Results for: pericolo Search Results
Family Filter:
2:05
Walt Disney Animation Studios torna nel Bosco dei 100 Acri con “Winnie the Pooh”, la prima avventura dell’orsetto Pooh realizzata in oltre 35 anni dagli animatori Disney per il grande schermo. Con il fascino, l’ingegno e la fantasia dei cortometraggi originali, grazie a questo nuovissimo film il pubblico ritrova il filosofico “orsetto dal cervello molto piccolo” e i suoi amici Tigro, Tappo, Pimpi, Kanga, Ro e per ultimo, ma non certo in ordine di importanza, Ih-Oh, che ha smarrito la sua coda. “Bene, una coda o c’è o non c’è”, ha detto Pooh “e la tua… non c’è”. Il gufo Uffa spedirà l’intero gruppo di amici in una avventurosa ricerca per salvare Christopher Robin da un pericolo immaginario. La giornata diventerà piuttosto impegnativa per un orsetto che era partito per cercare solo del miele. Ispirato a cinque racconti tratti dai libri di A.A. Milne e realizzato attraverso lo stile Disney dell’animazione tradizionale, “Winnie the Pooh” arriverà nelle sale mercoledì 20 aprile 2011.
20 Apr 2011
2334
Share Video

1:17
Il Mondo dei Cartoni incontra il Mondo dei Fumetti in questa avventura inter-dimensionale, che ha per protagonista il gatto più pigro e più famoso del mondo, Garfield.Niente e nessuno, nell'universo intero, è mai stato in grado di convincere Garfield a fare qualcos'altro che non fosse mangiare o sonnecchiare, fino al giorno in cui un super-gatto palestrato di nome Garzooka, non è entrato con irruenza nel suo mondo portando una notizia catastrofica: una super cattiva del Mondo dei Fumetti è determinata a conquistare l'universo.La malvagia super-eroina Vetvix, infatti, ha attaccato il pianeta Dorkon e ha rubato un'invenzione che la renderebbe capace di conquistare e sottomettere sia il Mondo dei Fumetti che quello dei Cartoni.Questa temibile arma, è in realtà un miscelatore a livello molecolare (chiamato anche pistola Moscram) che, colpendo qualcosa con i suoi raggi, può mescolare insieme le molecole di due oggetti qualsiasi … o anche di due persone qualsiasi!I malcapitati che vengono Moscram-miscelati, cadono inevitabilmente sotto il controllo di colui che li ha colpiti con la pistola Moscram, riducendosi a degli zombie senza alcuna volontà personale. Per caricare la pistola, però, Vetvix ha disperatamente bisogno del cristallo Klopman che Garzooka ha rubato e con il quale è fuggito nel Mondo dei Cartoni. Vetrix è sulle tracce di Garzooka e, se dovesse riuscire ad impossessarsi del cristallo, anche tutti gli abitanti del Mondo dei Cartoni sarebbero in grave pericolo: una volta colpiti dai raggi Moscram, diventerebbero inevitabilmente suoi schiavi.Tutto questo potrebbe essere evitato se Garfield riuscisse a trovare la volontà, e la forza, di unirsi al suo alter ego (il supereroe Garzooka) in una feroce quanto inevitabile battaglia per salvare i due mondi.Riuscirà il nostro super esperto della pennichella pomeridiana a dimenticare, o anche accantonare per un breve periodo, i suoi prelibati spuntini per unirsi ad una onorata causa?Certamente la vita frenetica del supereroe appare come una fatica insormontabile per Garfield, che tenterà con tutte le sue forze di ignorare ogni richiamo al dovere, ma nel momento in cui si renderà conto che tutti i suoi compagni si trovano in grave pericolo, il nostro campione di sbadigli abbandonerà d'istinto la sua corazza di apatia ed imparerà che si può davvero fare l'impossibile se tutti sono solidali, ed uniscono le forze con quelle del supereroe dormiente che è dentro ciascuno di loro.
1 Jun 2011
3578
Share Video

4:35
*******www.matteopozza**** Matteo Pozza Perito Industriale - 1, via imperia - 25125 Brescia - tel. 030347613 cell. 3394891443 Progettazione impianti elettrici Brescia - Lo scopo del nostro lavoro è dare consulenza, progettazione ed assistenza al cliente privato e pubblico raggiungendo obiettivi di reciproca soddisfazione professionale. Trattiamo la progettazione di impianti elettrici, industriali, residenziali, ospedalieri, fonti rinnovabili automazione ed illuminazione pubblica. Progettazione d'impianti elettrici nei luoghi con pericolo di esplosione (CEI31-30); Progettazione d'impianti di scariche atmosferiche (CEI 81-10) Progettazione d'impianti elettrici in ambienti particolari (CEI 64-8/7); Progettazione d'impianti elettrici Civili Progettazione d'impianti fotovoltaici Progettazione d'impianti elettrici industriali ed automazione Progettazione d'impianti presso aeroporti militari Progettazione d'impianti per centri sportivi Progettazione d'impianti di illuminazione pubblica stradale Computi metrici estimativi; Preventivazione Stato d'avanzamento dei lavori, contabilità di cantiere, analisi costi ed acquisti 1, via imperia - 25125 Brescia - tel. 030347613
11 Jul 2011
278
Share Video

