Results for: vi presento Search Results
Family Filter:
2:05
La tensione tra i due capi di famiglia, Jack Byrnes (Robert De Niro) e Greg Focker (Ben Stiller) arriva a toccare nuove esilarati vette nel terzo capitolo della serie - Vi Presento i Nostri. Laura Dern, Jessica Alba e Harvey Keitel si aggiungono al cast stellare per la nuova avventura del popolarissimo franchise mondiale. Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fockers con la moglie Pam (Polo) e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg al suo impenetrabile suocero Jack. Trovandosi senza un soldo il padre di famiglia decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quello dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack sul suo preferito infermiere maschio. Quando l’intero clan di Greg e Pam – con anche l’ex di Pam, Kevin (Owen Wilson), arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscità Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?
14 Jan 2011
330
Share Video

2:04
Vi presento Genevieve. Adora il romanticismo, adora i fiori, adora il giorno di San Valentino. E tutto ciò si addice molto alla proprietaria del delizioso negozio di fiori, “Roses for Romance”, nel cuore del simpatico quartiere di Brooklyn, a NewYork. Il suo unico problema, é che detesta le relazioni stabili. Essendo stata ferita molte volte in passato, quando si tratta di affari di cuore Genevieve non permette mai a nessun uomo di entrare nella sua vita. Per lei frequentare uomini è un gioco, ed è molto brava in questo. Non viene mai scaricata e non viene mai ferita perché non dà mai il tempo alle relazioni di prendere una brutta piega. Poi incontra Greg. E’ attraente, divertente, umile. Come mai questo scapolo ideale é ancora single? Perché, al contrario di Genevieve, Greg non gioca. Lui non riesce mai a capire le regole del corteggiare una donna, e non sa neppure essere romantico. Dopo il loro primo incontro, Genevieve spiega a Greg la sua teoria sulle relazioni: esci con una persona solo cinque volte e “quando si spegne il romanticismo, prosegui per la tua strada”….. Finirà così anche questa volta?
22 Jun 2010
211
Share Video

1:25
30 Jan 2012
9273
Share Video

0:49
Ma l'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi,io ti dico buttati a apofitto trova qualcuno da amare alla follia e ke ti ami alla stessa maniera..****e trovarlo?? beh..dimentica il cervello e ascolta il cuore,io non sento il tuo cuore,perchè la verità tesoro è ke non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi profondamente,beh, equivale a non vivere,ma devi tentare,perchè se non hai tentato non hai mai vissuto..
21 Feb 2012
3866
Share Video

3:51
insieme a MUEVE LA COLITTA questa canzone forma un ''duetto'' di balli latino-americani quindi vi presento A MI MEGUSTA BAILAR EL RITMO VUELTA''un video che ha superato le 100.000 visite! commentate il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12 Dec 2009
1738
Share Video

6:54
Che dire..... In qualche modo, dobbiamo impiegare il nostro poco tempo libero a disposizione! Quello che vi presento nel video è quanto possibile realizzare, riciclando materiale di scarto, usando pochi attrezzi, manualità e tanta fantasia ed inventiva. Vi ringrazio per la visione e vi auguro buona fortuna.
4 Jan 2010
266
Share Video

4:44
Cover dello stupendo pezzo cantato in origine da Judy Garland per la pellicola "Il mago di Oz" 1939! questa versione eseguita da Israel Kamakawiwo'ole è tratta dalla colonna sonora del film "Vi presento Joe Black" con Brad Pitt e Claire Forlani - copyright by UMG
19 Dec 2011
3963
Share Video

1:38
Vi presento Annibale. E' un mastino napoletano e quando dorme russa in un modo esagerato. Sentire per credere. FUN Qui siamo a Capaccio, provincia di Salerno. neapolitan mastiff neo neopolitan dog show mastin napolitano mastino napoletano nea neapolitan mastiff
19 Feb 2012
5931
Share Video

