Results for: cammino Search Results
Family Filter:
2:14
Le avventure di Perseo, eroe mitologico che per salvare la bellissima principessa Andromeda è costretto ad affrontare imprese di ogni genere e creature mostruose messe sul suo cammino dell'invidioso Zeus: dalla Gorgone Medusa al Kraken.
17 Apr 2010
1019
Share Video

4:00
continua il cammino, in zona play off, del Silvolley nel campionato di B1 maschile
28 Apr 2010
191
Share Video

3:12
Rizvan Khan, stimato indiano musulmano affetto dalla sindrome di Asperger (disturbo pervasivo dello sviluppo, da alcuni considerata una forma lieve di autismo n.d.r.), s’innamora perdutamente della bellissima Mandira, madre single di religione induista, che vive la sua versione del sogno universale del successo. E quando un atto di inaudita codardia smembra la loro famiglia, Khan decide d’intraprendere un difficile viaggio attraverso l’America contemporanea, luogo oscuro e complesso quanto il cuore umano. Un viaggio che, inconsapevolmente, si trasforma nel più improbabile atto di sfida, ma anche di pace e compassione da parte di un uomo che con la sua disarmante autenticità riesce a toccare il cuore di tutti coloro che incrocia sul suo cammino. Uno straniero, un personaggio singolare che, in nome della donna che ama, si presenterà al mondo dicendo semplicemente: “Il mio nome è Khan e non sono un terrorista”.
27 Nov 2010
4704
Share Video

1:59
Nella base militare Camp Pendleton, vicino Los Angeles, un gruppo di marines, capitanati dal Sergente Michael Nantz, è chiamato a rispondere immediatamente ad uno dei numerosi attacchi lungo la costa. Il Sergente Nantz e i suoi uomini intraprendono una feroce battaglia contro un nemico straniero, determinato ad impadronirsi delle riserve d'acqua e distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino.
22 Apr 2011
1599
Share Video

1:14
La ricerca è un cammino lungo. Un percorso che passo dopo passo si avvicina al traguardo. La ricerca contro le malattie genetiche ha come obiettivo la cura. Per questo nasce Walk of Life, il cammino per la ricerca Ma c'è di più: Walk of Life offre ai giovani ricercatori la possibilità di lavorare nel nel nostro Paese, trovando in Italia le risorse per far avanzare la ricerca, senza dover "fuggire" all'estero. Walk of Life è un evento coinvolgente al quale puoi prendere parte sul anche web. Scopri con Neri Marcorè come partecipare alla più grande passeggiata virtuale mai creata online. *******www.walkoflife.it/
9 May 2011
214
Share Video

1:33
Nel Giappone feudale la pace è minacciata dalla violenta ascesa al potere del crudele Naritsugu. Il giovane e sadico signore feudale uccide e violenta a piacimento ma è il fratello dello shogun e come tale al di sopra della legge. Turbato ed esasperato dai sanguinari eccessi del giovane nobile, l’onorevole Doi, alto ufficiale al servizio dello shogun, fa segretamente appello al samurai Shinzaemon Shimada per far assassinare il malvagio Naritsugu. Lo stimato samurai, indignato dalle vili atrocità commesse da Naritsugu, accetta di buon grado la difficile missione. Shinzaemon recluta un gruppo d’audaci samurai, dotati ciascuno di una particolare abilità nell’uccidere, tra cui suo nipote, il giocatore d’azzardo Shinrokuro e il devoto ronin Hirayama. Insieme essi decidono di tendere un’imboscata a Naritsugu al suo annuale ritorno dalla capitale Edo, ben consapevoli che potrebbe essere la loro ultima missione. Il potente Naritsugu è, infatti, protetto da un sanguinario esercito condotto dallo spietato Hanbei, acerrimo nemico da sempre di Shinzaemon. Dopo settimane di dura preparazione Shinzaemon e i suoi samurai si mettono in cammino attraverso le insidiose montagne. Nel corso della pericolosa spedizione s’imbattano in un selvaggio giovane montanaro, Koyata, che accolgono tra loro. Il valoroso gruppo s’impadronisce poi di un piccolo villaggio trasformandolo in un’elaborata trappola mortale per catturare Naritsugu. Quando il feudatario infine giunge al villaggio, i samurai di Shinzaemon capiscono che la superiorità numerica degli uomini di Naritsugu risulterà imbattibile. Ma i tredici intrepidi assassini sono pronti ad affrontare la fine lasciando un segno e danno inizio ad una battaglia di proporzioni monumentali che si svolgerà tra violente esplosioni, duelli di spada e diluvi di frecce.
24 Jun 2011
448
Share Video

