Giallo/Argento

70 views

Uploaded on July 01, 2011 by FilmTrailer

A Torino si aggira un pericoloso serial killer di donne. Sceglie le proprie vittime in base alla loro bellezza perché lui non è per niente bello e per questo motivo, fin da piccolo, è sempre stato deriso. Sottopone le giovani ad indicibili sevizie, mutilando i loro corpi per poi ucciderle e disfarsene. È molto scaltro e intelligente, individua le sue prede soprattutto fra le turiste e le modelle. Ha già deciso quale sarà la sua prossima preda: una fotomodella di nome Celine. L’hostess Linda, di passaggio in città, dopo aver scoperto che la sorella Celine sembra svanita nel nulla, si affida all’ispettore Enzo Avolfi, poliziotto schivo e ombroso con un passato inquietante. Le caratteristiche del caso lo inducono a concentrare la sua attenzione sul pericoloso serial killer. Intanto viene rinvenuto il corpo privo di vita di una giovane studentessa asiatica. L’ispettore Avolfi, che conosce bene la psicologia di quel tipo di assassini seriali, è certo che, se non riuscirà a fermarlo, la prossima vittima sarà proprio Celine.

Tags:
Giallo, Argento, Thrillers, Adrien Brody, Emmanuelle Seigner, Elsa Pataky, Robert Miano, Valentina Izumi, Sato Oi, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    Muffa 01:08

    Muffa

    by FilmTrailer (5/1/13) 120 views

    Basri è un uomo solitario, che appare totalmente distaccato dalla propria vita. Lavora come guardiano delle ferrovie, controllando ogni giorno a piedi chilometri di binari nel vasto paesaggio dell’Anatolia. Il suo unico figlio, Seyfi, è stato arrestato 18 anni fa e da allora nessuno ha mai più avuto notizie. Dopo la morte della moglie, Basri si è lentamente isolato dalla società. Ma nella sua vita c’è ancora una speranza, che lo spinge, due volte al mese, a scrivere petizioni alle autorità per avere notizie del figlio.

  • 2
    La Gran Boda 02:31

    La Gran Boda

    by FilmTrailer (5/1/13) 12,228 views

    Con motivo de la boda de su hijo adoptivo Alejandro (Ben Barnes) con Missy (Amanda Seyfried), Ellie Griffin (Diane Keaton) vuelve a su antiguo hogar diez años después de que su marido, Don (Robert De Niro), la engañara con su mejor amiga Bebe McBride (Susan Sarandon); con la que convive desde entonces. Pero cuando Alejandro les anuncia que su madre biológica (Patricia Rae) asistirá a la boda y que, debido a sus estrictas creencias religiosas, no tiene ni idea de que Ellie y Don están divorciados, ambos deberán aparentar ser un matrimonio feliz y bien avenido mientras que Bebe tiene que “desaparecer” de la casa. Más o menos…

Comments on Giallo/Argento

RECOMMENDED CHANNELS