Goodbye Mr.Zeus

219 views

Uploaded on May 04, 2010 by FilmTrailer

Alberto è un giovane impiegato di banca che distrazione e stress accumulato mettono sempre in situazioni che rasentano la catastrofe! Anche il giorno del compleanno di Adelaide, la sua fidanzata che abita nell’appartamento di fianco al suo, Alberto si presenta con tre ore di ritardo a causa di una successione di incidenti che lo hanno lasciato senza soldi e senza automobile. E in più, al posto di un “cucciolo di levriero afgano” che Adelaide desiderava tanto, Alberto le regala un Carassius auratus, cioè un comunissimo pesce rosso, presentato per di più in un “elegante” sacchetto di plastica pieno d’acqua! Il pesce rosso finisce così a casa di Alberto, che si affeziona a lui e che chiama Zeus. Ma Adelaide da parte sua non prova rancore. Infatti gli regala un bell’acquario per Zeus. La madre di Adelaide si sente male e lei deve urgentemente correre al suo capezzale. Alberto così resta solo, e con una facilità sconcertante si caccia subito nei guai, soprattutto quando uno strano fenomeno si produce: dopo che la tv ha trasmesso delle magnifiche immagini di laghi e cascate, Zeus comunica con lui per dirgli tutto il disappunto che prova nel vivere in un piccolo acquario…

Tags:
Goodbye Mr.Zeus, Commedia, Chiara Muti, Fabio Troiano, Max Mazzotta, Umberto Bortolani, Mirko Rizzotto, Aldo Sassi, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    Effetti Collaterali 01:32

    Effetti Collaterali

    by FilmTrailer (5/1/13) 335 views

    Proprio quando suo marito, dopo quattro anni di pena per insider trading, viene scarcerato, la giovane Emily cade nuovamente preda di una brutta depressione. Dopo un maldestro tentativo di suicidio, finisce in cura da uno psichiatra, che per aiutarla le prescrive dei farmaci. Gli effetti collaterali, però, si fan sentire forti, ed Emily finirà per l'accoltellare il marito durante uno stato di sonnambulismo. Il suo medico si darà da fare per non farla condannare per omicidio, ma anche ottenuta l'infermità mentale le cose si andranno complicando sempre di più.

  • 2
    Mohamed Dubois 01:43

    Mohamed Dubois

    by FilmTrailer (5/1/13) 333 views

    Héritier de la banque Berthier, Arnaud Dubois a plutôt une tête à se prénommer... Mohamed. D'ailleurs ne serait-il pas plutôt le fils de Saïd, l'ex-prof de tennis de sa mère à Djerba ? Suite à une dispute avec son père, il décide de quitter le nid douillet du Vésinet. Il croise alors le chemin de Mustafa, qui lui présente sa sœur Sabrina dont Arnaud tombe immédiatement amoureux. Mais il réalise très vite que le seul moyen de la séduire est de lui laisser croire qu'il est un beur comme elle et qu'il s'appelle... Mohamed. Il s'installe alors dans la cité de Sabrina, où il fera tout pour s'intégrer.

Comments on Goodbye Mr.Zeus

RECOMMENDED CHANNELS