8:01
46 years after the first day at school in the new school Giovanni XXIII a teacher at that time is feeling extraordinary sensations going back to the classroom where he started his career as a teacher and after that as a headmaster. 46 anni dopo il primo giorno di lezione nella nuova scuola Giovanni XXIII un professore di allora ritrova sensazioni straordinarie ritornando nell’aula dove iniziò il cammino che lo portò successivamente a diventare preside.
10 Feb 2013
437
Share Video

1:44
In una località balneare sull'isola di Palawan, nelle Filippine, 20 persone, molte delle quali turisti stranieri, vengono rapite dal gruppo Abu Sayyaf (ASG), separatisti islamici in lotta per l'indipendenza di un'altra isola, Mindanao. Nel caos durante il rapimento, l'assistente sociale francese Therese Bourgoine e la sua collega filippina Soledad, rimangono coinvolte e portate via insieme al vero obiettivo del sequestro. Gli ostaggi vengono prima trasportati in un'affollata barca da pesca nell'isola di Basilan, attraversando centinaia di chilometri nel mare di Sulu per diversi giorni. Poi, dopo un lungo cammino nella giungla, affrontando una natura ostile, giungono nelle montagne dell'isola. Qui il gruppo è subito inseguito dai militari. A causa degli spari indiscriminati dei militari, gli ostaggi non hanno altra scelta che tener duro insieme ai rapitori. Therese e gli altri cercano di non perdere la speranza, ma si rendono conto che, in realtà, l'esercito non sta facendo molto per salvarli davvero. Sono ignari che il loro estenuante calvario, fisico e mentale, durerà per più di un anno...
22 Feb 2013
922
Share Video

13:03
In cammino verso l'oratorio
17 Mar 2017
444
Share Video

4:54
Testo e musica di Luca Caperna Testo Mi guardo indietro un attimo e vedo te guardo nel mio presente e vedo ancora te non so se questo valga anche per te ma so che la mia vita non sarebbe uguale senza te e adesso che lo sai. crescerai troverai il tuo stile di vita amerai soffrirai ma sarai sempre tu penserai gioirai per le piccole cose e vivrai invecchierai ma sarai sempre tu. E andremo avanti e il tempo passerà, e perderemo quell'ingenuità per te sarà più facile che per me perchè sei brava a controllare le tue passioni i sogni e le follie le tue malinconie. Viaggerai esplorerai i tuo lati segreti tornerai alla realtà ma sarai sempre tu riderai piangerai per i troppi problemi che da sola ti porrai ma sarai sempre tu. E chissà quante emozioni proverai sempre tu, andrai verso orizzonti lontani e il tuo cammino troverai per la felicità. Crescerai troverai il tuo stile di vita amerai soffrirai ma sarai sempre tu e penserai gioirai ti incazzerai sorriderai e piangerai e soffrirai invecchierai ed io con te, e viaggerai esplorerai ti incazzerai ed io con te e invecchierai tu crescerai e amerai ed io con te,con te.
8 Feb 2019
109
Share Video

4:42
Testo e musica di Luca Caperna Testo Prendo in mano la mia vita e sento che è sensata solo se tu sei con me, passa il freddo e si allontana solo quando scaldi le mie lunghe sere. Troppi anni son passati mentre ti aspettavo, troppi anni son passati mentre ti aspettavo già. Confusione,ostinazione,enso di abbandono e voglia di provare a dirci che noi due siamo sempre stati quello che nessuno al mondo è stato e potrà riuscire ad esser mai. Una luce bianca davanti agli occhi mi rischiara questo cammino, e io vivo solo per quella luce,sai perchè? Ma sai perchè? Quella luce sei te, respiro mio, che ti affacci su questa anima che va via.
4 Mar 2019
98
Share Video