A Natale Mi Sposo

1,577 views

Uploaded on November 26, 2010 by FilmTrailer

Gustavo Godendo è un cuoco che lavora in una trattoria ‘molto’ romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Con lui: un lavapiatti toscano, Cecco, in cerca di avventure con donne sopra i settanta, Rocky, un cameriere romano dai trascorsi come pugile, e la mascotte Gualtiero, un simpatico porcellino d’India.
Grazie ad uno stratagemma di Fabio, il figlio di Paolo al quale questi è molto legato, la strampalata combriccola riesce a farsi ingaggiare per un banchetto di nozze estremamente chic a Saint Moritz. Promessi sposi sono Chris, ex fidanzata di Fabio, e Steve, figlio di un banchiere svizzero ai cui soldi mira il padre della ragazza, avendo già dilapidato l’eredità della moglie.
A complicare la giù ingarbugliata situazione, intervengono due wedding planner ostinatamente single: Gina, che ha un debole per Steve, e Palma che tenta inutilmente di sedurre Cecco.
Fabio dovrà fare del suo meglio per approfittare della situazione e ricondurre a sé la bella Chris...

Tags:
A Natale, Mi Sposo, Commedia, Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    Il Cecchino

    Il Cecchino

    by FilmTrailer (5/1/13) 275 views

    Il capitano Mattei è a un passo dall’arrestare una famigerata banda di rapinatori di banche, quando un cecchino appostato sul tetto spara contro i poliziotti, per consentire ai suoi complici di fuggire. Ma uno dei rapinatori è gravemente ferito e i piani della banda devono cambiare. I banditi si rifugiano allora presso lo studio di un medico corrotto, e rimandano così la spartizione della refurtiva. Mentre Mattei organizza una feroce caccia all’uomo, per ognuno dei criminali inizia la discesa all’inferno...

  • 2
    L'intervallo 01:08

    L'intervallo

    by FilmTrailer (5/1/13) 4,388 views

    Dans un immense bâtiment désaffecté d'un quartier populaire de Naples, Salvatore, un adolescent timide et mal dans sa peau, est contraint par des boss de la Camorra à surveiller Veronica, une jeune fille effrontée. Il ignore totalement les raisons de cette détention. Au cours de la journée, la relation entre les deux adolescents évolue et une certaine complicité s’instaure. Veronica entraîne Salvatore dans l'exploration de leur vaste prison, comme pour éviter de penser au sort qui les attend.

Comments on A Natale Mi Sposo

RECOMMENDED CHANNELS