2:23
Video montaggio di Stefano Ercolino. In ANTEPRIMA vi presento il Trailer del nuovo ZABOGAR 2011 ! Ma iniziamo dal 1974: Zabogar - L'Uomo Elettrico. La storia ha come protagonista un ragazzo di nome Yutaka Daimon, che combatte le forze del male a bordo della sua motocicletta robot. Questa infatti, grazie ad un dispositivo elettronico attivabile da un comando vocale posto sul casco di Daimon, si trasforma in Zabogar, un potente robot dotato di armi micidiali. La "Denjin Zaborger Film Partners", in collaborazione con la Nikkatsu, stà realizzando il lungometraggio intitolato "Karate-Robo Zaborgar", rispettando chiaramente le caratteristiche della serie originale, facendoci così tornare indietro nel tempo. Alla regia una garanzia per la Nikkatsu, ovvero Noboru Iguchi, autore di Mutant Girls Squad, RoboGeisha e The Machine Girl.
25 May 2012
936
Share Video

5:41
DISCLAIMER: THIS IS ONLY FOR FUN, NO COPYRIGHT INFINGEMENT. Alor! Ciao a tutti i fandubbers, oggi vi presento una delle prime instrumental serie che posto. Si tratta della scena in cui Wendy, Gianni e Michele incontrano Peter Pan in casa Darling. Metterò anche il copione, non preoccupatevi! Se usate questa dub ready postate per favor il vostro video qui sotto. Enjoy COPIONE: (solo wendy) peter pan!! oh peter sapevo che saresti tornato! ho conservato la tua ombra, spero che non si sia sgualcita..sai che sei...sei come ti immaginavo..mh, forse un poco + alto, si, appena appena...-risatina- no non puoi attaccarla con il sapone, devi cucirla se non vuoi perderla di nuovo..lo farò io, forse è meglio, è un lavoro da donna..sarà divertente cucire un'ombra, ho capito subito che era tua, appena l'ho vista e mi sono detta, la terròda parte x quando tornerà..perchè tornerà di sicuro, e infatti sei tornato...dopotutto non si può lasciare in giro la propria ombra senza sentirne la mancanza prima o poi...non è vero? quel che mi stupisce è che nana abbia fatto una cosa simile, sai, nana è tutt'altro che -siediti, non ci vorrà molto - nana dicevo è tutt'altro che cattiva come bambinaia, poi è unica, anche se papà dice sempre che... hehe, si io chiacchiero molto... ah, mi chiamo wendy, wendy moira angela darling mah, mi dici come ha fatto nana a prenderti l'ombra? che stavi facendo? le mie fiabe? ma parlano tutte di te.. bimbi sper..oh, si adesso ricordo sono i tuoi seguaci! sono felice che tu sia venuto qui stasera, o non ti avrei mai conosciuto.. perchè da domani dovrò crescere.. questa è l'ultima notte che passo qui dove..dove vuoi portarmi? l'isola che non c'è.. oh peter sarebbe meraviglioso ma....aaaspetta! che cosa dirà la mamma? ecco peter, la mamma è qualcuno che ci vuole bene, che ha cura di noi, e ci racconta le fiabe.. n-no aspetta un momento io...lasciami pensare, si, devo fare la valigia, scrivere un biglietto per dire quando tornerò dato che non starò a lungo e...ooh, l'isola che non c'è...io, io sono così felice che..che credo, che ti darò un bacio ecco, sta a vedere.. oooh!! ah..si può sapere chi è stato? no è una fata e che dice? -risata- io invece trovo che lei sia molto graziosa.. nell'isola che non c'è ci porterà lui ma certo, non penserai che venga senza di loro! ma, peter, come arriveremo all'isolachenoncè? volando? cosa c'è? non lo sai peter? ai balocchi di natale? può volare! vorrei sopra il mare volare...aah, e vorrei con le sirene giocare! riproviamo, riproviamo!! noi voliamo, voliamo!!!
9 Dec 2012
4991
Share Video

5:36
La hit mania dance del 99...per far riaffiorare ricordi....che bei tempi e che bella musica ..... commentate!!! 1) The sound lovers- Surrender 2) Basic connection ft. Joanne - angel don't cry 3) Sash present shannon - move mania 4) Vengaboys- we like to party 5) Nina badric- Im so excited 6) B-Charme- Wake me up 7) Wamdue project- king of my castle 8) fifty fifty- tonight im dreaming 9) Dj dado ft. simone Jay- ready or not 10) X-treme- Love song !!! Ragazzi cercate ancora musica anni 90' per fare riaffiorare i bei vecchi tempi: *******www.youtube****/watch?v=KePL1U5ViAM vi presento il meglio del meglio degli anni 90' al 99' ascoltatela imperdibile!
30 Oct 2013
3839
Share Video

