Lang Lang in Concerto: I 200 Anni Di Franz Liszt

264 views

Uploaded on October 23, 2011 by FilmTrailer

Il pianista più brillante e popolare del pianeta festeggia Franz Liszt in occasione del duecentesimo anniversario della nascita. Via satellite al cinema per i 200 anni del compositore ungherese in contemporanea nelle sale di tutto il mondo. Un artista con un pubblico di dimensioni oceaniche. Tra i suoi fan: Elisabetta II d’Inghilterra, Barack Obama e le sue figlie, oltre a straordinari virtuosi del pianoforte come Herbie Hancock. Il giovane pianista cinese ha anche rivoluzionato il rapporto del suo paese con il pianoforte che adesso, grazie al suo successo, conta 40 milioni di praticanti, sulla base di quello che l’autorevole programma televisivo di NBC "Today" ha definito "L'effetto LANG LANG".

Tags:
Lang Lang, In Concerto, I 200, Anni Di, Franz Liszt, Musica, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    L'Infiltrato 01:32

    L'Infiltrato

    by FilmTrailer (5/1/13) 137 views

    Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d'affari distrutto dall'arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un'unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l'uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.

  • 2
    L'attentat 01:34

    L'attentat

    by FilmTrailer (5/1/13) 839 views

    Dans un restaurant de Tel-Aviv, une femme fait exploser une bombe qu’elle dissimule sous sa robe de grossesse. Toute la journée, le docteur Amine, israélien d’origine arabe, opère les nombreuses victimes de l’attentat. Au milieu de la nuit, on le rappelle d’urgence à l’hôpital pour lui annoncer que la kamikaze est sa propre femme. Refusant de croire à cette accusation, Amine part en Palestine pour tenter de comprendre.

Comments on Lang Lang in Concerto: I 200 Anni Di Franz Liszt

RECOMMENDED CHANNELS