Molto Forte, Incredibilmente Vicino

57 views

Uploaded on May 23, 2012 by FilmTrailer

Tratto dal romanzo omonimo di Jonathan Safran Foer (2005). Oskar Schell ha 9 anni, si veste di bianco, ama le invenzioni e la fotografia. Suo padre è morto nell’attacco terrorista alle Torri Gemelle. Incapace ad elaborare il lutto, il ragazzo gira allora per New York con la sua macchina fotografica e con la chiave, che ha scovato per caso nel magazzino del padre, alla ricerca di una misteriosa porta che, se aperta, dovrebbe svelargli l'ultimo messaggio paterno.

Tags:
Molto Forte, Incredibilmente Vicino, Drammatico, Tom Hanks, Sandra Bullock, Thomas Horn, Max Von, Sydow, James Gandolfini, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    Effetti Collaterali 01:32

    Effetti Collaterali

    by FilmTrailer (5/1/13) 423 views

    Proprio quando suo marito, dopo quattro anni di pena per insider trading, viene scarcerato, la giovane Emily cade nuovamente preda di una brutta depressione. Dopo un maldestro tentativo di suicidio, finisce in cura da uno psichiatra, che per aiutarla le prescrive dei farmaci. Gli effetti collaterali, però, si fan sentire forti, ed Emily finirà per l'accoltellare il marito durante uno stato di sonnambulismo. Il suo medico si darà da fare per non farla condannare per omicidio, ma anche ottenuta l'infermità mentale le cose si andranno complicando sempre di più.

  • 2
    Mohamed Dubois 01:43

    Mohamed Dubois

    by FilmTrailer (5/1/13) 479 views

    Héritier de la banque Berthier, Arnaud Dubois a plutôt une tête à se prénommer... Mohamed. D'ailleurs ne serait-il pas plutôt le fils de Saïd, l'ex-prof de tennis de sa mère à Djerba ? Suite à une dispute avec son père, il décide de quitter le nid douillet du Vésinet. Il croise alors le chemin de Mustafa, qui lui présente sa sœur Sabrina dont Arnaud tombe immédiatement amoureux. Mais il réalise très vite que le seul moyen de la séduire est de lui laisser croire qu'il est un beur comme elle et qu'il s'appelle... Mohamed. Il s'installe alors dans la cité de Sabrina, où il fera tout pour s'intégrer.

Comments on Molto Forte, Incredibilmente Vicino

RECOMMENDED CHANNELS