Results for: commedia Search Results
Family Filter:
1:38
Una commedia dark che narra la storia di due coppie di coniugi, che si incontrano per parlare di una rissa avvenuta a scuola tra i rispettivi figli. L'iniziale intento di risolvere la questione si trasformerà in una lite furiosa.
19 Sep 2011
238
Share Video

1:52
La prima commedia malavitosa a base di caglio! Nel regno delle mozzarelle Ciccio DOP è il signore assoluto. Dopo anni di dominio incontrastato si trova ad affrontare una crisi senza precedenti che lo vede precipitare in una guerra di mercato contro dei misteriosi imprenditori cinesi che hanno invaso improvvisamente supermercati e ristoranti con una mozzarella di ottima qualità ma a metà prezzo…
23 Sep 2011
723
Share Video

2:08
Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Un ironico ritratto della storia, o forse, della geografia sentimentale dei nostri giorni. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito. Questo film è dedicato a loro, allo sterminato esercito degli “ex”. Per i quali c’è sempre una seconda occasione…
7 Oct 2011
1020
Share Video

1:00
A 50 anni dall’uscita cinematografica originaria torna a splendere solo per un giorno sul grande schermo in versione restaurata in digitale 4k, l'intramontabile capolavoro di Blake Edwards interpretato da un'indimenticabile Audrey Hepburn che nei panni di Holly Golightly spensierata e impulsiva ragazza Newyorkese setaccia Manhattan alla ricerca di un milionario da sposare. George Peppard è un giovane e combattivo scrittore "mantenuto" che si ritrova coinvolto nello sregolato ma affascinante stile di vita di Holly... Tratto dal romanzo di Truman Capote, Colazione da Tiffany ha segnato la storia del cinema e del costume, aggiudicandosi due Oscar grazie alla straordinaria colonna sonora di Henri Mancini e al successo della celebre Moon River. Dopo 50 anni il film si conferma ancora una volta una commedia capace di gettare un ponte tra passato e presente, arrivando finalmente nelle sale nella sua versione restaurata 4K che gli regala uno splendore mai visto prima.
9 Nov 2011
858
Share Video

1:38
Campione d'incassi con oltre 15 milioni di euro e 2 milioni di spettatori, Almanya – La mia famiglia va in Germania è una travolgente commedia "on the road" a metà tra East Is East e un film di Fatih Akin.Protagonista del film è Hüseyin Yilmaz, patriarca di una famiglia turca emigrata in Germania negli anni '60, che ha finalmente realizzato il sogno di comprare una casa in Turchia e vorrebbe farsi accompagnare lì da figli e nipoti per risistemarla. La famiglia al completo si mette in viaggio e alle nuove avventure nella terra d'origine si intrecciano i ricordi tragicomici dei primi anni in Germania, quando la nuova patria sembrava un posto assurdo in cui vivere.
7 Dec 2011
493
Share Video

2:00
Arriva in Italia la commedia che ha sbancato i botteghini inglesi nel 2011 con 72 milioni di dollari. Finalmente maggiorenni è la storia di quattro ragazzi che vanno in vacanza a Creta, senza genitori, senza professori, senza soldi e … senza neanche molto successo con le ragazze….
4 Jan 2012
618
Share Video

1:50
Marco (Gugliemo Scilla) è uno studente universitario fuori sede. Il padre Renato (Vincenzo Salemme), chirurgo estetico di successo e donnaiolo indefesso, lo ha sempre investito di mille aspettative, quasi lui dovesse essere il figlio perfetto. Ma larealtà è un'altra: Marco è un ragazzo timido e impacciato. Per questo continua a fingere con la famiglia di essere un brillante studente di astrofisica mentre ha solo un semplice lavoro part-time in un asilo.Quando Marco si innamora di Stefania (Enrica Pintore), una stupenda quanto irraggiungibile studentessa di letteratura francese, le cose cambiano. A curare le sue pene d'amore non bastano i consigli dei amici (Mary, Paolo e Ivan) con cui condivideun colorato e caotico appartamento. Fondamentale l'entrata in scena del padre, casualmente in visita a Roma. Secondo Renato, l'amore non è quello raccontato nei libri di poesie e il colpo di fulmine non esiste. L'amore è scienza, esperienza, che sipuò imparare: basta avere l'insegnante giusto!Ed è così che sulla lavagna della cucina dell'appartamento di Marco, Renato compila il decalogo dell’amore: le dieci regole infallibili per fare innamorare.Marco è così goffo che, quando comincia a seguire le "regole", i risultati ottenuti sono completamente opposti a quanto ci saremmo aspettati, creando così le premesse per una commedia esilarante piena di colpi di scena.
16 Mar 2012
866
Share Video

2:25
l trailer italiano ufficiale de Il Dittatore, la nuova esilarante commedia con Sacha Baron Cohen, dal 15 giugno 2012 al cinema. Sacha Baron Cohen, il protagonista di Borat, in un'altra esilarante commedia su personaggi più che verosimili. Liberamente ispirato al romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein, il film racconta l'eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo. Sito ufficiale: *******www.ildittatore-ilfilm.it Facebook: ********www.facebook****/ildittatore Twitter: *******www.twitter****/IlDittatore_IT
29 Mar 2012
477
Share Video

1:14
Nella commedia d'azione 21 Jump Street, Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) entrano a far parte delle forze di polizia e dell'unità segreta Jump Street e, sfruttando il loro aspetto giovanile, si infiltrano sotto copertura all'interno di un liceo locale. I due rischieranno le loro vite per indagare su un giro di droga molto violento e pericoloso, ma scopriranno anche che la scuola non è più quella di una volta e che dovranno confrontarsi con le paure e le ansie dell'essere di nuovo adolescenti, affrontando vecchi problemi che si erano lasciati alle spalle.
17 May 2012
587
Share Video