1:14:34
Guidati da uno dei più noti esperti impareremo le strategie di difesa personale che ciascuno di noi potrà facilmente applicare in ogni situazione critica. Sono tante le circostanze in cui potremmo essere minacciati e sapere come e dove colpire qualora fossimo costretti a difenderci ci rende più sicuri. Non possiamo contare solo sulla forza fisica dobbiamo conoscere i punti deboli di qualsiasi aggressore e come raggiungerli. Questo documentario non insegna la violenza ma al contrario come donne e uomini pacifici possono difendersi da essa. Capitoli: Il corpo come arma Colpire con la mano Colpi di gomito Combinazioni di colpi Come reagire a situazioni di pericolo Colpo di ginocchio L’uso dei piedi per colpire Colpire con la testa Liberarsi con l’uso della spalla e dell’anca Leve articolari Aggressioni e reazioni Strangolamenti Combattere o scappare?
15 Sep 2011
1098
Share Video

2:26
1873. Arizona. Uno straniero (Craig) senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L’uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde (Ford). La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile. Ora, lo straniero che hanno respinto diventa la loro unica speranza di salvezza. Man mano che il pistolero comincia lentamente a ricordare chi è, e da dove viene, si rende conto di nascondere un segreto che potrebbe dare alla città la possibilità di contrastare la forza aliena. Con l’aiuto della viaggiatrice solitaria Ella (Olivia Wilde), mette insieme una squadra composta da ex-nemici - gente del luogo, Dolarhyde e i suoi ragazzi, fuorilegge e guerrieri Apache - tutti accomunati dall’essere ugualmente in pericolo. Uniti contro un nemico comune, dovranno prepararsi per una prova di forza epica per la sopravvivenza.
14 Oct 2011
781
Share Video

2:02
Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele dove inalmente danno sfogo alle loro passioni. Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Poichè il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. Edward è costretto a trasformarla in vampiro pur di salvarle la vita.
16 Nov 2011
1159
Share Video

1:04:05
Che bella giornata (Ma che bella giornata, 2010, Italia) Regia: Gennaro Nunziante Con: Checco Zalone, Caparezza, Rocco Papaleo, Nabiha Akkari Distributori: Medusa Genere: Commedia Data di uscita: 05-01-2011Esce oggi in 850 sale, la più vasta uscita nella storia del cinema italiano, la nuova commedia del ciclone Zalone. E la domanda non è più se riuscirà a superare gli incassi di La banda dei Babbi Natale o di Benvenuti al Sud. Ma piuttosto su quanti record riuscirà a battere. Anche il successo ottenuto l'anno passato con Cado dalle nubi, che all'epoca sembrò clamoroso, sembra destinato ad essere spazzato via. Di certo è che Zalone è un autentico fenomeno, e che questa nuova commedia diretta da Gennaro Nunziante è proprio divertente. Milano. Checco, security di una misera discoteca della Brianza, a causa del pericolo di attentati che richiede misure straordinarie per i luoghi a rischio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano. In poco tempo e grazie alle sue spiccate capacità intellettuali che provocano infiniti malintesi, Checco diventa la vera minaccia al patrimonio artistico italiano e presto ci si rende conto di non aver fatto un grande affare ad assumerlo. Ma… Checco incontra Farah, una studentessa d’architettura che si finge francese e se ne innamora. Farah in realtà è araba ed è a Milano per portare a termine la sua personalissima vendetta. La bella ragazza intuisce subito che Checco, ignorante come pochi, potrebbe essere un perfetto e inconsapevole alleato per i suoi piani. Tutto sembra andare bene ma Farah non ha fatto i conti con l'animo di Checco che cambierà per sempre le sorti della sua vita. "Chiedere al protagonista, nonché co-sceneggiatore e autore della colonna sonora di un film, di giudicarlo, è un po' come chiedere a un erborista se quel lassativo che ha esposto sul banco è veramente efficace. Dunque mi asterrò dal farlo. Mentre mi preme rispondere a quanti mi hanno posto la spinosa domanda circa l’eventualità di una mancata candidatura agli Oscar. Indubbiamente la cosa mi rattristerebbe costringendomi, in caso di reiterazione dell’offesa, ad assumere un atteggiamento analogo a quello del compianto amico Stanley K., il quale peraltro non manco’ di ammonirmi al riguardo." Checco ZCONDIVIDI Invia ad un amico Icona del.icio.us Favicon Digg Favicon Facebook Favicon LinkedIn Favicon StumbleUpon Favicon TwitThis Favicon
14 Jan 2012
69703
Share Video

