Le nuvole come parametro per stimare le quote
Tra le nuvole, il nuovo film di Jason Reitman, con George Clooney, dal 22 Gennaio al cinema. Vuoi scoprire tutte le news, i video, le recensioni e le curiosità del film? Vai sulla movie page ufficiale del film al link *******www.cinema.universalpictures.it/moviepage/TRA-LE-NUVOLE
Le Nuvole di Modugno e Pasolini nel rock dei Madreperla.
“Cosa sono Le nuvole?” è un estratto introduttivo del disco d’esordio della band (la cui produzione artistica è affidata al cantautore romano Pino Marino).
*******love-sepphoras.blogspot****/
La Fame di Camilla - 2009
Ryan Bingham, interpretato da George Clooney, è un uomo d'affari che si occupa di risorse umane e di organizzazione del personale presso la sua compagnia, ma ha uno strano vizio: ama volare, così macina miglia in volo, divertendosi a viaggiare da una parte all'altra del paese, accumulando i punti necessari per diventare "passeggero dell'anno".
I componenti storici degli Inti-Illimani si raccontano, suonano e cantano sull'onda di intensi ricordi e di un rinnovato entusiasmo, ripercorrendo i quarant'anni di storia del complesso musicale, il loro improvviso esilio dal Cile che ha permesso al mondo di conoscere la realtà di un paese oppresso e la diffusione di alcuni fondamentali messaggi della lotta per la liberazione.
Documentaries about ethnic minorities in Yunnan, China.
directed by abelvideo, 2003
Music by Felix L'Amour, Acid Mothers Temple, Makoto Kawabata (more)
More info on *******claudiavergotti.xoom.it
Se guardando il cielo notate qualcosa di strano non preoccupatevi: dagli Stati Uniti sono arrivate le nuvole a forma di brand.
29-12-2007 Scie Chimiche Tivoli Roma
*******www.amiciamici****
Arriva l'autunno in valtaro.
Test di Time Elapsed realizzato a Bedonia in provincia di Parma
videoclip by Francesco "tu0rlo" Scuderi
Il videoclip di "confondimi" nasce dalla voglia di sperimentare le potenzialità della tecnologia Flash in ambito musicale.
A livello tecnico, la cosa interessante è la possibilità di utilizzare elementi di grafica vettoriale, interpolando forme, colori e movimento per creare effetti suggestivi. I limiti consistono nel fatto che si tratta di una tecnologia orientata al Web, e quindi poco adatta di per sé alla gestione di filmati e suoni di grosse dimensioni, oltre ai problemi legati alla conversione in formato video.
Qui nasce la sfida. Utilizzare una tecnologia ai limiti delle sue possibilità, sperimentare linguaggi e soluzioni nuove. Una sfida in linea con lo stile ZetaZero.
Lo stile del video è caratterizzato da assonanze, echi ed immagini che non raccontano una storia, ma richiamano in modo surreale ad altre immagini, che fanno parte della nostra storia collettiva, di ciò che quotidianamente vediamo, le "mille cose inutili", sulle quali, come una torre di Babele, spesso si costruisce la nostra esistenza.
I ritratti dei personaggi cinematografici sono opera di una giovane artista leccese, Luisa Carlà, il cui stile è caratterizzato da un uso plastico e difficile del grigio e dalla deformazione dei tratti al limite della caricatura, che trasfigura i personaggi in una dimensione onirica e allucinata.
Le altre immagini e le animazioni sono perlopiù realizzate in grafica vettoriale e fanno da sponda alle parole, le vere protagoniste del video. Oltre a frasi tratte dal testo della canzone, vi sono parole e frasi contraddittorie, equivoci, semplici assonanze. Tutto si risolve nella frase di Borges "parlare è incorrere in tautologie", non a caso tratta da "La biblioteca di Babele", racconto in cui si descrive un universo composto da infiniti aggregati casuali di segni, in cui per puro caso questi segni possono scrivere la mia e la vostra storia, tra mille cose inutili e per noi prive di senso, ma che potrebbero avere un senso in qualche possibile e ignoto linguaggio.
