mi sia successa A te che cambi tutti i giorni E resti sempre la stessa A te che sei Semplicemente sei Sostanza dei giorni miei Sostanza dei sogni miei A te che sei Essenzialmente sei Sostanza dei sogni miei Sostanza dei giorni miei A te che non ti piaci mai E sei una meraviglia Le forze della natura si concentrano in te Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano Sei l'orizzonte che mi accoglie quando mi allontano A te che sei l'unica amica Che io posso avere L'unico amore che vorrei Se io non ti avessi con me a te che hai reso la mia vita bella da morire, che riesci a render la fatica un' immenso piacere, a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande, a te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo, a te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore, a te che sei, semplicemente sei, sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei... e a te che sei, semplicemente sei, compagna dei giorni miei...sostanza dei sogni miei...♥☺♥
20 Apr 2011
17638
Share Video

1:59
Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe decide che l'attesa sta diventando troppo lunga e, determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale. Proprio quel giorno incontra l'uomo giusto. Una commedia che esplora il corteggiamento, l'amore, il matrimonio e la famiglia "a rovescio".
28 May 2010
6709
Share Video

0:18
Impara dai cuoricini a scegliere il regalo giusto per chi ami ! Attenzione: non seguire alla lettera il video, alla tua lei potrebbe non piacere una freccia nel cuore. Partecipa al contest di San Valentino su: *******www.regalo-idee.it/sanvalentin... ! Auguri per la festa degli innamorati da : Regalo Idee (*******www.regalo-idee.it/ ) Canzoni Su Misura (*******www.canzonisumisura.it/ )
23 Feb 2009
1990
Share Video

3:42
...::: PianoMax :::... Ho avuto il piacere di suonare al piano questa meravigliosa canzone di Max Pezzali... perdonate gli sbagli :)
25 Oct 2007
1719
Share Video

1:33
La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant'anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un'austera villa sul lago di Como. Forse a causa della soggezione che ha nei confronti dei genitori di Margherita, e probabilmente anche per l'agitazione di dover pronunciare a breve il fatidico sì, fin dall'inizio della settimana Paolo entra in un vortice di tragicomici eventi. Tutte le cose che fa per piacere ai genitori di Margherita, si trasformano in dei disastri tali da mettere seriamente in discussione lo svolgersi del matrimonio.
28 Oct 2011
1305
Share Video

2:05
Nuovo Corso Gratuito di Kabbalah Autentica Inizio domenica 3 maggio 2009 Vi presentiamo un corso gratuito e interattivo, completo di testi e materiali per lo studio, nel quale sarà presentato il metodo della Kabbalah autentica. Scoprirete cos’è e cosa non è la Kabbalah, come definisce la nostra percezione della realtà, cosa determina le nostre sensazioni di piacere e dolore e come correggere la sorgente della sofferenza, come comprendere la “lingua dei Kabbalisti” (quello di cui parlano realmente i testi), cos’è il libero arbitrio e come ottenerlo. Le lezioni saranno trasmesse ogni domenica sera, alle ore 19:30 in diretta su Kabbalah TV kab.tv/ita Se desiderate partecipare a questa nuova serie di lezioni e avere maggiori informazioni cliccate qui kabbalah.info/it/lc.htm
11 Apr 2009
1117
Share Video

4:12
Music Composer by Francesco Sartori Lyrics by Lucio Quarantotto Arrangements & Orchestration by Milton Isejima Version by Andrea Bocelli & Sarah Brightman City: Sao Paulo Country: Brazil VIVO PER LEI (lyrics) Andrea Bocelli Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non mi ricordo come ma mi è entrata dentro e c'è restata Vivo per lei perché mi fa vibrare forte l'anima vivo per lei e non è un peso Vivo per lei anch'io lo sai e tu non esserne geloso lei è di tutti quelli che hanno un bisogno sempre acceso come uno stereo in camera di chi è da solo e adesso sa che è anche per lui, per questo io vivo per lei È una musa che ci invita a sfiorarla con le dita atraverso un pianoforte la morte è lontana io vivo per lei Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale a volte picchia in testa ma è un pugno che non fa mai male Vivo per lei lo so mi fa girare di città in città soffrire un po' ma almeno io vivo È un dolore quando parte Vivo per lei dentro gli hotels Con piacere estremo cresce Vivo per lei nel vortice Attraverso la mia voce si espande l'amore produce Vivo per lei nient'altro ho e quanti altri incontrerò anchè come me hanno scritto in viso io vivo per lei Io vivo per lei sopra un palco o contro ad un muro Vivo per lei al limite anche in un domani duro Vivo per lei al margine Ogni giorno una conquista la protagonista sarà sempre lei Vivo per lei perché oramai io non ho altra via d'uscita perché la musica lo sai da vero non l'ho mai tradita Vivo per lei perché mi da pausa e note in libertà Ci fosse un'altra vita la vivo la vivo per lei Vivo per lei la musica Io vivo per lei Vivo per lei è unica Io vivo per lei
14 Sep 2010
929
Share Video