5:06
Watch my playlist "Pop & Rock" here: *******www.youtube****/playlist?list=PLnD0ArA_BGHsn6U--G44VtyR5MtB3ci7I and please subscribe My Channel here: *******www.youtube****/subscription_center?add_user=mnmisino. Thank you. ITA: Israel "IZ" Kamakawiwo'ole (Oahu, 20 maggio 1959 -- Honolulu, 26 giugno 1997) è stato un cantante e musicista statunitense nativo delle Hawaii. È conosciuto anche con gli pseudonimi di Bruddah Iz, o Bradda IZ, oppure semplicemente IZ. È divenuto famoso nel 1993 con la pubblicazione dell'album discografico "Facing Future" contenente il medley delle canzoni "Somewhere Over the Rainbow" (che fu scritta nel 1939 per Harold Arlen con testi di E.Y. Harburg, interpretata per Judy Garland e inserita nella colonna sonora del film "Il mago di Oz") e "What a Wonderful World" (standard portato al successo da Louis Armstrong) eseguito in una versione con il solo accompagnamento all'ukulele, suonato dallo stesso Kamakawiwo'ole. Questo brano è stato incluso nelle colonne sonore di diversi film, fra cui: "Scoprendo Forrester", "Vi presento Joe Black", "50 volte il primo bacio", "Ritorno a Kavai". Nell'ultima parte della sua vita Israel "IZ" Kamakawiwo'ole ha sofferto di una grave forma di obesità, arrivando a pesare 340 kg essendo alto 188 cm., il che faceva ancor più risaltare il contrasto fra le dimensioni del suo corpo ed il minuscolo ukulele da lui suonato. E' morto per problemi respiratori il 26 giugno 1997 all'età di 38 anni. Per tutto il giorno fu mostrata la bandiera hawaiana a mezz'asta. Il suo corpo fu esposto al Capitol Building di Honolulu, dove più di 10.000 persone gli resero omaggio. Le sue ceneri - come si vede nel video - furono sparse nell'oceano a Makua Beach. Iz è stato soprannominato "Gigante buono" dai suoi ammiratori. È ricordato anche per essere stato tra gli ultimi purosangue hawaiani: sempre sorridente e ottimista, di lui fu particolarmente apprezzato l'amore che nutriva per la sua terra e per la sua gente. ENG: Israel 'IZ' Kamakawiwo'ole (Oahu, 20 May 1959 - Honolulu, 26 June 1997) was an American singer and musician native of Hawaii. It is also known by the pseudonyms Bruddah Iz, or Bradda IZ, or simply IZ. He became famous in 1993 with the release of the record 'Facing Future' containing the medley of the songs 'Somewhere Over the Rainbow' (which was written in 1939 by Harold Arlen with lyrics by EY Harburg, played by Judy Garland and inserted in the column score for the film 'The Wizard of Oz') and 'What a Wonderful World' (standard brought to success by Louis Armstrong) executed in a version with just the ukulele accompaniment, played by the same Kamakawiwo'ole. This song was included on the soundtracks of several films. In the latter part of his life Israel 'IZ' Kamakawiwo'ole has suffered from a severe form of obesity, coming to weigh 340 kg being tall 188 cm., which was even more out the contrast between the size of his body and the tiny ukulele played by him. He died from respiratory problems 26 June 1997 at the age of 38 years. The whole day was shown the Hawaiian flag at half mast. His body was exposed to the Capitol Building in Honolulu, where more than 10,000 people paid tribute to him. His ashes - as you can see in the video - were scattered in the ocean at Makua Beach. Iz was nicknamed 'The Good Giant' by his admirers. It is also remembered for being one of the last full-blooded Hawaiians: always smiling and optimistic about him was particularly appreciated the love he felt for his land and his people.
30 Dec 2013
4176
Share Video