5:32
per commentare o suggerimenti andare al seguente link *******goo.gl/zJuJx Dopo aver apprezzato il Gameplay di 9mm su dispositivi mobili Apple, John Kannon ritorna a combattere il crimine su Android. John è il capo di una squadra speciale di poliziotti che sarebbero dispositi a infrangere la legge pur di combattere il crimine. Dopo aver ucciso il fratello di un boss e avergli rubato milioni di dollari tutta la squadra mobile ora è in pericolo. Aiutalo ad eliminare il capo della banda prima che sia lui ad eliminare la squadra.
2 Feb 2012
262
Share Video

1:40
Un giorno questo dolore ti sarà utile è il ritratto umoristico e appassionato della New York di oggi, raccontato attraverso gli occhi del giovane James (Toby Regbo) e della sua squinternata famiglia. La madre Marjorie (il premio Oscar® Marcia Gay Harden) ha una galleria d'arte dove espone bidoni della spazzatura. Colleziona mariti: ha appena abbandonato il terzo, Mr. Rogers (Stephen Lang, il Colonnello Quaritch di Avatar), un giocatore compulsivo, durante la luna di miele a Las Vegas. Il padre Paul (Peter Gallagher) esce solo con donne che potrebbero essergli figlie. Al contrario, la sorella Gillian (Deborah Ann Woll, protagonista di True Blood) ha una relazione con il suo professore di semiotica e non riesce a innamorarsi di uomini che non abbiano almeno il doppio della sua età. Intanto già prepara le sue memorie, sicura che saranno un best seller. Solo Nanette (il premio Oscar® Ellen Burstyn), la nonna enigmatica e anticonformista, riesce a comprendere lo spaesamento di un diciassettenne inquieto alla ricerca dell' identità, sullo sfondo di una New York ricca di personaggi sconcertanti. La difficoltà di James nell'uniformarsi a una presunta "normalità", lo porta a commettere gravi errori: entrare in una chat per cuori solitari e proporre un appuntamento al buio al direttore della galleria in cui lavora (l’afroamericano Gilbert Owuor). O ritrovarsi incastrato in una tragicomica gita scolastica per cervelli superdotati. Anti-eroe irriverente e politicamente scorretto, James viene mandato in terapia da una life coach di origini cinesi (Lucy Liu), che pratica metodi decisamente non convenzionali. Dopo un'iniziale diffidenza, finalmente James comincia a rovistare nel suo io per allontanare il pericolo di sprecare inutilmente la propria intelligenza. E finisce per porsi una domanda alla quale urge dare una risposta: "Se io sono un disadattato, allora gli altri cosa sono?"
24 Feb 2012
878
Share Video

1:23
Teatro del carcere di Rebibbia. La rappresentazione di Giulio Cesare di Shakespeare ha fine fra gli applausi. Le luci si abbassano sugli attori tornati carcerati. Vengono scortati e chiusi nelle loro celle. SEI MESI PRIMA Il direttore del carcere e il regista teatrale interno spiegano ai detenuti il nuovo progetto: Giulio Cesare. Prima tappa: i provini. Seconda tappa l’incontro col testo. Il linguaggio universale di Shakespeare aiuta i detenuti-attori a immedesimarsi nei personaggi. Il percorso è lungo: ansie, speranze, gioco. Sono i sentimenti che li accompagnano nelle loro notti in cella, dopo un giorno di prove. Ma chi è Giovanni che interpreta Cesare? Chi è Salvatore - Bruto? Per quale colpa sono stati condannati? Il film non lo nasconde. Lo stupore e l'orgoglio per l'opera non sempre li liberano dall'esasperazione carceraria. Arrivano a scontrarsi l'uno con l'altro, mettendo in pericolo lo spettacolo. Arriva il desiderato e temuto giorno della prima. Il pubblico è numeroso e eterogeneo: detenuti, studenti, attori, registi. Giulio Cesare torna a vivere, ma questa volta sul palcoscenico di un carcere. È un successo. I detenuti tornano nelle celle. Anche "Cassio", uno dei protagonisti, uno dei più bravi. Sono molti anni che è entrato in carcere, ma stanotte la cella gli appare diversa, ostile. Resta immobile. Poi si volta, cerca l’occhio della macchina da presa. Ci dice: "da quando ho conosciuto l'arte questa cella è diventata una prigione".
2 Mar 2012
916
Share Video

