Results for: armodue Search Results
Family Filter:
3:11
Luca Attanasio I tuoi capelli Album Unexpected Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
33
Share Video

3:12
Luca Attanasio I riflessi dei monti Album Unexpected Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
34
Share Video

3:16
Luca Attanasio - Vega Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
28
Share Video

3:20
Luca Attanasio - I tuoi capelli Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
24
Share Video

3:21
Luca Attanasio - I riflessi dei monti Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
27
Share Video

3:23
Luca Attanasio I riflessi dei monti II Album Unexpected Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
37
Share Video

3:33
Luca Attanasio - I riflessi dei monti II Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
36
Share Video

3:47
Luca Attanasio Delicata rosa Album Unexpected Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
31
Share Video

3:54
Luca Attanasio - La tua neutralità (1) Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
34
Share Video

3:57
Luca Attanasio - Delicata rosa Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
32
Share Video

4:07
Luca Attanasio La tua neutralita Album Unexpected Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
30
Share Video

4:10
Luca Attanasio In attesa di te Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
60
Share Video

4:14
Luca Attanasio Il mormorio dei pini al vento Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
26
Share Video

4:17
Luca Attanasio - La tua neutralità Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
31
Share Video

4:28
Luca Attanasio - Una gita al lago Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
43
Share Video

4:38
Luca Attanasio - Entusiasmo Luca Attanasio è nato in Italia nel 1971. Egli inizia a studiare pianoforte all’età di otto anni, ricevendo i primi rudimenti musicali dalla famiglia. Più tardi sostiene gli esami di pianoforte al conservatorio, distinguendosi nell’esame di armonia complementare per i brillanti voti conseguiti. Ma è soprattutto per l’improvvisazione il suo maggiore interesse, unita ad una continua ricerca nel campo dell’Armonia Contemporanea. Collabora all’armonizzazione e all’arrangiamento dei brani di un musical che lo vede anche nei panni di tastierista del cast - "Troppo soli per parlarne" -, rappresentato al Teatro Sociale di Como con grande afflusso di spettatori. Svolge una intensa attività concertistica come solista e con altri musicisti.
12 Mar 2020
30
Share Video