Bed Time

309 views

Uploaded on July 27, 2012 by FilmTrailer

Tutti noi sappiamo chi sono i nostri amici, ma i nostri conoscenti? Cosa sappiamo veramente diquelle persone che hanno un ruolo minore nella nostra vita di tutti i giorni? E quanto ne sannoloro su di noi?Cesar lavora come portiere in un palazzo di Barcellona. Non sa cosa sia la felicità e si accontenta ditrovare le sue ragioni di vita giorno dopo giorno. Affronta il suo lavoro quotidiano praticamenteignorato dagli inquilini del palazzo, ma lui li osserva attentamente. Conosce i dettagli più intimidelle loro vite, sa tutto di loro, specialmente di una di loro.Clara è una giovane donna spensierata e contenta, che vede sempre il lato positivo nelle cose. Ilsuo approccio positivo alla vita e il suo costante buon umore fanno venire a Cesar la pelle d’oca.Non sarà contento fino a quando non sarà riuscito a cancellare quel sorriso dalla faccia di lei, unavolta per tutte, perché Cesar si nutre del dolore degli altri. Gode dell’infelicità e delle angoscealtrui e non c’è niente che ami di più che piantare il seme della disperazione e vederlo crescere. InClara ha trovato la vittima perfetta, e si spingerà fino al limite più estremo pur di rendere la suavita un inferno.Ma Cesar comincia a sentirsi un po’ troppo sicuro di sé e ben presto tutti quei piani che hastudiato accuratamente cominceranno a palesarsi... Fortunatamente per lui, ha ancora un ultimoasso da giocare.

Tags:
Bed Time, Horror, Luis Tosar, Marta Etura, Alberto San, Juan, Petra Mart, Nez, Iris Almeida, Carlos Lasarte, Entertainment

ALSO FROM THIS CHANNEL

  • 1
    Muffa 01:08

    Muffa

    by FilmTrailer (5/1/13) 98 views

    Basri è un uomo solitario, che appare totalmente distaccato dalla propria vita. Lavora come guardiano delle ferrovie, controllando ogni giorno a piedi chilometri di binari nel vasto paesaggio dell’Anatolia. Il suo unico figlio, Seyfi, è stato arrestato 18 anni fa e da allora nessuno ha mai più avuto notizie. Dopo la morte della moglie, Basri si è lentamente isolato dalla società. Ma nella sua vita c’è ancora una speranza, che lo spinge, due volte al mese, a scrivere petizioni alle autorità per avere notizie del figlio.

  • 2
    La Gran Boda 02:31

    La Gran Boda

    by FilmTrailer (5/1/13) 11,077 views

    Con motivo de la boda de su hijo adoptivo Alejandro (Ben Barnes) con Missy (Amanda Seyfried), Ellie Griffin (Diane Keaton) vuelve a su antiguo hogar diez años después de que su marido, Don (Robert De Niro), la engañara con su mejor amiga Bebe McBride (Susan Sarandon); con la que convive desde entonces. Pero cuando Alejandro les anuncia que su madre biológica (Patricia Rae) asistirá a la boda y que, debido a sus estrictas creencias religiosas, no tiene ni idea de que Ellie y Don están divorciados, ambos deberán aparentar ser un matrimonio feliz y bien avenido mientras que Bebe tiene que “desaparecer” de la casa. Más o menos…

Comments on Bed Time

RECOMMENDED CHANNELS