Results for: piacere Search Results
Family Filter:
1:31
di GENA SHOWALTER, JINA BACARR, KAYLA PERRIN Molte donne, oggi, non vogliono più essere solo delle prede. Stanche di attendere l' uomo giusto, assumono il ruolo delle cacciatrici. Il piacere è a portata di mano, basta solo avere il coraggio di afferrarlo... Sei donne vivono fino in fondo la loro fame di seduzione e trasgressione: che decidano di sfoderare gli artigli, che pratichino la misteriosa e affascinante professione di geisha o si facciano coccolare da aitanti massaggiatori a Las Vegas, Naomi, Kathlene, Lishelle e le altre sono determinate a provare le emozioni più eccitanti e ad abbandonarsi alle pulsioni più irrefrenabili. Con una condotta del genere, i pericoli sono in agguato... eHarmony.it Many women today do not want to be just prey. Tired of waiting for the right man, they take on the role of the hunter. Pleasure is at hand, you just have the courage to grasp it ...Six women can no longer deny their hunger for seduction and transgression: they decide to unleash their claws, whether engaged in the mysterious and fascinating profession of geisha or pampered by masseurs in Las Vegas, Naomi, Kathlene, Lishelle and the others are determined to experience exciting emotions and indulge in their uncontrollable impulses. Engaged in their passion, danger is lurking ... Distributed by Tubemogul.
29 Mar 2011
1125
Share Video

5:55
Rav Michael Laitman, PhD descrive lo sviluppo di desiderio, come si riferisce alla propria vita della persona ed a sviluppo dell'umanità.
9 Feb 2009
387
Share Video

1:59
Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe decide che l'attesa sta diventando troppo lunga e, determinata a diventare madre, prende un appuntamento per l'inseminazione artificiale. Proprio quel giorno incontra l'uomo giusto. Una commedia che esplora il corteggiamento, l'amore, il matrimonio e la famiglia "a rovescio".
28 May 2010
6977
Share Video

0:53
La riccia del gruppo, si presenta con professionalità. Segui Gaia su *******www***sicomesei.it oppure sulla pagina ufficiale di Youtube *******www.youtube****/user/CosiComeSiamo
16 Jun 2009
394
Share Video

3:09
Pesentazione dell'istituto alberghiero Martini di Montecatini Terme.
27 Sep 2011
257
Share Video

2:08
Silvio Rossetti insieme a Simona Marchini a Piacere Rai Uno
27 Sep 2011
476
Share Video

2:08
Una storia sulla nostra unione, separazione, e il ritorno alla unione Una magnifica storia animata che racconta come un tempo eravamo uniti e felici, e come in seguito siamo giunti all’odio reciproco e alla disperazione. Poi, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di unirci e ritornare di nuovo insieme per sentire la felicità vera, che una volta provavamo…
2 Jul 2008
306
Share Video

5:14
Possediamo il libero arbitrio o è tutto predeterminato? Nella Percezione della Realtà incontriamo libero arbitrio, determinismo e predeterminazione. La struttura del nostro "IO" è spiegata ed inglobata in quattro fattori che determinano le nostre caratteristiche ed il nostro comportamento dall'interno dei nostri geni e dall'ambiente che ci circonda.
2 Jul 2008
382
Share Video

4:12
Perché non sono mai soddisfatta? Il nostro innato stato egoistico non ci consente mai di essere soddisfatti completamente. La Percezione della Realtà descrive cosa dovremmo fare con il nostro ego per sperimentare una soddisfazione sconfinata, completa e sempre in espansione.
2 Jul 2008
278
Share Video

4:53
Perché il Medio Oriente è in crisi? Percepire la realtà riconduce tutti i problemi direttamente alla loro causa: l'evolversi dell'uso non corretto della nostra natura egoistica. Ogni soluzione sta nel trasformare la nostra natura egoistica in un modo di utilizzo altruistico.
2 Jul 2008
340
Share Video

4:08
Quali stati di coscienza sono stati raggiunti da altre persone? I Kabbalisti li hanno raggiunti tutti: ma non prendere le parole di “percepire la realtà” per buone…Metti alla prova tu stessi il metodo della Kabbalah, e scopri da solo i livelli più alti della coscienza.
2 Jul 2008
294
Share Video

3:12
Cosa possiamo fare per cambiare il mondo? Non esistono azioni fisiche, politiche, scientifiche o umanitarie che possano cambiare la situazione mondiale se prima non cambiamo il nostro atteggiamento personale...
2 Jul 2008
294
Share Video

4:49
Perché mi do agli altri così liberamente ma le cose non migliorano? La Kabbalah ci dice che ci sono 4 possibili modi di interagire con l'unica forza dell'universo che può operare per dare o per ricevere.
2 Jul 2008
281
Share Video

2:57
Devo credere in Dio per avere una vita spirituale? Se credi solo in Dio, allora non puoi avere una vita spirituale. Cos'è la spiritualità? Secondo la Kabbalah, la spiritualità non può essere definita come una credenza o un filosofi, ma solo come una chiara percezione e sensazione della realtà.
2 Jul 2008
229
Share Video

2:10
I pensieri non sono l’io di una persona; i desideri invece lo sono. Percepire la realtà trasforma la domanda “Come posso controllare i miei pensieri?” in “Come posso cambiare ciò che desidero?”
9 Feb 2009
496
Share Video

4:37
Rav Michael Laitman, PhD: Dei miracoli? No, non esistono i miracoli, non esiste l’acqua santa, non esistono gli amuleti. Dimenticate queste cose.
2 Jul 2008
847
Share Video