Results for: vita Search Results
Family Filter:
VITA Recycles is a leading professional manufacturer and supplier of EPS waste recycling equipment. We are offering range of machines and buy-back recycled products for waste recycling and saving dumpster cost. To know more visit Add: L5, Somekh Building Rockbund, No. 149 Yuanmingyuan Road, Huangpu District, Shanghai 200002, China Tel: +862 13120 3177 Fax: +86(0) 21 3120 3050 Mob: +86 15900760633 Email: info@vitarecycles.com Website: http://www.vitarecycles.com/
3:31
Sage Vita and Pilates
30 Jun 2010
129
Share Video

1:56
Qualcuno vivendo la vita ha imparato queste cose e magari le imparo anche io e forse anche tu che mi ascolti; e cioè che non importa quanto sia buona una persona perchè ogni tanto ti ferirà e per questo bisognerà che tu la perdoni... sempre. E che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla. E che il miglior futuro è basato sul passato dimenticato. Non puoi andare bene nella vita prima di lasciare andare i tuoi fallimenti passati, i tuoi dolori. Allora non importa in quanti pezzi il tuo cuore sia spezzato, il mondo non si ferma aspettando che tu lo ripari. Ed è per questo che devi rialzarti più forte di prima perchè forse Dio vuole farci incontrare un po’ di amori sbagliati prima di catapultarci in quello giusto almeno così, quando finalmente lo avremo accanto, sapremo come ripagare questo dono sublime che è l’amore. E ricordiamoci che non conosciamo ciò che abbiamo prima di perderlo, ma è anche vero che non sappiamo quello che ci è mancato prima di averlo. Sai ci vuole solo un minuto per offendere qualcuno, un ora per piacergli, un giorno per amarlo, ma se è amore occorre una vita per dimenticare. E che non sempre è sufficiente essere perdonato da qualcuno nella maggior parte dei casi sei tu a dover perdonare te stesso.
18 Jul 2010
1087
Share Video

1:50
Il vero segreto della vita non è vivere nel familiare, ma vivere nel mistero!
19 Jul 2010
518
Share Video

1:20
Praxis Vita & Ästhetika,Beautysalon,Kosmetikstudio,Schönheitssalon,Maniküre, Pediküre, Fußpflege, Nageldesign, Massagen, Anti-Aging,Naturkosmetik,Microdermabrasion,Ultraschall mit medizinischen Wirkstoffen,Elektroporation als Kur oder Einzelbehandlung,Mesotherapie (Fett-weg-Spritze zum Beispiel bei „Reiterhosen“),Faltenbehandlung mit Botox oder Hyaluron,Permanent Make-up,Fußreflexzonenmassage,Lymphdrainagen, Diverse Massagen wie etwa die Dorn-Breuss Massage,Entschlackungsmassage mit Sesamöl,Kräuterstempelmassagen,Verkauf von Kosmetika Maniküre, Pediküre, Fußpflege, Nageldesign, Massagen, Anti-Aging und Naturkosmetik – das alles finden Sie im Kosmetikstudio Vita & Ästhetika Berlin. Gesundheit und Schönheit harmonisch in Einklang zu bringen ist eine hohe Kunst. Das Kosmetikstudio Vita-Ästhetika in Berlin beherrscht diese Fähigkeit in beeindruckender Manier. Der Schönheitssalon sieht sich nicht nur als Kosmetikstudio, sondern möchte durch sein sorgfältig ausgewähltes Behandlungsangebot an Nageldesign, Naturkosmetik, Maniküre und Pediküre auch Ihr Wohlbefinden und Ihre Gesundheit nachhaltig steigern. Dazu zählen unter anderem klassische Kosmetik, Lymphdrainagen und diverse Massagen von Kopf bis Fuß. Zwei besondere Spezialgebiete des Kosmetikstudios in Berlin sind die hervorragenden Anti-Aging-Programme und die schonende, dauerhafte Haarentfernung von unangenehmer Körperbehaarung. Saloninhaberin Kosmetikerin Iris Leifheit – sie ist überdies ausgebildete Heilpraktikerin – betrachtet den Menschen immer als ganzheitliches Wesen, sodass jede Kosmetikbehandlung ganz individuell auf Sie abgestimmt werden kann. Besuchen auch Sie das Wellness-Kosmetikstudio Vita & Ästhetika in Berlin – Sie haben es sich verdient! Weitere Infos zu Anti Aging, Massagen, Lymphdrainage, Maniküre, Pediküre, Kosmetik, Schönheit und Nageldesign finden Sie unter www.leifheit-kosmetik.de
24 Aug 2010
437
Share Video

0:30
Rosario Russo ha poco più di cinquanta anni. Da dodici vive in Germania dove gestisce, insieme alla moglie Renate, un albergo ristorante. La sua vita scorre serena: ha un bambino (Mathias), un aiuto cuoco (Claudio) che è anche un amico, e molti progetti per il futuro. Un giorno di febbraio, però, tutto cambia. Nel ristorante arrivano due ragazzi italiani. E la vita tranquilla di Rosario prende una piega imprevedibile e drammatica.
5 Nov 2010
466
Share Video