44:34
Robin salva un gruppo di fuorilegge dalla frusta. Tra di loro c'è il fratello di Allan, Tom, da lungo tempo lontano. Tuttavia Tom viene catturato dagli uomini dello Sceriffo e condannato alla forca. Nel frattempo Gisborne pretende una collana da una promessa sposa e la dona a Marian. Robin la riconosce e convince la ragazza a ridarla alla legittima proprietaria, che Gisborne, però, incontra di nuovo, vedendole indosso la collana. La donna gli rivela che è stato Robin a riconsegnarla. Sconvolto, Gisborne capisce che Marian è una traditrice. Intanto Robin e i suoi vanno al castello per salvare Tom, ma giungono troppo tardi: lo Sceriffo ha anticipato l'ora dell'esecuzione. Robin, poi, capisce che Marian è in grave pericolo e rintraccia la collana. Così, quando Gisborne affronta Marian, Robin, mentre l'uomo non può vederlo, la conmsegna alla ragazza. La notizia della slealtà di Marian ha, però, già raggiunto lo Sceriffo e la ragazza è costretta all'estremo sacrifico per provare la sua lealtà: accettare la mano di Gisborne e sposarlo.
24 Mar 2012
8185
Share Video

1:08
Afghanistan: la corrispondente di guerra Elsa Casanova viene presa in ostaggio dai talebani. Per evitare la sua imminente esecuzione, viene inviata un'unità delle forze speciali per liberarla. In alcuni dei paesaggi più mozzafiato del mondo ma ancora pieni di ostilità, si dà inizio a una ricerca incessante tra i rapitori che non hanno alcuna intenzione di lasciarsi sfuggire la loro preda e un gruppo di soldati che rischiano la vita per raggiungere il loro unico scopo: portarla a casa viva. Una donna forte, indipendente e un gruppo di uomini d'onore messi insieme e costretti ad affrontare situazioni di grande pericolo, legati indissolubilmente in modo emotivo, violento e intimo...
11 May 2012
704
Share Video

2:07
In Men in Black™ 3, gli Agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro...nel tempo. J ha visto cose inimmaginabili nei 15 anni trascorsi nei Men in Black, ma non c'è niente, neanche gli alieni, che renda J così perplesso come il suo sarcastico e reticente collega. Quando la vita di K ed il futuro del pianeta sono in pericolo, l'agente J dovrà viaggiare nel tempo per rimettere le cose a posto. J scopre che ci sono segreti relativi all'universo che K non gli aveva mai rivelato - segreti che scoprirà collaborando con il giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il suo collega, l'agenzia ed il futuro dell'umanità.
26 May 2012
681
Share Video

2:07
In Men in Black™ 3, gli Agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro...nel tempo. J ha visto cose inimmaginabili nei 15 anni trascorsi nei Men in Black, ma non c'è niente, neanche gli alieni, che renda J così perplesso come il suo sarcastico e reticente collega. Quando la vita di K ed il futuro del pianeta sono in pericolo, l'agente J dovrà viaggiare nel tempo per rimettere le cose a posto. J scopre che ci sono segreti relativi all'universo che K non gli aveva mai rivelato - segreti che scoprirà collaborando con il giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il suo collega, l'agenzia ed il futuro dell'umanità.
27 May 2012
661
Share Video

2:07
In Men in Black™ 3, gli Agenti J (Will Smith) e K (Tommy Lee Jones) sono tornati indietro...nel tempo. J ha visto cose inimmaginabili nei 15 anni trascorsi nei Men in Black, ma non c'è niente, neanche gli alieni, che renda J così perplesso come il suo sarcastico e reticente collega. Quando la vita di K ed il futuro del pianeta sono in pericolo, l'agente J dovrà viaggiare nel tempo per rimettere le cose a posto. J scopre che ci sono segreti relativi all'universo che K non gli aveva mai rivelato - segreti che scoprirà collaborando con il giovane Agente K (Josh Brolin) per salvare il suo collega, l'agenzia ed il futuro dell'umanità.
27 May 2012
1070
Share Video

2:26
"Chernobyl Diaries - La Mutazione" è tratto da una storia originale di Oren Peli, già autore di "Paranormal Activity". Sei giovani turisti in viaggio attraverso l’Europa ingaggiano una guida specializzata in "turismo estremo". La guida, ignorando tutti i segnali di pericolo, li porta a Pripyat città nella quale vivevano i dipendenti della centrale nucleare di Chernobyl evacuata subito dopo il disastro di oltre 25 anni fa. Dopo una breve esplorazione il gruppo, impossibilitato a ripartire, scopre di non essere solo…
20 Jun 2012
949
Share Video