1:31
di GENA SHOWALTER, JINA BACARR, KAYLA PERRIN Molte donne, oggi, non vogliono più essere solo delle prede. Stanche di attendere l' uomo giusto, assumono il ruolo delle cacciatrici. Il piacere è a portata di mano, basta solo avere il coraggio di afferrarlo... Sei donne vivono fino in fondo la loro fame di seduzione e trasgressione: che decidano di sfoderare gli artigli, che pratichino la misteriosa e affascinante professione di geisha o si facciano coccolare da aitanti massaggiatori a Las Vegas, Naomi, Kathlene, Lishelle e le altre sono determinate a provare le emozioni più eccitanti e ad abbandonarsi alle pulsioni più irrefrenabili. Con una condotta del genere, i pericoli sono in agguato... eHarmony.it Many women today do not want to be just prey. Tired of waiting for the right man, they take on the role of the hunter. Pleasure is at hand, you just have the courage to grasp it ...Six women can no longer deny their hunger for seduction and transgression: they decide to unleash their claws, whether engaged in the mysterious and fascinating profession of geisha or pampered by masseurs in Las Vegas, Naomi, Kathlene, Lishelle and the others are determined to experience exciting emotions and indulge in their uncontrollable impulses. Engaged in their passion, danger is lurking ... Distributed by Tubemogul.
29 Mar 2011
890
Share Video

0:47
Descrizione del booktrailer del libro (romanzo) di Teresa Moure: booktrailer e descrizione del libro (romanzo) di Teresa Moure: le tre donne di Cartesio. Ruotano attorno a Cartesio le tre personalità femminili protagoniste di questo romanzo, testimoni privilegiate della vita e dei sentimenti del grande filosofo. La regina Cristina di Svezia che lo ospitò nel suo castello pochi mesi prima della morte; Hélène Jans, amante olandese di Cartesio, e Inés Andrade, una giovane studiosa dei nostri tempi che sta preparando una tesi sul Cartesio privato, da cui emerge il ritratto di un uomo infelice che visse solo l'involucro di una vita perché era incapace di autentica passione. "Le tre donne di Cartesio" è un romanzo fatto di amore, saggezza e ironia, un libro in cui compaiono lettere scritte più di tre secoli fa accanto a e-mail del ventunesimo secolo; misture di erbe per fare sortilegi, canovacci di poesie, frammenti di saggi e storie antiche e appassionanti ed eleganti come le lenzuola di lino. Il talento di Teresa Moure sta proprio nella sua capacità di amalgamare tutti gli ingredienti in un romanzo dolce e appassionante. Perché le parole, se sono scelte con cura, sanno lenire il dolore come un analgesico e dare piacere come un afrodisiaco. www.booktrailers.eu
3 Jun 2008
851
Share Video

0:56
Possiamo aromatizzare il sale iodato a piacere, rendendolo davvero particolare. Per realizzarlo, uniamo al sale peperoncino, foglioline di timo o altre erbe aromatiche. I profumi devono rimanere completamente coperti dal sale.
18 May 2009
797
Share Video

4:37
Rav Michael Laitman, PhD: Dei miracoli? No, non esistono i miracoli, non esiste l’acqua santa, non esistono gli amuleti. Dimenticate queste cose.
2 Jul 2008
737
Share Video

0:58
Divano angolare componibile Roxette con ottoman poggiapiedi coordinato. Composto da un divanetto 2 posti con bracciolo a destra, un divanetto 2 posti con bracciolo a sinistra e una penisola 2 posti senza braccioli. Componibile a piacere, perfetto anche come letto. Un design unico ed elegante, resistente, con fodera in microfibra marrone melange. Completamente sfoderabile, con cuscini abbinati. Caratteristiche tecniche: - Dimensioni divanetto 2 posti con bracciolo a destra (cm): 141 x 96 x 78(h) - Dimensioni divanetto 2 posti con bracciolo a sinistra (cm): 141 x 96 x 78(h) - Dimensioni penisola (cm): 121 x 96 x 78(h) - Dimensioni pouff poggiapiedi (cm): 12 Materiale: Legno, acciaio, microfibra, poliuretano espanso
21 Jan 2009
664
Share Video

