Results for: realtà Search Results
Family Filter:
4:54
Testo e musica di Luca Caperna Testo Mi guardo indietro un attimo e vedo te guardo nel mio presente e vedo ancora te non so se questo valga anche per te ma so che la mia vita non sarebbe uguale senza te e adesso che lo sai. crescerai troverai il tuo stile di vita amerai soffrirai ma sarai sempre tu penserai gioirai per le piccole cose e vivrai invecchierai ma sarai sempre tu. E andremo avanti e il tempo passerà, e perderemo quell'ingenuità per te sarà più facile che per me perchè sei brava a controllare le tue passioni i sogni e le follie le tue malinconie. Viaggerai esplorerai i tuo lati segreti tornerai alla realtà ma sarai sempre tu riderai piangerai per i troppi problemi che da sola ti porrai ma sarai sempre tu. E chissà quante emozioni proverai sempre tu, andrai verso orizzonti lontani e il tuo cammino troverai per la felicità. Crescerai troverai il tuo stile di vita amerai soffrirai ma sarai sempre tu e penserai gioirai ti incazzerai sorriderai e piangerai e soffrirai invecchierai ed io con te, e viaggerai esplorerai ti incazzerai ed io con te e invecchierai tu crescerai e amerai ed io con te,con te.
8 Feb 2019
40
Share Video

2:07
Il carbone ti fa ammalare ed uccide, il riscaldamento della Terra è una realtà. Ilaria sceglie di sognare il ritorno ad un pianeta puro, senza industrie inquinanti e gusta i sapori ed i profumi della Terra madre. Il video si conclude con brevi riflessioni ermetiche sulle quali potrete meditare.
24 Mar 2019
61
Share Video

2:05
Un aereo privato trasporta all'insaputa del comandante Bellandi un carico di droga. Il comandante in seconda Ortelli,scopre il contenuto del carico e ne approfitta per farsi un viaggio ulteriore a base di droghe con l'ausilio di un narghilè. Mettendo in grave difficoltà il comandante Bellandi che non riesce a gestire l'aereo e causando così malfunzionamento strumentazione è un atterraggio d'emergenza tra il panico della hostess Facciolo. Intercettati dell'aviazione militare, un' elicottero li raggiunge e 2 soldati li arrestano . In realtà i militari sono alla mercé dei narcos colombiani, che ne ordinano di far sparire ogni traccia dell'aereo e del suo equipaggio.
12 Jul 2019
20
Share Video

Loading...