1:44
Sacha Baron Cohen, il protagonista di Borat, in un'altra esilarante commedia su personaggi più che verosimili. Liberamente ispirato al romanzo best seller "Zabibah and The King" di Saddam Hussein, il film racconta l'eroica storia di un dittatore che ha rischiato la sua vita per fare in modo che la democrazia non prenda piede nel Paese che sta amorevolmente opprimendo.
14 Jun 2012
504
Share Video

1:36
Jacky (Michael Youn) ha 32 anni è amante della buona cucina, ha molto talento e sogna di aprire un ristorante. Nel frattempo però sbarca il lunario con lavoretti che non riesce mai a tenere. Questo fino a quando non incontra Alexandre Lagarde (Jean Reno) il migliore chef della Francia – e suo mito personale! – che rischia di perdere una forchetta d'oro. Uniti dalla passione per le ricette della tradizione francese affronteranno la sfida con le nuove tecniche di cucina molecolare per salvare l’onore e la gestione del ristorante più famoso di Parigi. Una nuova commedia francese che oltre a farvi ridere di gusto...vi farà venire l'acquolina in bocca!
22 Jun 2012
635
Share Video

1:47
Gli autori di Scemo e più scemo e Tutti Pazzi per Mary tornano con una nuova commedia demenziale che aggiorna la comicità degli anni '50 ambientandola in un contesto moderno. Moe, Larry e Curly cercheranno di salvare l'orfanotrofio in cui sono cresciuti, dando il via ad una serie infinita di gag esilaranti che li vedranno in situazioni folli e assurde come essere coinvolti in un complotto omicida o divenire protagonisti di un reality show. Fra botte da orbi e acrobazie da clown i fratelli Farrelly rendono omaggio alla commedia americana classica.
29 Jun 2012
691
Share Video

0:54
Barbara (Louise Bourgoin) e Nicolas (Pio Marmai) vivono a Parigi, la passione comune per il cinema li fa incontrare. Giovani, spensierati e innamoratissimi conducono la tipica vita della coppia senza figli. Lui ne desidera uno, Barbara resta incinta e l’evento sconvolgerà la sua vita affettiva, sessuale e familiare: ormoni impazziti, nausea, sbalzi d’umore, il fisico trasformato... "si sente posseduta e abitata da un alieno". E quando nasce la piccola Lea tra Barbara e Nicolas tutto cambia: è così difficile ritrovarsi in tre! Tratto dal romanzo "Lieto Evento" di Eliette Abécassis (pubblicato da Marsilio Editori) una commedia divertente, dissacrante, intelligente e sarcastica.
27 Jul 2012
510
Share Video

2:20
Paul Rudd e Jennifer Aniston sono i protagonisti di Nudi e Felici (titolo provvisorio), una commedia diretta da David Wain (Role Models) e prodotta da Judd Apatow (Molto Incinta) che racconta di una coppia che decide di abbandonare lo stress della grande metropoli per unirsi a una comunità di “alternativi” dove l'unica regola è la spontaneità. George (Rudd) e Linda (Aniston) sono una coppia di vecchia data di newyorkesi stressati. Nel momento in cui George perde il lavoro, si ritrovano con un'unica opzione: andare a stare dal terribile fratello di George ad Atlanta. Nel tragitto George e Linda incappano in Elysium, una comunità idilliaca popolata da personaggi colorati che affrontano la vita secondo una prospettiva diversa. Soldi? Non comprano la felicità. Successo? Non ce n'è bisogno. Vestiti? Solo chi ne ha voglia. Che possa essere Elysium ciò di cui George e Linda hanno bisogno per ripartire? O cambiare prospettive creerà più problemi di quanti sarà in grado di risolverne?
10 Aug 2012
1100
Share Video

1:57
Un adattamento del Best-seller, il libro più amato sulla gravidanza nel mondo "What to Expect When You're Expecting" è una commedia originale incentrata sulla relazione di quattro coppie che vivono l'esperienza eccitante, trepidante, ironica e commovente riguardo alla preparazione ad una delle avventure piu' grandi della vita: diventare genitori. "What to Expect When You're Expecting" è stato nominato uno dei libri più influenti degli ultimi 25 anni da USA Today. Letto dal 93% di mamme incinta e considerato la bibbia della gravidanza, ha venduto oltre 20 milioni di copie nel mondo.
14 Sep 2012
885
Share Video

2:25
Sullo sfondo di una scuola romana si intrecciano le storie di un professore di storia dell'arte che ha perso la passione per il suo lavoro ed è inseguito da una sua vecchia alunna, di un giovane supplente di lettere che ce la mette tutta e cerca di "salvare" una studentessa eccentrica e ribelle, e di una preside rigida e inappuntabile costretta a occuparsi di uno strano alunno dimenticato dalla madre...Tratto da un libro di Marco Lodoli e diretto da Giuseppe Piccioni, Il rosso e il blu è una commedia sul mondo della scuola, un racconto corale che unisce sentimento e ironia, passione e divertimento con un cast di giovani promesse guidato da un trio di attori d’eccezione: Margherita Buy, Riccardo Scamarcio e Roberto Herlitzka. "Nella scuola c'è un dentro e un fuori e noi ci dobbiamo occupare solo di ciò che è dentro", secondo la preside interpretata da Margherita Buy: ma è proprio da fuori che sembrano arrivare per tutti le lezioni più importanti.
14 Sep 2012
760
Share Video