Results for: brutto Search Results
Family Filter:
6:34
Director: Sergio Leone, Cast: Eli Wallach, Clint Eastwood, Lee Van Cleef. *******www.squidoo****/Top100ForeignFilms
12 Jan 2010
1143
Share Video

0:50
See Il buono, il brutto, il cattivo for free at: *******www.yourshowsfree****
16 May 2009
452
Share Video

0:44
Il video parla da solo...hihi
4 May 2008
1004
Share Video

6:30
From Album - 1972 - DNA ...By STUDIO DELTA ...Under Section 107 of the Copyright Act 1976, allowance is made for "fair use" for purposes such as criticism, comment, news reporting, teaching, scholarship, and research. Fair use is a use permitted by copyright statute that might otherwise be infringing. Non-profit, educational or personal use tips the balance in favour of fair use."
4 Nov 2019
21
Share Video

2:44
MOVIE
29 Jun 2007
4440
Share Video

2:06
*******autodimerda.blogspot****/ - the ugliest car that should never have been produced - Le più brutte auto che non dovrebbero essere mai state prodotte! FUN!!
2 Dec 2008
684
Share Video

0:14
Palermo invasa da grandine grossa quanto un pugno!!!
10 Oct 2011
239
Share Video

2:38
Il mitico Enrico Lucci intervista Luca Barbareschi e questo si inkazza di brutto
14 Apr 2007
7802
Share Video

1:01
la macchina da rally arriva lunga in una curva e perde una ruota!! brutto incidente....very funny!!!
22 Jul 2007
6582
Share Video

1:45
PER ANDARE A FARE LA SPESA,SONO COSTRETTO A GIRARE CON IL COLTELLO. L'11-4-2007,DOPO IL BRUTTO INCONTRO SOTTO AL CAVALCAVIA CON LA BANDA DI BALORDI E SPACCIATORI VERSO LE 17,30 DOPO ESSERE RIENTRATO A CASA HO CHIAMATO I CARABINIERI DI ANZIO ED HO PARLATO CON IL VICECOMANDANTE DELLA STAZIONE,MARESCIALLO GIRALDI. GLI HO SPIEGATO TUTTO CHIEDENDOGLI AIUTO PER CIO' CHE MI E'SUCCESSO E PERCHE' FACESSERO QUALCOSA PER LA RISOLUZIONE DEFINITIVA DI QUESTE VESSAZIONI CONTINUE CHE NOI CITTADINI DEL QUARTIERE ZODIACO DI ANZIO SIAMO COSTRETTI A SUBIRE DA ANNI. IL MARESCIALLO MI HA RISPOSTO CHE STIAMO IN UNA DEMOCRAZIA E CONTRO QUEI BRAVI RAGAZZI (STANNOI LI' A SPACCIARE) CHE BIVACCANO CONTINUAMENTE SOTTO AL CAVALCAVIA DI LAVINIO,NN GLI SI PUO FARE NIENTE E QUINDI LI'CI POSSONO STARE ! CHIEDENDO AIUTO ANCHE ALL'ON.A.DI PIETRO,SENZA RICEVERE RISPOSTA. ************************** *******violenzacontinuata.blog.espresso.repubblica.it/il_mio_weblog/2007/01/index.html *******groups.msn****/assnazdiamante/agresscavalc1.msnw *******groups.msn****/ASSNAZDIAMANTE/fsanziodegradoipuntiincuisispaccialiberamente.msnw *******groups.msn****/ASSNAZDIAMANTE/lavendetta.msnw *******groups.msn****/ASSNAZDIAMANTE/lavendettadelvigileedellassessore2.msnw *******groups.msn****/tazebaogiovani/_whatsnew.msnw *******video.libero.it/app/users/minhdgl.html *******www.youtube****/watch?v=b643VwfYVR8 *******dailymotion.alice.it/foxy54/video/x1p7yb_sono-costretto-a-girare-con-il-colt *******vids.myspace****/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoID=2022233502 *******vids.myspace****/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=2022237459 *******www.metello****/4833 *******it.video.yahoo****/video/group?gid=493768 *******groups.msn****/ASSNAZDIAMANTE2/anziocontrollaicomuni.msnw *******groups.msn****/ASSNAZDIAMANTE/mafia.msnw *******groups.msn****/ASSNAZDIAMANTE/distruzioneditazebogiovani.msnw
28 Aug 2009
874
Share Video

