TUBETV.IT's Videos 159 videos
Pesentazione dell'istituto alberghiero Martini di Montecatini Terme.
  • 27 Sep 2011
  • 275
Add To
Share Video

Convegno sui canoni della bellezza in compagnia delle Miss
  • 13 Sep 2011
  • 322
Add To
Share Video

Sfilata di presentazione del concorso di Miss Italia al viale Verdi di Montecatini Terme
  • 13 Sep 2011
  • 452
Add To
Share Video

Il direttore generale Leonardo Quiriconi ci racconta le fasi salienti del percorso di acquisizione del Credito di Bientina.
  • 31 May 2011
  • 327
Add To
Share Video

La manifestazione si è tenuta venerdì 13 maggio 2011 al Gambrinus di Montecatini Terme. In occasione dell'evento la squadra UISP di pallacanestro "Showmakers Monsummano Terme" ha consegnato un assegno di 6 mila euro all'associazione di volontariato "Movimento Shalom ONLUS San Miniato". La cifra verrà utilizzata per la costruzione di un mulino in Burkina Faso.
  • 30 May 2011
  • 285
Add To
Share Video

I ragazzi della Fondazione "il cuore si scioglie" onlus in Cameroun incontrano gli splendidi bambini di una scuola primaria. Il villaggio si trova nel cuore dell' Africa ed è isolato dal mondo per sei mesi all'anno durante il periodo delle pioggie. Unicoop Firenze supporta varie iniziative fra le quali la costruzione dellla scuola stessa.
  • 6 Apr 2011
  • 246
Add To
Share Video

I ragazzi del progetto Noi con gli altri non vogliono perdere il contatto con i nuovi amici del Cameroun e quindi invitano i coetanei del college di Fontem al social network similia. Nelle riprese effettuate con una VIRAL CAM si vedono i ragazzi che preparano gli inviti con frasi e disegni. Seguite tutta la loro avventura su www.similia.nin**** nella sezione video e nei post. il social network della cooperazione
  • 6 Apr 2011
  • 275
Add To
Share Video

  • 6 Apr 2011
  • 249
Add To
Share Video

Video espicativo del sito turistico con centro ippico: Agriturismo San Pietro AquaeOrtus.
  • 12 Nov 2010
  • 304
Add To
Share Video

In uno dei paesi più caratteristici della val d'Orcia, sulla via Francigena, anch'esso con testimonianze rinascimentali volute dal Papa Pio II, nativo della vicina Pienza, si trovano sorgenti salutari con acqua che sgorga addirittura a 49° ed ha proprietà bicarbonato-solfato-alcalino terrose-ipertermiche. Proprietà prodigiose, ottime per curare tante patologie quali l'osteoporosi, le artrosi, i reumatismi, le affezioni dell'apparato respiratorio attraverso balneoterapia, fangoterapia e aerosol che si praticano alle Antiche Terme di Bagno Vignoni, in piazza del Moretto. E' uno stabilimento essenzialmente vocato alle cure, riconosciute anche dal servizio sanitario nazionale, ma è attivo anche un centro benessere che offre massaggi antistress, shiatsu, estetici, linfodrenaggio, fanghi e bagni rilassanti alle essenze. Le Terme non hanno ne' piscina ludica ne' albergo e sono aperte da giugno a novembre.
  • 9 Nov 2010
  • 645
Add To
Share Video

Situate nella magica val d'Orcia, in una ambiente naturale talmente originale e suggestivo da essere richiesto spesso quale location di film, queste terme sono state frequentate dai grandi: si pensi che Lorenzo il Magnifico vi accompagnava il padre Pietro il Gottoso a curarsi. Oggi, per gli amanti del ben vivere rappresentano una meta irrinunciabile: offrono un centro benessere raffinato, lo stabilimento termale convenzionato con il SSN ben organizzato, la calda piscina termale con le sue cascate di acqua benefica immersa nel parco, un albergo accogliente dal sapore antico nell'originaria struttura settecentesca, la cucina tipica e curata. Tutto questo alle Terme di San Filippo, in un'atmosfera quasi incantata, dove gli ambienti sono eleganti e ovattati, studiati per rispettare la privacy degli ospiti, dove lo staff è professionale e discreto. Le acque sono sulfureo-solfato-calcio-magnesiache ipertermali, qualità che le rendono eccellenti sia per curare molte patologie, anche attraverso il fango primario depositato dalle acque, sia per l'applicazione nei trattamenti benessere proposti nel menù del Centro, sia per la realizzazione della linea cosmetica che vanta un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo.
  • 9 Nov 2010
  • 700
Add To
Share Video

