Results for: spiritualità Search Results
Family Filter:
6:50
Oristano 3 gennaio 2008 II convegno ecclesiale diocesano www.diocesioristano.it
4 Jan 2008
207
Share Video

2:57
Devo credere in Dio per avere una vita spirituale? Se credi solo in Dio, allora non puoi avere una vita spirituale. Cos'è la spiritualità? Secondo la Kabbalah, la spiritualità non può essere definita come una credenza o un filosofi, ma solo come una chiara percezione e sensazione della realtà.
1 Jul 2008
221
Share Video

1:20
Javier Bardem è rimasto molto colpito dall'atmosfera che pervade Bali, rendendola un luogo denso di una spiritualità che va oltre la religione. Questa e molte altre le clip inedite presenti nel Bluray e nel Dvd di Mangia Prega Ama, disponibile per l'home entertainment a partire dal 9 febbraio. Visita il sito web *******www.mangiapregama.it per tutte le informazioni riguardanti i prodotti in uscita, i giochi Sudoku e Cercaparole, e in occasione di S. Valentino il simpatico E-card per inviare a chi vuoi l'invito di 'Mangia, Prega, Ama' con me! e condividerlo sui social network. Visita la pagina ufficiale italiana su Facebook per tenersi aggiornato con tutte le novità: *******www.facebook****/mangiapregaama
11 Feb 2011
567
Share Video

5:55
Rav Michael Laitman, PhD descrive lo sviluppo di desiderio, come si riferisce alla propria vita della persona ed a sviluppo dell'umanità.
9 Feb 2009
374
Share Video

31:41
Il Rav Michael Laitman apre una finestra sui misteri della Musica Kabbalista e su musica de Yehuda Ashlag. Rav Michael Laitman, PhD mescola il concetto di musica in Kabbalah con le spiegazioni del significato dietro le varie melodie di Kabbalist Yehuda Ashlag.
18 May 2008
555
Share Video

20:02
Sul legame spirituale e la storia personale tra Il Rav Laitman e Rabash (Rabbi Baruch Shalom HaLevi Ashlag), l'ultimo grande Kabbalista.
21 May 2008
223
Share Video

4:32
Un video che elimina molte opinioni errate, luoghi comuni e pregiudizi sulla kabbalah. Kabbalah non è religione, misticismo, magia, acqua santa, stringhe rosse, amuleti e molte cose con le quali è comunemente associata. Nel sito dell'accademia internazionale di Kabbalah, *******www.kabbalah.info/italykab/ sotto la direzione del Rav, dott. Michaël Laitman, i corsi video ed audio sono tradotti in italiano. In occasione delle lezioni in diretta potete chiedere precisazioni.
21 May 2008
748
Share Video

31:40
Parte 2 Il Rav Michael Laitman apre una finestra sui misteri della Musica Kabbalista e su musica de Yehuda Ashlag. Rav Michael Laitman, PhD mescola il concetto di musica in Kabbalah con le spiegazioni del significato dietro le varie melodie di Kabbalist Yehuda Ashlag.
22 May 2008
337
Share Video

5:05
Invocazione dello Spirito Santo, grazie Domenico.
25 May 2008
3585
Share Video

2:08
Una storia sulla nostra unione, separazione, e il ritorno alla unione Una magnifica storia animata che racconta come un tempo eravamo uniti e felici, e come in seguito siamo giunti all’odio reciproco e alla disperazione. Poi, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di unirci e ritornare di nuovo insieme per sentire la felicità vera, che una volta provavamo…
1 Jul 2008
272
Share Video

3:26
Perché esistono le armi di distruzione di massa? La percezione della realtà spiego lo stato cruciale dello sviluppo che abbiamo raggiunto ai nostri giorni e due strade che possono essere percorse da qui.
1 Jul 2008
301
Share Video

5:14
Possediamo il libero arbitrio o è tutto predeterminato? Nella Percezione della Realtà incontriamo libero arbitrio, determinismo e predeterminazione. La struttura del nostro "IO" è spiegata ed inglobata in quattro fattori che determinano le nostre caratteristiche ed il nostro comportamento dall'interno dei nostri geni e dall'ambiente che ci circonda.
1 Jul 2008
378
Share Video

4:12
Perché non sono mai soddisfatta? Il nostro innato stato egoistico non ci consente mai di essere soddisfatti completamente. La Percezione della Realtà descrive cosa dovremmo fare con il nostro ego per sperimentare una soddisfazione sconfinata, completa e sempre in espansione.
1 Jul 2008
274
Share Video

4:55
Come possiamo liberarci del nostro Ego? Secondo la Kabbalah, l'ego è definito come il "volere di ricevere piacere". Non è che avere un desiderio di ricevere piacere ci porti a scontrarci tra noi. E' che l'intenzione con cui usiamo il desiderio e fine solo al nostro piacere personale. Trasformare la nostra intenzione è il lavoro da svolgere nella Kabbalah.
1 Jul 2008
449
Share Video

3:14
Qual è la nostra vera natura? La Percezione della Realtà spiega qual è la natura umana, da dove viene, dove è diretta ed il lavoro che riguarda la sua trasformazione.
1 Jul 2008
289
Share Video

3:10
Perché non riusciamo ad andare d'accordo? La percezione della Realtà ci spiega che la causa di tutti i nostri problemi sta nella nostra errata percezione della realtà e abbiamo solo bisogno di cambiare la nostra percezione per realizzare un mondo nuovo e migliore.
1 Jul 2008
214
Share Video