Giallo/Argento

70 views

Uploaded on July 01, 2011 by FilmTrailer

A Torino si aggira un pericoloso serial killer di donne. Sceglie le proprie vittime in base alla loro bellezza perché lui non è per niente bello e per questo motivo, fin da piccolo, è sempre stato deriso. Sottopone le giovani ad indicibili sevizie, mutilando i loro corpi per poi ucciderle e disfarsene. È molto scaltro e intelligente, individua le sue prede soprattutto fra le turiste e le modelle. Ha già deciso quale sarà la sua prossima preda: una fotomodella di nome Celine. L’hostess Linda, di passaggio in città, dopo aver scoperto che la sorella Celine sembra svanita nel nulla, si affida all’ispettore Enzo Avolfi, poliziotto schivo e ombroso con un passato inquietante. Le caratteristiche del caso lo inducono a concentrare la sua attenzione sul pericoloso serial killer. Intanto viene rinvenuto il corpo privo di vita di una giovane studentessa asiatica. L’ispettore Avolfi, che conosce bene la psicologia di quel tipo di assassini seriali, è certo che, se non riuscirà a fermarlo, la prossima vittima sarà proprio Celine.

Tags:
Giallo, Argento, Thrillers, Adrien Brody, Emmanuelle Seigner, Elsa Pataky, Robert Miano, Valentina Izumi, Sato Oi, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    Miele 01:54

    Miele

    by FilmTrailer (5/1/13) 262 views

    Miele narra la storia di Irene, una ragazza di trent'anni che ha deciso di aiutare le persone che soffrono: malati terminali che vogliono abbreviare l'agonia, persone le cui sofferenze intaccano la dignità di essere umano. Un giorno a richiedere il suo servizio è un settantenne in buona salute, che ritiene semplicemente di aver vissuto abbastanza. L'incontro metterà in discussione le convinzioni di Irene e la coinvolgerà in un dialogo serrato lungo il quale la relazione tra i due sembrerà infittirsi di sottintesi e ambiguità affettive.

  • 2
    Iron Man III 01:27

    Iron Man III

    by FilmTrailer (5/1/13) 1,059 views

    Er ist exzentrisch, genial, scharfzüngig – doch nicht unbesiegbar. Das muss Tony Stark alias Iron Man (Robert Downey Jr.) erkennen, als er sich einem Gegner gegenübersieht, der keine Grenzen kennt. Nachdem dieser ihm all das, was Stark am Herzen liegt, genommen hat, begibt sich der geschlagene Held auf die leidvolle Suche den zu finden, der dafür verantwortlich ist – eine Reise, die seinen Mut und seine Standhaftigkeit auf eine harte Probe stellen wird. Mit dem Rücken zur Wand kann sich Stark auf seiner Mission nur noch auf seine eigenen Instrumente, seinen Scharfsinn und seine Instinkte verlassen um jene zu schützen, die ihm am wichtigsten sind. Während er sich langsam wieder zu alter Form zurückkämpft, findet Stark die Antwort auf die Frage, die ihn insgeheim schon lange verfolgt: Macht der Mann den Anzug oder macht der Anzug den Mann?

Comments on Giallo/Argento

RECOMMENDED CHANNELS