1:59
Rosalba ama Danilo, un ragazzo che dovrà trascorrere parecchi anni in carcere. Per alleviargli la sofferenza della detenzione decide di scrivergli ogni giorno una lettera, dolce, appassionata, lirica. Ma tradurre in parole i suoi sentimenti non le riesce facile e ricorre all’aiuto di Katia, la sua amica del cuore, costretta a vivere su una sedia a rotelle. Katia si ritrova dunque a fare il ‘suggeritore d’amore’, proprio come Cirano Di Bergerac. Un gioco che ben presto si rivela pericoloso. Quelle emozioni, quegli slanci poetici pensati per Rosalba, col passare del tempo diventano suoi, così come sente che le appartengono le risposte appassionate di Danilo. Quando Rosalba e Danilo si lasciano Katia decide di andarlo a conoscere in carcere per vedere che aspetto abbia l’uomo di cui è innamorata. Non avendo nessun grado di parentela che la colleghino al detenuto il permesso non le viene accordato ma la volontà di Katia è più ostinata dei regolamenti e alla fine l’incontro avviene. E’ il momento più emozionante della sua vita. Ne seguono altri, d’incontri, difficili e per nulla intimi nel gelido parlatorio e alla fine anche Danilo si innamora di lei. I due decidono di sposarsi. Tutto il carcere partecipa. Quando il giudice accorda a Danilo il primo permesso per incontrare la sua giovane moglie fuori dal carcere, Katia, con la complicità di Rosalba, gli organizza una fuga. Danilo naturalmente coglie al volo l’occasione ma mentre sta fuggendo capisce che la vita del latitante lo allontanerà da Katia, da cui ormai è fatalmente dipendente. Decide così di rientrare in carcere, e di rimettere ogni cosa al suo posto.
26 Nov 2010
1955
Share Video

2:02
Perché "la vita facile" è la più difficile da vivere? Non lo sa Mario Tirelli, chirurgo di fama, ricco e arrivato, che decide all’improvviso di partire per l’Africa ad aiutare il suo amico di sempre, Luca Manzi. Non lo sa Luca Manzi, che in Africa è arrivato da anni per tirar su un ospedale, e che si è lasciato dietro tutto e anche qualcosa che non ha capito. Soprattutto non lo sa Ginevra, la donna che hanno conosciuto insieme ma, fatalmente, è diventata moglie di Mario. Tre amici, tre visioni opposte del mondo, tre vite facili che si sono terribilmente complicate. L'amore non è quello che sembra, il buono non è quello che sembra, il cattivo non sembra quello che è. Cosa succederà quando si guarderanno ancora una volta negli occhi tutti assieme? Chi avrà il coraggio di tirare fuori la verità? "La vita facile" è il racconto di un'amicizia, di due storie d'amore e di almeno quattro tradimenti.
4 Mar 2011
480
Share Video

5:58
Scrivere poesie è come scattare istantanee della propria vita, momenti che fissano su carta un ricordo preciso che, un giorno, leggendo riaffiorerà alla mente insieme ad una lacrima o un sorriso. Cosi un libro di poesie diventa un album fotografico, un contenitore di ricordi da sfogliare quando si ha nostalgia di ciò che è stato o semplicemente per guardarsi un po’ indietro. *******www.amazon.it/Vita-4-Maurizio-Liuzzo/dp/8860965063/ref=sr_1_1?s=books&ie=UTF8&qid=1301425914&sr=1-1 *******www.shoplibri****/Dettaglio.asp?IdProd=665 *******www.ibs.it/code/9788860965066/liuzzo-maurizio/vita-4-4.html *******www.libreriauniversitaria.it/vita-4-4-liuzzo-maurizio/libro/9788860965066
30 Mar 2011
155
Share Video

2:40
Alice ha ventidue anni e vive da poco tempo nella casa che ha ereditato da sua nonna nel quartiere Castello di Cagliari. E' persa e inquieta, investita da un vortice di ricordi sfocati della sua infanzia. Un giorno si reca in carcere a trovare un uomo col quale rievocherà le vicissitudini di Silvia, una ragazza tossicodipendente che entrava e usciva dalla vita di sua figlia. Rosaria, una nonna forte che ha rinunciato ad aiutare la propria figlia per crescere sua nipote. E infine di un amico di Silvia, il francese Julien, con la sua vita scandita da lettere e poesie, che nutriva per Alice un affetto quasi paterno. Ma Alice non è andata da Julien solo per fare un bilancio sulla sua famiglia, vuole sapere se lui è suo padre. Troverà inaspettatamente la forza di tornare alla sua vita e di sorridere, non dopo quella risposta, ma grazie a un ragazzo che come lei è legato al passato di Julien.
22 Apr 2011
751
Share Video

3:35
Franco De Vita - No Hay Cielo
2 Jun 2011
816
Share Video

4:10
Franco De Vita - No Se Olvida
2 Jun 2011
776
Share Video

10:56
Playstation's Next Generation Portal has a name, and it is the Playstation Vita. Let that sink in. E3 is only a couple days away and the onslauht of news continues: we've got confirmation that Catwoman is playable in Arkham City, Aliens Colonial Marines is definitely coming next year, and hey, an exclusive preview of a new side-scrolling War of the Worlds game!
2 Jun 2011
2475
Share Video