Results for: sangue Search Results
Family Filter:
4:37
Biografia Maxiata Il sound dei Maxiata matura dopo una attenta ricerca all’interno degli ambiti più disparati del rock e del funky. Si formano nel 2001 a L’Aquila dall’incontro di alcuni musicisti provenienti da esperienze musicali differenti dell’underground cittadino. A partire dal 2002 si dedicano alla registrazione del loro primo album “Maxiata”, un viaggio rock che attraversa storie e riflessioni autobiografiche, editato da Compagnia Nuove Indye e distribuito da Venus nel 2005. L’introduzione di tastiere e moog aggiunge al sound della band interessanti sonorità elettroniche. Nel 2005 realizzano un video clip “Verso Oriente”, trasmesso a lungo dall’emittente televisiva Rock TV. Partecipano come ospiti della trasmissione “Data Base” in onda su Rock Tv ed in altre trasmissioni televisive e radiofoniche di emittenti abruzzesi. Il 2006 vede i Maxiata coinvolti nella realizzazione di un nuovo ed importante progetto discografico, la realizzazione di un video clip, “Scalda il sangue” e la registrazione di un ep composto da 5 tracce audio e una traccia video, in uscita per Compagnia Nuove Indye nella primavera 2007.
18 Nov 2008
500
Share Video

1:43
Se " The Sixth Sense" vi ha tenuti incollati alla poltrona, se " Dracula " di Bram Stoker vi ha lasciati col fiato sospeso, questo in un modo o nell'altro ve lo farà perdere definitivamente! The Smashing Production presenta un cast eccezionale, un horror da oscar, " Mi fai Sangue " solo su www.latin-lovers.it
16 Jan 2009
470
Share Video

0:30
Monstro de um comercial para incentivar a doação de sangue. Da RPC, Rede Paranaense de Comunicação.
7 Feb 2009
2114
Share Video

2:05
Cause recenti e responsabilità remote di chi ha costruito male per risparmiare sul materiale e sulle tecniche, di chi doveva controllare, ma non lo ha fatto, agli amministratori che hanno favorito la speculazione a discapito della sicurezza dei cittadini. Interviste e testimonianze a sismologi, geologi, tecnici del territorio e delle costruzioni, avvocati e giudici arricchiscono questo film-documento. Sangue e Cemento è stato realizzato dal Gruppo Zero, un collettivo di giornalisti, cineasti e comunicatori che producono documentari d'inchiesta per un'informazione corretta e libera da manipolazione. Perché L'Aquila non era inserita nella fascia 1 di pericolosità sismica? Perché non era stata disposta nessuna politica antisismica nel territorio abruzzese? Perché dopo l'inizio dello sciame sismico (ottobre 2008) non erano state disposte misure adeguate? Perché si consente di costruire nelle zone sismiche con materiali mescolati con troppa acqua,sabbia salata, ferro di cattive colate, insomma perché si costruiscono edifici destinati a crollare? Perché si tollerano le infiltrazioni della criminalità organizzata nell'edilizia delle zone sismiche? Perché le imprese che hanno costruito gli edifici crollati non vengono escluse dalla ricostruzione? Perché la ricostruzione viene gestita al riparo del controllo della popolazione? Perché la notte del 6 aprile 2009 sono morte 299 persone?
11 Apr 2010
1154
Share Video

2:01
THE CANNES INTERVIEW: Monica Bellucci in "Sangue Pazzo" at Cannes Film Festival 2008.
22 May 2012
4824
Share Video

3:13
A Última Lua de Sangue
27 Aug 2017
131
Share Video

15:15
A Lua de Sangue
27 Aug 2017
105
Share Video

9:02
La Guerra Dell'oro Contro Il Sangue
21 Jul 2019
112
Share Video

2:31
Dois vídeos mostrando atividades de Parnaíba-PI. Modalidade esporte e cidadania.
5 Jul 2008
527
Share Video

0:43
DOI PARA CACETE
12 Oct 2008
4490
Share Video

4:27
MELHOR CONCERTO PORRA !
2 Oct 2009
210
Share Video

2:15
In "Capucetto Rosso", Seyfried interpreta Valerie, una bellissima giovane donna contesa tra due uomini. Lei è innamorata di Peter, ma la sua famiglia ha organizzato il suo matrimonio con il facoltoso Harry. I due, non volendo rinunciare al loro amore, decidono di fuggire ma la morte della sorella di Valerie per mano di un lupo mannaro, che si aggira nella foresta intorno al loro villaggio, mette in serie difficoltà il loro piano. Per anni gli abitanti del villaggio hanno mantenuto una tregua con la bestia, offendo un sacrificio animale ogni mese. Ma con l'arrivo della Luna Rossa il lupo alza la posta in gioco, pretendendo un sacrificio umano. In preda alla disperazione, la gente del villaggio, chiama il cacciatore di lupi mannari, Padre Soloman, nella speranza di potersi liberare della maledizione. Ma l'arrivo del prete porta conseguenze non previste, il cacciatore rivela infatti che il lupo, durante il giorno, assume sembianze umane e che quindi ogni singolo cittadino del posto potrebbe essere la bestia. A questo punto Valerie inizia a sospettare che il lupo mannaro possa essere una persona che le è molto cara...
18 Apr 2011
1142
Share Video

5:40
Aqui a sua Fraqueza é a nossa fortaleza!
15 Aug 2011
247
Share Video

1:57
Tratto dall’omonimo best seller di Alessandro D’Avenia, è la storia di Leo, un adolescente come tanti che gioca a calcetto, ascolta musica a tutto volume e a scuola è tutt’altro che uno studente modello. Innamorato pazzo di Beatrice non ha però il coraggio di rivelarglielo. Quando riesce ad avvicinarsi alla ragazza, scopre che lei sta vivendo un grande dolore. E per questo Leo si troverà a crescere e fare delle scelte, appoggiato inaspettatamente da persone sulle quali non avrebbe mai sperato... Presente nella colonna sonora la canzone dei MODA', Se si potesse non morire, classificatasi al terzo posto del 63° Festival della Canzone Italiana di Sanremo.
4 Apr 2013
682
Share Video