Litfiba Day - Cervelli in Fuga – Europa Live 2011

297 views

Uploaded on January 16, 2012 by FilmTrailer

Che cosa racconta il documentario di un tour in Europa di una rock band come i Litfiba? Ci racconta l'eterno e mai consumato rituale della gioia e dello stupore nello scoprire e riscoprire luoghi e persone, mentalità e culture diverse dalla nostra."Cervelli in Fuga" non significa scappare da se stessi o dal mondo che ci circonda o dalla nostra quotidianità. "Cervelli in Fuga" è la voglia di trovare se stessi grazie all’altro grazie a tutto ciò che di altro e di nuovo e inaspettato può capitare nella vita di ognuno di noi fuori da casa nostra, o se preferite fuori da "Cosa nostra".Marzo 2011 dopo un anno esatto dalla loro reunion i Litfiba decidono di andare a riabbracciare il loro pubblico anche in giro per l’Europa.Londra, Berlino, Bruxelles, Amsterdam, Ginevra, Zurigo, Parigi, Barcellona. Backstage, live e racconti per un viaggio lungo un'ora: energia, sudore, costole rotte e voglia di comunicare anche questo è rock'n roll anzi questo è il rock'n roll dei Litfiba. NON PERDERLO!! SOLO IL 16 GENNAIO AL CINEMA

Tags:
Litfiba Day, Cervelli In, Fuga, Europa Live, 2011, Musica, Litfiba, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    L'Infiltrato 01:32

    L'Infiltrato

    by FilmTrailer (5/1/13) 104 views

    Ispirato a fatti realmente accaduti è la storia di un uomo d'affari distrutto dall'arresto del figlio adolescente, incastrato per possesso di droga e condannato a 10 anni di carcere. Il ragazzo è innocente ma per provarlo il padre ha un'unica possibilità: mettersi in gioco. Sotto copertura della DEA, l'uomo si infiltra in una grossa organizzazione internazionale dedita al traffico di stupefacenti per cercare di incastrare il boss e riuscire a scagionare suo figlio.

  • 2
    L'attentat 01:34

    L'attentat

    by FilmTrailer (5/1/13) 375 views

    Dans un restaurant de Tel-Aviv, une femme fait exploser une bombe qu’elle dissimule sous sa robe de grossesse. Toute la journée, le docteur Amine, israélien d’origine arabe, opère les nombreuses victimes de l’attentat. Au milieu de la nuit, on le rappelle d’urgence à l’hôpital pour lui annoncer que la kamikaze est sa propre femme. Refusant de croire à cette accusation, Amine part en Palestine pour tenter de comprendre.

Comments on Litfiba Day - Cervelli in Fuga – Europa Live 2011

RECOMMENDED CHANNELS