Body

46 views

Uploaded on May 10, 2011 by FilmTrailer

Un essere umano contiene 5 litri di sangue, 6 chili di pelle, 206 ossa, 600 muscoli, e 35 milioni di ghiandole. Servono 25 anni di vita al corpo umano per far crescere queste cose.Un uomo crede di poter egli stesso liberarsi di ogni singolo pezzo di carne umana grazie all'aiuto di forbici e di una piccola lama chirurgica. E sta per dimostrarlo.Chon inizia a vedere uno psicoterapeuta dopo aver iniziato a sognare una donna incontrata solo una volta in un ristorante. Nei suoi sogni, un uomo misterioso la uccide, taglia a strisce il suo corpo, e ne rovescia i resti uno per uno nella tazza del water.I sogni omicidi lo perseguitano anche da sveglio, e alla fine sente come se il suo corpo fosse stato sezionato e scolpito dal bisturi. Lentamente, quelle immagini terrificanti prendono il controllo su di lui.Arriva così a credere che la donna morta gli stia mandando dei messaggi attraverso questi incubi. Ma non sono messaggi per lui, sono diretti al suo assassino. E parlano di vendetta: "Io sono ancora qui."

Tags:
Body, Drammatico, Horror, Mistero, Thrillers, Arak Amornsupasiri, Ornjira Lamwilai, Kritteera Inpornwijit, Patharawarin Timkul, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    L'Infiltrato 01:32

    L'Infiltrato

    by FilmTrailer (5/1/13) 105 views

    Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d'affari distrutto dall'arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un'unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l'uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.

  • 2
    L'attentat 01:34

    L'attentat

    by FilmTrailer (5/1/13) 382 views

    Dans un restaurant de Tel-Aviv, une femme fait exploser une bombe qu’elle dissimule sous sa robe de grossesse. Toute la journée, le docteur Amine, israélien d’origine arabe, opère les nombreuses victimes de l’attentat. Au milieu de la nuit, on le rappelle d’urgence à l’hôpital pour lui annoncer que la kamikaze est sa propre femme. Refusant de croire à cette accusation, Amine part en Palestine pour tenter de comprendre.

Comments on Body

RECOMMENDED CHANNELS