Hatchet

1,038 views

Uploaded on April 01, 2010 by FilmTrailer

Ben è con un gruppo di amici a New Orleans, mentre in città si festeggia il Martedì Grasso. L'aria divertita e euforica delle strade non fa però al caso di Ben, giù di morale per essere stato lasciato dalla ragazza. Così insieme al suo amico Morgan decidono di allontanarsi dal centro ed imbarcarsi in un tour delle vicine paludi, che la leggenda vuole siano infestate da misteriose presenze. Sulla barca incontrano due ragazze estroverse, Misty e Jenna e la più riservata e misteriosa Marybeth. Giunti nella vicinanza della palude, la guida turista e traghettatore incomincia a raccontare al gruppo di turisti la leggenda di Victor Crowley, uno spirito che infesta questi posti remoti, orribilmente deforme, morto una notte di Halloween, ucciso per sbaglio da un'accetta da suo padre. I partecipanti ritengono che questa storia sia senza fondamento, fino a quando la barca affonda e gli ignari turisti scoprono che le leggende hanno sempre un fondo di verità...

Tags:
Hatchet, Horror, Joel Moore, Tamara Feldman, Deon Richmond, Kane Hodder, Mercedes McNab, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    Muffa 01:08

    Muffa

    by FilmTrailer (5/1/13) 95 views

    Basri è un uomo solitario, che appare totalmente distaccato dalla propria vita. Lavora come guardiano delle ferrovie, controllando ogni giorno a piedi chilometri di binari nel vasto paesaggio dell’Anatolia. Il suo unico figlio, Seyfi, è stato arrestato 18 anni fa e da allora nessuno ha mai più avuto notizie. Dopo la morte della moglie, Basri si è lentamente isolato dalla società. Ma nella sua vita c’è ancora una speranza, che lo spinge, due volte al mese, a scrivere petizioni alle autorità per avere notizie del figlio.

  • 2
    La Gran Boda 02:31

    La Gran Boda

    by FilmTrailer (5/1/13) 10,864 views

    Con motivo de la boda de su hijo adoptivo Alejandro (Ben Barnes) con Missy (Amanda Seyfried), Ellie Griffin (Diane Keaton) vuelve a su antiguo hogar diez años después de que su marido, Don (Robert De Niro), la engañara con su mejor amiga Bebe McBride (Susan Sarandon); con la que convive desde entonces. Pero cuando Alejandro les anuncia que su madre biológica (Patricia Rae) asistirá a la boda y que, debido a sus estrictas creencias religiosas, no tiene ni idea de que Ellie y Don están divorciados, ambos deberán aparentar ser un matrimonio feliz y bien avenido mientras que Bebe tiene que “desaparecer” de la casa. Más o menos…

Comments on Hatchet

RECOMMENDED CHANNELS