Benessere, lusso e privacy sembrano essere il mix prezioso che rende vincente questa struttura nata nella seconda metà del XIX secolo quando furono scoperte le grotte sotterranee percorse da sorgenti di acqua termale. Acqua pura, benefica, utilizzata per scopi terapeutici (è salso-solfato-alcalino-terrosa e sgorga a 34°), ma anche per il benessere che oggi tanto ricerchiamo nella vita stressante del terzo millennio. A Monsummano Terme, in Valdinievole, Grotta Giusti (www.grottagiustispa****) offre il meglio delle terapie termali in ambienti piacevolissimi, che vanno dalla bella villa che ospita il resort termale a 4 stelle con saloni affrescati e fiori freschissimi, al modernissimo centro benessere, alla mega piscina termale esterna con i suoi ambienti relax, bar e ristorante e, scendendo sotto terra, la Grotta millenaria, con caverne gigantesche dove l'umidità raggiunge anche il 98%, collegate da percorsi suggestivi, dove si va a rigenerarsi ma anche a curarsi di tante patologie. E, curiosità, si va anche a fare sub! Con accompagnatori ed una certa esperienza è possibile immergersi nel lago sotterraneo e attraversare faglie sommerse per riemergere in altri specchi d'acqua sovrastati da grotte verticali.
  • 9 Nov 2010
  • 1 072
Add To
Share Video

Un centro termale storico, di indiscussa valenza nel panorama italiano, situato nella campagna toscana in provincia di Pisa. Vi si arriva attraverso un bel paesaggio collinare, il paese di Casciana sembra ruotare intorno alle terme rendendolo un villaggio termale. Nella piazza principale, chiusa al traffico, ci sono la chiesa, il gran caffè storico e l’ingresso principale alle terme. Quest’anteprima rappresenta già un’atmosfera di armoniosa serenità che è ottimo preludio al paradiso di benessere che Terme di Casciana riservano ai propri ospiti. E’ famosa quale centro terapeutico e di riabilitazione motoria ma negli ultimi anni ha implementato notevolmente l’area benessere con risultati eccellenti.
  • 6 Nov 2010
  • 317
Add To
Share Video

In un contesto di straordinario valenza naturalistica, il parco naturale delle Alpi Apuane, sotto il famoso Pizzo d’Uccello, una delle vette più ambite da rocciatori ed escursionisti, si trovano sorgenti di acque benefiche che donano all’uomo salute e benessere da millenni. Tra queste, quella di Equi alimenta lo stabilimento termale con le sue acque salso-solfato-alcaline che fuoriescono a circa 24° e sono ottime sia per la cura idropinica, per la cura di patologie della pelle e del sistema nervoso. Vengono utilizzate anche nel benessere estetico che, accanto al reparto terapico, vede un centro dedicato alla bellezza con trattamenti in cui si utilizzano queste acque preziose: massaggi rilassanti, emolinfatici, rassodanti, bendaggi, maschere. Altra applicazione delle acque Apuane è nella linea cosmetica che vede una buona gamma di prodotti viso e corpo di qualità eccellente con cui continuare a coccolarsi al ritorno a casa.
  • 6 Nov 2010
  • 955
Add To
Share Video

