Cara, Ti Amo

143 views

Uploaded on October 07, 2011 by FilmTrailer

Un flm sulle relazioni uomodonna raccontate, per una volta, dal punto di vista maschile. Quattro amici alla soglia dei quaranta affrontano le loro vicissitudini quotidiane con l’altra metà del cielo e si confrontano per cercare, senza grandi speranze, di capire il mondo femminile. Tutti e quattro hanno alle spalle un amore perduto che ha lasciato strascichi, cicatrici o semplice allergia ai rapporti di coppia. Così la loro amicizia è diventata una valida alternativa alla protezione affettiva del rapporto di coppia. Eppure il loro destino, come quello di tutti gli uomini eterosessuali in età adulta, è di provare a relazionarsi con l’universo femminile. Un’impresa sempre più ardua, che porterà i nostri protagonisti a sperimentare, con possibili fdanzate, amiche o amanti di una notte, situazioni assurde, comiche o semplicemente surreali. Così, attraverso le loro storie, sveliamo le inconfessabili nevrosi e follie della donna contemporanea. E l’impossibilità per gli uomini di comprenderne le ragioni.

Tags:
Cara, Ti Amo, Commedia, Massimiliano Franciosa, Angelo Orlando, Alessandro Procoli, Luciano Scarpa, Gianmarco Tognazzi, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    Effetti Collaterali 01:32

    Effetti Collaterali

    by FilmTrailer (5/1/13) 373 views

    Proprio quando suo marito, dopo quattro anni di pena per insider trading, viene scarcerato, la giovane Emily cade nuovamente preda di una brutta depressione. Dopo un maldestro tentativo di suicidio, finisce in cura da uno psichiatra, che per aiutarla le prescrive dei farmaci. Gli effetti collaterali, però, si fan sentire forti, ed Emily finirà per l'accoltellare il marito durante uno stato di sonnambulismo. Il suo medico si darà da fare per non farla condannare per omicidio, ma anche ottenuta l'infermità mentale le cose si andranno complicando sempre di più.

  • 2
    Mohamed Dubois 01:43

    Mohamed Dubois

    by FilmTrailer (5/1/13) 359 views

    Héritier de la banque Berthier, Arnaud Dubois a plutôt une tête à se prénommer... Mohamed. D'ailleurs ne serait-il pas plutôt le fils de Saïd, l'ex-prof de tennis de sa mère à Djerba ? Suite à une dispute avec son père, il décide de quitter le nid douillet du Vésinet. Il croise alors le chemin de Mustafa, qui lui présente sa sœur Sabrina dont Arnaud tombe immédiatement amoureux. Mais il réalise très vite que le seul moyen de la séduire est de lui laisser croire qu'il est un beur comme elle et qu'il s'appelle... Mohamed. Il s'installe alors dans la cité de Sabrina, où il fera tout pour s'intégrer.

Comments on Cara, Ti Amo

RECOMMENDED CHANNELS