0:16
lo stesso incrocio ma senza la neve...nessuno frena comunque e smanettano di brutto!! Meglio "undersnow"!!
5 Apr 2008
271
Share Video

3:47
videoclip realizzato da Vito Sabella - brano contenuto nel primo album "Ripartire da zero" degli ZetaZero -TESTO Ripartire da zero Faccio un buco nell'aria e ci rimetto il pensiero Ripartendo da zero Perchè la vita ti sfugge sempre dalle mani E' un'anguilla impazzita .. che non da spiegazioni Perchè la vita ti cambia in cambio della vita E nessuno ti spiega il perchè e nessuno conosce il perchè O forse no .. in fondo siamo nati per soffrire ..e ci siamo riusciti! Così .. così .. bene! Siamo tutti in attesa di qualcuno che non arriva mai! Ripartire da zero Faccio un buco nell'acqua e ci rimetto il pensiero Ripartendo da zero Perchè la vita è una sfida ma non guarda negli occhi.. e non è carino! Ha un brutto vizio ad un certo punto ti punta in un angolo E ti mette in mente strane paranoie del tipo: ma chi te lo fa fare .. ma chi te lo fa fare? In fondo siamo nati per soffrire e ci siamo riusciti! Così .. così .. bene! Siamo tutti in attesa di qualcosa che non arriva mai! Così .. così .. bene! na ..nanana ..nanananana ..nana Che non arriva mai! -traslate- Starting afresh from scratch I make a hole in the air and leave us thinking restarting from zero Why the life you always escapes from the hands is a anguilla crazy .. not by explanations Why the change you life in exchange for life And nobody tells you why and nobody knows why Maybe not .. basically we were born to suffer .. and we have succeeded! So .. so .. well! We are all waiting for someone that does not ever! Starting afresh from scratch I make a hole in the water and leave us thinking restarting from zero Why life is a challenge but not look into the eyes .. and is not nice! He has a bad habit at some point you tip in a corner It puts you in mind strange paranoia like this: but who does so you do .. but who makes you do? Basically we were born to suffer and we have succeeded! So .. so .. well! We are all waiting for something that does not ever! So .. so .. well! na nanana .. .. .. nanananana nana What does not ever!
11 Jul 2008
500
Share Video

4:50
Altro gioiello poco conosciuto di Aleandro Baldi. Se la notte è scura Come una barriera Se ti fa paura E sei prigioniera Di una voglia incerta Fra di noi nascosta Tu la foglia aperta Io ti guardo e basta Aspettando il tempo Che tu fiorisca dentro me Cominciamo piano Vieni più vicino Prendi la mia mano E fanne il tuo cuscino Usa le parole Quelle più sincere E diventa fiore Fatti respirare Aspettando il tempo Che questo amore amore sia Come le stagioni se ne vanno via Non si ferma niente in questa vita mia Se sarai l'inverno che mi butta giù Non so dirlo adesso ma decidi tu Quanti giorni avremo se per noi verrà Primavera accesa tinta di lillà Come le canzoni della vita mia Non durare il tempo di una melodia Ormai i tuoi occhi sono il mio paese Con la piazza e i vecchi dalle lunghe attese Con il porto e il mare che fa ripartire Ma tu dimmi amore che non te ne andrai Lei era diversa Molto più sicura Un amore a morsa Quasi un'avventura Ma tu sei la pioggia Che fa stare a letto Il calendimaggio Quando fuori è brutto Aspettando il tempo Che questo amore amore sia Come le stagioni se ne vanno via Non si ferma niente in questa vita mia Se sarai l'inverno che mi butta giù Non so dirlo adesso ma decidi tu Quanti giorni avremo se per noi verrà Primavera accesa tinta di lillà Come le canzoni della vita mia Non durare il tempo di chi passa e via Tanto le mie braccia sono ormai aperte E non ho più scelta posso solo amarti Come faccio adesso dietro questa porta Che nasconde abissi di malinconia
13 Jun 2009
5392
Share Video