Results for: una notte Search Results
Family Filter:
1:26
Oscar e sua sorella Linda sono appena arrivati a Tokyo. Oscar è un piccolo spacciatore e Linda lavora come spogliarellista in un nightclub. Una notte, Oscar cade in una retata della polizia e viene ferito a morte in una sparatoria. Mentre è disteso a terra morente, la sua anima, fedele alla sorella a cui aveva promesso che non l’avrebbe mai abbandonata, vaga per la città rifiutando di lasciare il mondo in cui ha vissuto. L’anima così vaga per Tokyo, le sue visioni divengono sempre più distorte, sempre più vicine ad un incubo. Il passato, il presente e il futuro si mischiano in un’unica allucinazione.
9 Dec 2011
189
Share Video

3:36
E' questa la vita che sognavo da bamabino,è questa la vita che sognavo da bambino E' questa la vita che sognavo da bambino,un po' di apocalisse e un po' di topolino E' questa la vita che sognavo da bambino,è questa la vita che sognavo da bambino E' questa la vita che sognavo da bambino,un po' di hello kitty e un po' di tarantino Hai le costole e in mezzo alle costole che cosa c'è Hai le vene e dentro alle vene che cosa c'è Hai le vertebre e dentro alle vertebre che cosa c'è Hai i polmoni e dentro ai polmoni che c'è Megamegamix Megamix la x e la y la y e la x Megamegamix Megamix la x e la y la y e la x Datemi una notte inventerò una lampadina Datemi una stella e io mi stendo sulla schiena Dammi un foglio bianco e ne faccio un pezzo nuovo Datemi un maestro e diventerò un allievo Datemi un martello apparirà di certo un chiodo Datemi un motivo e io troverò un modo Datemi un pennello e prima o poi nascerà un quadro Datemi una serratura apparirà un ladro Toglio l'equilibrio e cercherò di equilibrarmi Cambiami lo spazio e troverò come adattarmi Datemi la sete andrò a cercare una sorgente Datemi una curva partirò per la tangente Dammi gli elementi e ci ricavo una sequenza Trasformiamo in un bel posto questa stanza Trasformiamo in un bel posto questa stanza Trasformiamo in un bel posto questa stanza Hai le costole e in mezzo alle costole che cosa c'è Hai le vene e dentro alle vene che cosa c'è Hai le vertebre e dentro alle vertebre che cosa c'è Hai i polmoni e dentro ai polmoni che c'è Hai le nuvole sotto alle nuvole che cosa c'è Hai le scatole e dentro alle scatole che cosa c'è Hai le regole e oltre alle regole che cosa c'è Hai dei limiti e oltre ai miei limiti che cosa c'è Che quello che sta sopra è uguale a quello che è sotto E' diventato un cigno l'anatroccolo brutto Megamegamix Megamix la x e la y la y e la x Megamegamix Megamix la x e la y la y e la x Mi hai fatto uscir di senno adesso sono sano Vedo tutte le cose così come sono Mi hai fatto uscir di senno adesso sono sano Vedo tutte le cose così come sono Alzati pinocchio ti han rubato tutto quanto Ora si che l'avventura inizia ad esser grande Alzati mosè rimetti i sandali ai tuoi piedi Scendi giù ed anticipa e poi fatti le domande Venga capitano c'è qualcosa all'orizzonte Potrebbe essere terra ma non c'è qui sulle carte Forse ci sarà brava gente che sa stare al mondo Senza qualche copla da espiare E' questa la vita che sognavo da bamabino,è questa la vita che sognavo da bambino E' questa la vita che sognavo da bambino,un po' di apocalisse e un po' di topolino E' questa la vita che sognavo da bambino,è questa la vita che sognavo da bambino E' questa la vita che sognavo da bambino,un po' di hello kitty e un po' di tarantino
2 Feb 2012
181
Share Video