Siamo in provincia di Livorno, in Val di Cornia, a pochi chilometri dalla costa tirrenica, in una zona piacevole da vivere e straordinariamente interessante da visitare. Qui si trovano le Terme di Venturina, conosciute fin dagli etruschi e particolarmente apprezzate dai romani. Queste terme trovano la sua origine nella sorgente Cratere da cui fuoriesce un’acqua solfato-calcico-magnesiaco-bicarbonato-alcalinoterrosa a ben 45°C. Un’acqua dalle proprietà terapeutiche uniche, atta a curare molte patologie tra le quali ricordiamo quelle dell’apparato respiratorio, otorinolaringoiatriche, reumatiche delle ossa e delle articolazioni, dell’apparato gastroenterico, della pelle nonché le vasculopatie periferiche. La validazione scientifica di queste cure ha condotto al loro riconoscimento da parte del Servizio sanitario nazionale e dell’Istituto nazionale assicurazioni infortuni sul lavoro per cui il cittadino può usufruire delle cure pagando solo il ticket se soggetto. L’attuale stabilimento, che ha origine nel 1883, si divide in reparto terapico e reparto benessere, entrambi modernamente organizzati. Per chi vuole prendersi una pausa di relax il reparto benessere offre un menù degno di attenzione: trattamenti e massaggi estetici classici e orientali sono eseguiti da personale professionale a prezzi concorrenziali. Interessanti anche i prodotti della linea cosmetica realizzati con l’acqua termale e non testati sugli animali: un vero toccasana per la pelle. Ottime le tisane termali che abbinano le proprietà dell’acqua Cratere a quelle delle piante curando il corpo dall’interno, con formule studiate per ciascuno dei problemi trattati. Le Terme di Venturina sono aperte da maggio a ottobre compresi.
  • 6 Nov 2010
  • 755
Add To
Share Video

Un luogo magico, dal fascino antico, meta da millenni di personaggi famosi e gente comune che qui si è curata e rigenerata grazie a quel mix di acque curative, accoglienza d’eccellenza e atmosfera piacevole che raramente si incontra. Localizzate in una delle zone più interessanti della Toscana per l’essere nell’anello di congiunzione tra montagna appenninica, mare versiliese e città d’arte quale Lucca, le Terme di Bagni di Lucca, chiuse solo un mese tra gennaio e febbraio, si presentano oggi completamente rinnovate. Con un’architettura sapiente e non invasiva, con grande gusto e attenzione nella scelta di materiali ed arredi, con inserimenti delle tecnologie più innovative, si è saputo dare a questo centro termale un’immagine ed un’efficienza nuova, ben proiettata nel mercato concorrenziale del terzo millennio. Albergo elegante, ristorante con cucina curata e tipica della Garfagnana, due stabilimenti, Jean Verraud e Casa Bocella, per i trattamenti terapeutici classici, il Centro Ouida per benessere e bellezza, piscina interna e, non dimentichiamole, le due suggestive grotte naturali dove il vapore ha la temperatura di 40-47° e se ne esce con la pella morbida come quella di un bimbo. Tutto questo sorge a Bagni di Lucca intorno alla fonte Doccione che dona acque solfato-bicarbonato-calciche a 54° la cui validità terapeutica è scientificamente validata e molte delle cui applicazioni hanno anche il sostegno del Servizio sanitario nazionale. Acque preziose nella cura di patologie reumatiche, delle vie respiratorie, o.r.l, vascolari, dermatologiche, gastroenteriche e ginecologiche, ma anche applicate ai tanti trattamenti benessere e bellezza che qui vengono eseguiti con maestria da esperti sia delle discipline classiche che orientali. Interessante, a proposito di bellezza, il centro di medicina estetica, disciplina tanto di moda in questi ultimi decenni che sembra essere il necessario valore aggiunto dei centri termali di livello. I benefici oligoelementi termali che contengono le acque sono utilizzati anche nella linea cosmetica viso e corpo Jean Verraud che è senz’altro un felice mezzo per continuare la rimise en forme anche una volta rientrati nelle mura domestiche.
  • 6 Nov 2010
  • 621
Add To
Share Video

Evento Enertech presente all'Expo 2010 LoppianoLab presso il Polo Lionello Bonfanti, dal 16 al 19 Settembre per parlare di energie rinnovabili. Fra le interviste più importanti: Zanzucchi direttore della rivista Città Nuova, Fabrizio Giovannoni sindaco di Incisa in Val d'Arno, Gaetano Mastella titolare Enertech, Egisto Carducci direttore Rotex Italia.
  • 27 Sep 2010
  • 145
Add To
Share Video

Intervista a Douglas Spotted Eagle al NAB show 2010
  • 2 Jul 2010
  • 228
Add To
Share Video