4:31
Vivo Per Lei Composer by Andrea Bocelli Arrangements & Orchestration by Milton Isejima City: Sao Paulo Country: Brazil VIVO PER LEI (Lyrics) Vivo per lei da quando sai la prima volta l'ho incontrata non mi ricordo come ma mi è entrata dentro e c'è restata Vivo per lei perché mi fa vibrare forte l'anima vivo per lei e non è un peso Vivo per lei anch'io lo sai e tu non esserne geloso lei è di tutti quelli che hanno un bisogno sempre acceso come uno stereo in camera di chi è da solo e adesso sa che è anche per lui, per questo io vivo per lei È una musa che ci invita a sfiorarla con le dita atraverso un pianoforte la morte è lontana io vivo per lei Vivo per lei che spesso sa essere dolce e sensuale a volte picchia in testa una è un pugno che non fa mai male Vivo per lei lo so mi fa girare di città in città soffrire un po' ma almeno io vivo È un dolore quando parte Vivo per lei dentro gli hotels Con piacere estremo cresce Vivo per lei nel vortice Attraverso la mia voce si espande e amore produce Vivo per lei nient'altro ho e quanti altri incontrerò che come me hanno scritto in viso io vivo per lei Io vivo per lei sopra un palco o contro ad un muro Vivo per lei al limite anche in un domani duro Vivo per lei al margine Ogni giorno una conquista la protagonista sarà sempre lei Vivo per lei perché oramai io non ho altra via d'uscita perché la musica lo sai da vero non l'ho mai tradita Vivo per lei perché mi da pausa e note in libertà Ci fosse un'altra vita la vivo la vivo per lei Vivo per lei la musica Io vivo per lei Vivo per lei è unica Io vivo per lei Io vivo per lei Io vivo per lei
3 Oct 2010
692
Share Video

4:49
Video presi da *******www.giardinaggio.it Se desideriamo un bonsai di una pianta particolare o rara che non troviamo in commercio possiamo decidere di seminarla; si tratta di un metodo abbastanza lento, poiché ci vorranno anni prima di ottenere un prebonsai, ma sicuramente la semina ci da il piacere di crescere un bonsai fin dai suoi primi stadi di sviluppo. I semi degli arbusti e degli alberi non sono facilmente disponibili in commercio, però possiamo trovarne nei centri specializzati in prodotti per i bonsaisti, oppure possiamo raccoglierli in natura. Non tutti i semi di arbusti ed alberi sono subito pronti per essere seminati: - alcuni sono contenuti all’interno di frutti o bacche di vario tipo; prima di poterli seminare dobbiamo estrarre i semi dalla polpa, pulirli e quindi interrarli. - altri sono ricoperti di uno strato quasi legnoso, detto tegumento che impedisce all’acqua ed alle intemperie di penetrare all’interno. Questo avviene perchè le piante alle nostre latitudini in genere producono frutti in primavera o estate, tali frutti resteranno sul terreno tutto l’inverno e i semi in essi contenuti germineranno in primavera; quindi i semi sono protetti dalle intemperie invernali, in modo che possano giungere sani fino a primavera. Prima di seminare tali semi, un esempio tipico sono i semi dell’acero e del faggio, dovremo fare in modo di “imitare” l’inverno, ponendo i semi in un sacchetto contenente sabbia che terremo in frigorifero per alcune settimane; quindi estrarremo il seme dal sacchetto, ma prima di seminarlo è consigliabile rompere o assottigliare il tegumento esterno. Possiamo forarlo con uno spillo in più punti, facendo attenzione a non incidere il seme carnoso al suo interno, oppure possiamo leggermente strofinare i semi con della carta vetrata sottile. Quando i semi sono pronti possiamo interrarli leggermente in un miscuglio di sabbia e torba in parti uguali, da tenere umido fino a completa germinazione delle piccole piante.
4 Aug 2010
641
Share Video

1:38
Hervé, 14 anni è un adolescente come tanti . In piena fase di scombussolamento ormonale,bruttino e molto ingenuo, vive solo con sua madre. A scuola, va mediocremente, ed è circondato da compagni sfigati . 
Uscire con una ragazza, è questo il suo unico obiettivo. Purtroppo non ha molta fortuna, e continua a collezionare sconfitte,ma non si da per vinto. Un giorno, senza sapere il motivo, miracolosamente, si trova a piacere ad Aurore la ragazza più carina della classe. Nonostante le avances sempre piu insistenti della ragazza, lui non se ne accorge minimamente. Quando alla fine lui nota le attenzioni di Aurore, lei non ne vuole più sapere. Poi improvvisamente si butta tra le sue braccia. Hervè finalmente ha una donna! Grande amante della mastrurbazione e dei film hard , Camel, il suo migliore amico convince Hervè ad andare a letto con la sua amica. Con tutti i suoi amici Hervè fa il gradasso sulle sue doti amatoriali . Ma con Aurore è un’altra cosa...
27 Sep 2011
530
Share Video