1:49
locali notturni rimini, locali notturni a riccione, disco pub rimini, ristoranti rimini, pub rimini, ristoranti rimini, discoteche rimini e provincia, discopub rimini e dintorni, ristoranti riminintici rimini, discobar rimini, disco pub, ristorante rimini, pub rimini e provincia, ristorante rimini, discoteche di rimini, ristoranti provincia rimini, locali di rimini, rimini ristoranti, serate rimini, trattorie rimini, ristoranti a rimini, ristoranti rimini, ristorante rimini, eventi discoteche rimini, serate a rimini, pub rimini centro, sale per feste rimini, locali a rimini, locali per aperitivo rimini, cocktail bar rimini, serata a rimini, serate a tema per bar, aperitivi per bar, locali per aperitivo, serate bar, capodanno cocorico, capodanno cocoricò, addio a celibato, discoteca a riccione, serate a riccione, addio a nubilatO, capodanno una notte, discoteche in italia, discoteca a rimini, feste a riccione, club notturni, discoteche riviera adriatica, locali a riccione, discoteche foto, discoteche italia, eventi notturni, eventi cocorico, feste in discoteca, feste disco, eventi locali, riccione discoteca, eventi in discoteca, riccione by night, serata di capodanno, prive a rimini, discoteche in italia, club notturni, locali night, pub birrerie, night privè ROSSOLOUNGE, bar, lounge, loungebar, loungebarfranchising, loungefranchising, rimini, franchising, franchise, disco, caviar, house, romagnola, aperitivo, discoteca, locale, notturno, night, DISCOTECHE, PUB, DIVERTIRSI, LOCALI DISCO, LOCALI FESTE, LOCALI NOTTURNI, LOCALI GAY, LOCALI COMPLEANNI, ONCONTRA SINGLE, INCONTRI
16 Feb 2012
309
Share Video

1:34
La giovane Sheeta è tenuta prigioniera dal cinico colonnello Muska a bordo di un'aeronave diretta verso la fortezza Tedis. Durante il volo, in una notte rischiarata dalla luna, l'aeronave viene attaccata da una banda di pirati guidata dall'intrepida Ma Dola, che vuole impossessarsi del ciondolo che la ragazzina porta al collo. Questo ha un valore inestimabile: permette di vincere la forza di gravità e localizzare la leggendaria isola fluttuante di Laputa, dove - si racconta - sono custoditi immensi tesori e un potere inimmaginabile. Sheeta riesce però a fuggire, finendo tra le braccia di un giovane minatore di nome Pazu che, da quel momento, decide di proteggerla unendosi a lei nella ricerca dell'isola e dei suoi misteri.
25 Apr 2012
261
Share Video

1:52
Julia Denning è un'infermiera che vive nella cittadina di Cold Rock, dove si nascondono segreti inquietanti. Nel corso degli anni, infatti, sono scomparsi 13 bambini senza lasciare né un indizio né un testimone. Gli abitanti del luogo ritengono che il responsabile sia "The Tall Man" un oscuro personaggio misterioso e leggendario che rapisce i bambini svanendo nel nulla. Quando una notte Julia trova il letto di suo figlio vuoto la caccia è aperta e con essa la ricerca di risposte: chi è "The Tall Man" e soprattutto cosa avevano in comune quei bambini scomparsi?
24 Sep 2012
299
Share Video

1:54
Pronti per l’ultima notte prima delle nozze? Dopo i fastosi e impeccabili matrimoni dei reali William e Kate, di David e Victoria Beckam e di Tom Cruise e Katie Holmes, arriva al cinema un trio di amiche che sconvolgerà anche le nozze più sobrie ed eleganti! Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky, la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.
18 Oct 2012
463
Share Video

1:31
Una stravagante commedia nella quale quattro ragazzi qualunque di periferia (interpretati da Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill & Richard Ayoade) si uniscono per formare un gruppo di vigilanza di quartiere, ma solo per evadere dalle loro vite noiose per una notte a settimana. Ma quando scoprono accidentalmente che la loro città è stata infestata da alieni che si spacciano per ordinari abitanti di periferia, non avranno altra scelta che salvare la loro vigilanza - e il mondo - dallo sterminio totale.
9 Nov 2012
242
Share Video