Note sull'autore: Francesco Scuderi
Francesco Scuderi non si occupa di video musicali. La sua esperienza, più che decennale, si esprime principalmente nello sviluppo di siti e applicazioni Web, sia da freelancer, sia in collaborazione con diverse aziende, partecipando a progetti nazionali e transnazionali. Il crescente interesse per la grafica e il design, trasferito sulla carta stampata, lo hanno portato spesso ad occuparsi in toto degli aspetti comunicazionali, affiancando ai lavori nel web anche brochure, locandine e pubblicazioni.
Recentemente ha fondato la Optatus servizi multimediali, che si muove nell'ottica della Corporate Identity, rivolgendosi a privati e aziende.
-TESTO
Mi piacciono i doppi sensi gli sguardi d'intesa
I sottintesi le strade sconosciute
Le notti buie e le selve oscure le donne languide
Tu sei il veleno o l'antidoto?
Tu sei il veleno..!
Ho smesso di illudermi .. da quanto tempo siamo qui
Tra mille cose inutili .. se non sai convincermi .. confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi
Mi piacciono i veri miracoli i misteri della natura
I sognatori le bolle di sapone
Come il disco del sole all'alba .. che nasce dalle nuvole
Tu sei il veleno o l'antidoto?
Tu sei il veleno..!
Ho smesso di illudermi .. da quanto tempo siamo qui
Tra mille cose inutili .. se non sai convincermi ..
Confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi
Scivolo .. su queste bolle di sapone
Scivolo .. siamo bolle di sapone
Confondimi .. confondimi .. confondimi .. confondimi
(La virtù la passione e l'ignoranza
Sono le corde che muovono le nostre azioni
Le tre assi portanti dell'universo
Che ci legano a questo mondo)
-traslate-
"Confused me"
I like the double meanings eyes of Understanding
The under intended the streets unknown
The dark nights and dark woods women languide
You are the poison or antidote?
You are the poison ..!
I stopped illusions me .. how long we are here
Among plenty unnecessary .. if not convince me know .. confused me .. confused me ..
I like the true miracles the mysteries of nature
The dreamers of soap bubbles
As the disk of the sun at dawn .. that stems from the clouds
You are the poison or antidote?
You are the poison ..!
I stopped illusions me .. how long we are here
Among plenty unnecessary .. if not convince me know .. Confused me .. confused me
Slide .. on these soap bubbles
Slide .. We soap bubbles
Confused me .. confused me
(The virtue passion and ignorance
These are the ropes that move our actions
The three axes of the
Whether we bind to this world
Anna heeft een fatsoenlijke baan en een betrouwbare partner die graag een kind met haar wil. Allemaal niet groots en meeslepend, maar Anna is tevreden.
Op een kantoorfeestje heeft ze een onschuldige flirt met cateraar Domenico, ze denkt daar weinig bij. Todat Anna Domenico bij toeval een tweede maal ontmoet. De twee worden stapelverliefd en beginnen een hartstochtelijke affaire. Maar net zoals Anna, woont ook Domenico samen en hun relatie raakt steeds meer doordrongen van verwijten en gevoelens van vertwijfeling. De twee lijken niet met elkaar, maar ook niet zonder elkaar te kunnen.
Cosa voglio di pui is een mooi Italiaans drama over passie en verscheurdheid van regisseur Silvio Soldini (Pane e Tulipani, Giorni e Nuvole) met de Italiaanse steractrice Anna Rohrwacher (De eenzaamheid der priemgetallen) in de hoofdrol.
ChrisArt
DVD lezioni per imparare la tecnica di Bob Ross (in Greco)
DIVISO IN 5 CAPITOLI
Semplici lezioni di pittura con la tecnica di bob Ross. `Come dipingere cielo, nuvole, montagne, alberi, acque, mare, e correggere I tuoi dipinti.
Per maggiori informazioni:
Tel: (0039) 3294030445
Mail: chrisart.de.felicegmail****
www.chrisart.art.officelive****