4:09
l Piave mormorava calmo e placido al passaggio dei primi fanti il ventiquattro maggio; l'esercito marciava per raggiunger la frontiera per far contro il nemico una barriera! Muti passaron quella notte i fanti, tacere bisognava e andare avanti. S'udiva intanto dalle amate sponde sommesso e lieve il tripudiar de l'onde. Era un presagio dolce e lusinghiero. il Piave mormorò: "Non passa lo straniero!" Ma in una notte triste si parlò di tradimento*** e il Piave udiva l'ira e lo sgomento. Ahi, quanta gente ha visto venir giù, lasciare il tetto, per l'onta consumata a Caporetto. Profughi ovunque dai lontani monti, venivano a gremir tutti i suoi ponti. S'udiva allor dalle violate sponde sommesso e triste il mormorio de l'onde. Come un singhiozzo in quell'autunno nero il Piave mormorò: "Ritorna lo straniero!" E ritornò il nemico per l'orgoglio e per la fame volea sfogare tutte le sue brame, vedeva il piano aprico di lassù: voleva ancora sfamarsi e tripudiare come allora! No, disse il Piave, no, dissero i fanti, mai più il nemico faccia un passo avanti! Si vide il Piave rigonfiar le sponde e come i fanti combattevan l'onde. Rosso del sangue del nemico altero, il Piave comandò: "Indietro va', o straniero!" Indietreggiò il nemico fino a Trieste fino a Trento e la Vittoria sciolse l'ali al vento! Fu sacro il patto antico, tra le schiere furon visti risorgere Oberdan, Sauro e Battisti! Infranse alfin l'italico valore le forche e l'armi dell'Impiccatore! Sicure l'Alpi, libere le sponde, e tacque il Piave, si placaron l'onde. Sul patrio suolo vinti i torvi Imperi, la Pace non trovò né oppressi, né stranieri!
21 Dec 2012
608
Share Video

1:54
Il film racconta del segretario del principale partito d'opposizione, Enrico Oliveri. E' in crisi e i sondaggi per l'imminente competizione elettorale lo danno perdente. Una notte, dopo l'ennesima contestazione, Oliveri si dilegua, senza lasciare tracce. Negli ambienti istituzionali e del partito fioccano le illazioni, mentre l'eminenza grigia del segretario, Andrea Bottini, e la moglie Anna si arrovellano sul perché della fuga e sulla possibile identità di un eventuale complice. E' Anna a evocare il fratello gemello del segretario, Giovanni Ernani, un filosofo geniale.
14 Feb 2013
288
Share Video

2:21
Maria (Naomi Watts), Henry (Ewan McGregor) e i loro tre figli cominciano le vacanze invernali in Thailandia, per trascorrere alcuni giorni in un paradiso tropicale. Ma la mattina del 26 dicembre, mentre la famiglia si rilassa in piscina dopo una notte trascorsa a festeggiare il Natale, un terrificante boato si solleva dal centro della terra e un'enorme parete di acqua nera si scaglia contro l'hotel. E’ uno tsunami, che travolge edifici e persone, distruggendo tutto ciò che incontra e mietendo migliaia di vittime… Tratto da una storia vera, The Impossible è l'indimenticabile cronaca di una famiglia stretta, assieme a decine di migliaia di persone, nella morsa di una delle peggiori catastrofi del nostro tempo. Intimo, devastante e coinvolgente, The Impossible è un viaggio che tocca le corde del cuore delle persone.
7 Mar 2013
301
Share Video

1:56
Quattro provocanti studentesse di un college decidono di finanziare la loro fuga per le vacanze primaverili, lo "spring break", svaligiando un fast food. Ma questo è solo l’inizio... In una notte di bagordi, le ragazze si imbattono in un blocco stradale dove vengono fermate e arrestate per droga. Con i postumi da sbornia e in bikini, vengono portate davanti ad un giudice, ma la loro cauzione viene inaspettatamente pagata da Alien (James Franco), un noto criminale del posto che le prende sotto la sua protezione, facendo loro vivere lo "spring break" più scatenato della storia. Rude all’apparenza, ma in fondo tenero, Alien conquista i cuori delle giovani Spring Breakers, accompagnandole in un viaggio che nessuna di loro avrebbe mai immaginato di fare.
7 Mar 2013
2189
Share Video

1:13
Michele Grassadonia è un fervente ecologista. Molto tempo fa ha lasciato Palermo per trasferirsi a Siena, che lui considera, tra tutte, la città ideale. Da quasi un anno sta portando avanti un esperimento nel suo appartamento: riuscire a vivere in piena autosufficienza, senza dover ricorrere all'acqua corrente o all'energia elettrica. In una notte di pioggia, Michele rimane coinvolto in una serie di accadimenti dai contorni confusi e misteriosi. Da questo momento in poi, la sua esperienza felice di integrazione gioiosa nella città ideale comincerà a vacillare.
11 Apr 2013
143
Share Video